• Profumazione
  • Delicatezza
  • Sicurezza
  • Durata
1 Opinioni per Visoptic Duo
    Complesso naturale per la protezione degli occhi
    opinione inserita da Anna Filonova il 18/07/2022
    Odio andare in giro per medici e cliniche, mi curo da sola a casa. E quando ho notato che la vista stava peggiorando, ho iniziato a cercare su Internet dei metodi per ripristinarla. È così che ho scoperto Visoptic DUO. Quello che mi è piaciuto di più è che si tratta di un complesso di due prodotti. Uno lavora durante il giorno, aiuta a proteggere gli occhi da fattori negativi, rafforza la cornea, reintegra il livello di umidità. E il secondo lavora di notte, aiuta a rigenerare i tessuti, alleviare lo stress e ripristinare i processi metabolici. Inoltre, Visoptic DUO è composto da estratti naturali e vitamine. Non farà del male di sicuro. Un altro punto piacevole: al momento dell'ordine, ogni cliente viene fornito con un servizio di consulenza specialistica gratuita. Molto soddisfatta di questo servizio, dal momento che il consulente mi ha detto non solo come prendere queste capsule, ma anche sulla necessità di una corretta alimentazione e cura degli occhi. Prendo il complesso per due settimane. I miglioramenti sono evidenti. Sono sicura che dopo la fine del corso di ammissione vedrò molto meglio!
    naturalezza, composizione, effetto
    è necessario ordinare, l'effetto dopo il corso di ammissione