2 Opinioni per Vita D'or Olio di semi di girasole
    Ottima qualità
    opinione inserita da Rita Malizia il 02/07/2019
    Vita D'Or olio di semi di girasole è un olio acquistabile alla Lidl; in offerta l'ho pagato €0,89, altrimenti costa €1,20; è un olio molto buono dal sapore Intenso. Io lo utilizzo per le fritture e non lo uso per il sugo in quanto è troppo pesante e mangiarlo in crudo e nè tanto meno per le insalate perché preferisco l'olio di oliva. La bottiglia è trasparente con il tappo verde, è un olio di ottima qualità ed è possibile acquistarlo nei formati da un litro e mezzo oppure da 5 litri. Lo consiglio perché non inzuppa gli alimenti ed è uno degli olia mio riguardo più buono presente in commercio. Purtroppo non si trova in molti negozi.
    Digeribile
  • lawlietl
    Si e no
    opinione inserita da lawlietl il 22/06/2019
    Questo è l'olio a marchio Lidl, l'ho acquistato più di una volta, ma devo dire che non ne sono molto soddisfatta, il costo è di € 1,29 per un litro. L'utilizzo che ne faccio e per cui non mi soddisfa è la frittura. Rispetto ad altri oli tende a passare il punto di cottura e a bruciare, ho anche notato che rilascia uno strano odore anche sugli alimenti, quindi per quanto appena detto non mi sento assolutamente di consigliarlo. Se invece si tratta di usarlo a crudo non ho rilevato nessuna problematica, non l'ho trovato diverso da tanti altri. Quindi vedete a quale utilizzo finalizzate l'acquisto e fatevi due conti.
    economico
    non per tutti gli usi