• Profumazione
  • Sicurezza
  • Durata
4 Opinioni per Vitamin C Aboca
  • serena82
    Efficace sin dalle prime bustine Foto allegate
    opinione inserita da serena82 il 09/08/2021
    Vitamin C Naturcomplex di Aboca è la soluzione ideale per chi cerca un integratore ma non vuole assumere sostanze di sintesi. A base di acerola, sambuco e arancio, Vitamin C garantisce il giusto apporto di vitamina per dare sostegno al sistema immunitario e contrastare quel senso di affaticamento e spossatezza tipico dei mesi più caldi. In casa lo assumiamo sia io che mio fratello e possiamo testimoniare che se ne avvertono i benefici già dopo un paio di giorni. Tra l’altro, è comodissimo da utilizzare: a me piace gustarlo con poca acqua per sentirne a pieno il gusto d’arancia, mio fratello invece che preferisce un gusto più soft lo diluisce in un bicchiere di acqua. Se invece, siete in giro e non avete dell’acqua con voi, è possibile lasciarlo sciogliere direttamente in bocca. Davvero un toccasana ad un prezzo ottimo!
    efficace, economico, pratico
  • shakiara
    Ottimo prodotto. Gradevolissimo d'estate Foto allegate
    opinione inserita da shakiara il 03/08/2021
    Ho avuto l'occasione di provare questo prodotto e devo dire che in questa stagione estiva ai benefici dell'assunzione della vitamina c si è aggiunto il piacere di consumare una bevanda rinfrescante al gusto di arancio. naturale, dal momento che di un prodotto naturale si tratta. Sono rimasta piacevolmente colpita e ne ho già acquistato un'altra confezione, dal momento che assumo vitamina c quasi tutto l'anno. Perciò non posso che consigliarne l'acquisto a chi come me cerca di mantenersi in salute con prodotti naturali e riesce a soddisfare il bisogno di arricchire di sapore l'acqua, senza ricorrere alle bevande gasate e dolcificate.
    ottimo prodotto: sapore gradevole e naturale
  • katia65
    Vitamin C Aboca... molto conveniente
    opinione inserita da katia65 il 29/07/2021
    Ho avuto l'opportunità dall'azienda Aboca di poter testare e dare la mia opinione riguardo all'integratore Vitamin C . Il gusto è molto delicato, è all'arancia ma non crea problemi di acidità per chi come me soffre di reflusso. L' integratore si assume due volte al giorno e si può scegliere di scioglierlo in poca acqua oppure di scioglierlo direttamente in bocca... io ho scelto la seconda opzione ed assicuro che è molto gradevole. Sono già sette giorni che lo assumo e mi sento più energica specialmente in questo periodo estivo molto afoso dove anche senza far nulla ti senti stanco ed affaticato. La confezione contiene 20 bustine ed il contenuto è 100% naturale. Il prezzo è ottimo ed è alla portata di tutti.
    Affidabile
  • monichina76
    Integratore naturale
    opinione inserita da monichina76 il 26/07/2021
    In questi giorni sto provando questo integratore di vitamina C che serve sia per rafforzare il sistema immunitario che prevenire la stanchezza. Io lo uso principalmente per la stanchezza. A differenza di quelli che ho già provato non sa di arancia, ha un sapore indefinibile e leggero forse con una nota acidula, non è male, ma è diverso dal solito. Si scioglie nell'acqua e si beve come gli altri, bisogna mescolare bene perché non si scioglie tutto subito . Su di me sta funzionando, da quando lo bevo mi sento meglio, per cui lo trovo utile. Mi piace poi il fatto che sia tutto naturale senza nessun elemento chimico e anche la scatola è riciclabile.
    Funziona contro la stanchezza, natura
    Non sa di arancia