• Convenienza
  • Sicurezza
  • Durata
3 Opinioni per Vital Proteins
  • Admin
    Per ora però, i presupposti per continuare ad utilizzarlo ci sono tutti
    opinione inserita da Anonimo il 05/10/2021
    Da un po' di tempo stavo riscontrando problemi nella crescita di capelli e unghie e ho deciso di inserire nella mia alimentazione degli integratori di collagene. Ho scelto di provare Vital Proteins perché è un marchio molto conosciuto e per le sue recensioni positive e devo dire che sto iniziando a vedere i primi risultati. Ho acquistato il barattolo di Vital Proteins Collagen Creamer Vaniglia perché ho pensato che un sapore dolce mi avrebbe aiutato a integrarlo con più facilità.. soprattutto durante la prima colazione, che è il momento in cui preferisco prenderlo, aggiungendo 1 misurino a una tazza di latte di soia (che poi corrisponde a 250ml di liquido, ovvero i ml giusti in cui è consigliato sciogliere il prodotto). Devo dire che il sapore è molto buono e si sente la vaniglia, in più vedo una leggera crescita delle unghie ma utilizzo gli integratori da relativamente poco tempo, quindi non posso ancora dare una valutazione completa.
  • Admin
    Personalmente lo consiglio a tutti quanti!
    opinione inserita da Anonimo il 05/10/2021
    Ho provato per la prima volta i prodotti Vitalproteins e me ne sono innamorata subito! Ho visto subito i miglioramenti : per i capelli, le unghie e tutta la pelle mi è sembrata più compatta, tonica, e vi assicuro che già solo questo mi ha dato molte soddisfazioni. Anche i capelli mi sembrano luminosi, setosi e soprattutto ho iniziato a perderne molti meno. Forse la nota negativa può essere data dal prezzo, perché come tutti gli integratori, anche questi hanno il loro costo, però fanno sempre numerose promozioni a cui possiamo affidarci per risparmiare un pochino.
  • Admin
    Vital Proteins è assolutamente da provare se siete alla ricerca di prodotti sani e di qualità.
    opinione inserita da Anonimo il 05/10/2021
    Esperienza d'acquisto davvero soddisfacente: ampia selezione di ottimi integratori in quanto usano il loro collagene sostenibile utile a ridurre le rughe, avere una pelle tonica ed elastica e nutrire capelli e unghie, inoltre selezionano ogni microingrediente presente nella confezione. Ci sono tantissime promozioni sia permanenti che a tempo, consiglio di controllare costantemente il sito e di iscriversi alla newsletter, tra l'altro la spedizione è velocissima, praticamente in 48 ore è già a casa vostra! Mi è stato consigliato da una mia amica e ne confermo l'assoluta affidabilità, al primo ordine avete anche il 10% di sconto immediato!