1 Opinioni per vitakraft kracker mix
  • hd
    vitakraft kracker mix ed il pappagallino è contento !
    opinione inserita da hd il 30/03/2020
    Buon pomeriggio a tutti, Vorrei parlare del mangime per uccelli della Vitakraft Kracker mix, che acquisto abitualmente per il mio paggallino. In commercio esistono molte variante di questo prodotto, specifico anche per canarino e altri tipi di volatili. Come premesso ormai ho acquistato molte volte questo articolo e vorrei condividere la mia esperienza positiva. La confezione contiene n. 3 stics diversi : Uno con uono e semi di prato Uno Con miele e sesamo uno con albicocca e fico E' un alimento completo che contiene tutti gli alimenti specifici per eccelli e l'apporto di vitamine necessario. Gli stics sono molto comode, perchè a differenza del mangime in granaglie sfuso, non ha bisogno di essere dosato bensì si appende lo stics nella gabbietta e l'uccellino avrà cibo necessario al suo sostentamento per circa 3 gg. Gli stics hanno un gusto naturale, e la loro forma stimolano gli uccelli ad alimentarsi dandogli la sensazione che siano loro stessi a procurarsi il cibo come succede in natura (non in cattività), favoriscono inoltre anche la cura del becco, E' un 'ottimo prodotto ed il mio uccellino lo apprezza molto, unica pecca è il prezzo che rispetto al mangime sfuso è sicuramente più alto, ed ha una resa minore. E' un prodotto che si può reperire facilmente nel supermercato o in un qualsiasi negozio specifico per animali. Ne consiglio l'acquisto.
    prodotto eccellente e naturale
    prezzo