• Convenienza
  • Sicurezza
  • Durata
6 Opinioni per Vitamin C Aboca
  • miuly
    Integratore 100% naturale per un sistema immunitario al top!
    opinione inserita da miuly il 13/02/2022
    Grazie all' integratore di Aboca Vitamin C Naturcomplex sto supportando al meglio il mio sistema immunitario nel periodo dell'anno in cui siamo più fragili e soggetti a raffreddori e malanni, cioè l'inverno. Questo integratore è al 100% naturale, la sua vitamina C è estratta dalle piante ed ha un gusto naturale e delicato. Non contiene sostanze di sintesi, OGM, zuccheri aggiunti ed è completamente biodegradabile. Contiene acerola, sambuco e aroma naturale di arancio. Io ne assumo due bustine al giorno, con un bicchiere abbondante d' acqua ma è possibile, per un gusto più intenso, utilizzare meno acqua o addirittura assumerlo sciogliendolo direttamente in bocca. Supporta il sistema immunitario, combatte stanchezza e spossatezza, protegge dai radicali liberi, favorisce la sintesi di collagene e migliora l'equilibrio alimentare. Può essere assunto tutto l'anno da tutta la famiglia, anche dai bambini a partire dai 4 anni di età ( nel qual caso è consigliata solo una bustina al giorno ). Trovo che sia un prodotto dalle eccellenti caratteristiche che consiglio davvero a tutti
    Naturale, efficace
    Nessuno riscontrato
  • ketty71
    Integratore efficace e gradevole
    opinione inserita da ketty71 il 10/02/2022
    E' un prodotto 100% naturale a base di Acerola, Aboca Vitamin C NaturComplex contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento. Fornisce la dose giornaliera consigliata di vitamina C insieme alle altre sostanze naturalmente presenti nell’estratto di acerola, come i flavonoidi tra cui quercetina e antocianine. Queste sostanze contribuiscono ad una biodisponibiltà ideale della vitamina C e ne completano il potere antiossidante. Se usato con costanza (due bustine distribuite nell'arco della giornata), diventa un potente alleato contro debolezza e spossatezza. Lo sto utilizzando sia io che mio figlio e devo dire che i risultati in termini di maggiore energia li abbiamo notati sin dai primi giorni di assunzione. Lo consiglio anche perchè è di facile e gradevole assunzione!
    Efficace e gradevole
  • serena82
    Efficace sin dalle prime bustine
    opinione inserita da serena82 il 09/08/2021
    Vitamin C Naturcomplex di Aboca è la soluzione ideale per chi cerca un integratore ma non vuole assumere sostanze di sintesi. A base di acerola, sambuco e arancio, Vitamin C garantisce il giusto apporto di vitamina per dare sostegno al sistema immunitario e contrastare quel senso di affaticamento e spossatezza tipico dei mesi più caldi. In casa lo assumiamo sia io che mio fratello e possiamo testimoniare che se ne avvertono i benefici già dopo un paio di giorni. Tra l’altro, è comodissimo da utilizzare: a me piace gustarlo con poca acqua per sentirne a pieno il gusto d’arancia, mio fratello invece che preferisce un gusto più soft lo diluisce in un bicchiere di acqua. Se invece, siete in giro e non avete dell’acqua con voi, è possibile lasciarlo sciogliere direttamente in bocca. Davvero un toccasana ad un prezzo ottimo!
    efficace, economico, pratico
  • shakiara
    Ottimo prodotto. Gradevolissimo d'estate
    opinione inserita da shakiara il 03/08/2021
    Ho avuto l'occasione di provare questo prodotto e devo dire che in questa stagione estiva ai benefici dell'assunzione della vitamina c si è aggiunto il piacere di consumare una bevanda rinfrescante al gusto di arancio. naturale, dal momento che di un prodotto naturale si tratta. Sono rimasta piacevolmente colpita e ne ho già acquistato un'altra confezione, dal momento che assumo vitamina c quasi tutto l'anno. Perciò non posso che consigliarne l'acquisto a chi come me cerca di mantenersi in salute con prodotti naturali e riesce a soddisfare il bisogno di arricchire di sapore l'acqua, senza ricorrere alle bevande gasate e dolcificate.
    ottimo prodotto: sapore gradevole e naturale
  • katia65
    Vitamin C Aboca... molto conveniente
    opinione inserita da katia65 il 29/07/2021
    Ho avuto l'opportunità dall'azienda Aboca di poter testare e dare la mia opinione riguardo all'integratore Vitamin C . Il gusto è molto delicato, è all'arancia ma non crea problemi di acidità per chi come me soffre di reflusso. L' integratore si assume due volte al giorno e si può scegliere di scioglierlo in poca acqua oppure di scioglierlo direttamente in bocca... io ho scelto la seconda opzione ed assicuro che è molto gradevole. Sono già sette giorni che lo assumo e mi sento più energica specialmente in questo periodo estivo molto afoso dove anche senza far nulla ti senti stanco ed affaticato. La confezione contiene 20 bustine ed il contenuto è 100% naturale. Il prezzo è ottimo ed è alla portata di tutti.
    Affidabile
  • monichina76
    Integratore naturale
    opinione inserita da monichina76 il 26/07/2021
    In questi giorni sto provando questo integratore di vitamina C che serve sia per rafforzare il sistema immunitario che prevenire la stanchezza. Io lo uso principalmente per la stanchezza. A differenza di quelli che ho già provato non sa di arancia, ha un sapore indefinibile e leggero forse con una nota acidula, non è male, ma è diverso dal solito. Si scioglie nell'acqua e si beve come gli altri, bisogna mescolare bene perché non si scioglie tutto subito . Su di me sta funzionando, da quando lo bevo mi sento meglio, per cui lo trovo utile. Mi piace poi il fatto che sia tutto naturale senza nessun elemento chimico e anche la scatola è riciclabile.
    Funziona contro la stanchezza, natura
    Non sa di arancia