• Convenienza
  • Durata
3 Opinioni per Vitamin C Naturcomplex
    Vitamina C
    opinione inserita da Lucia Pisu il 13/02/2022
    Sto provando questo integratore da qualche settimana. E' composto principalmente da acerola e sambuco che garantiscono sia una fonte naturale di vitamina C, che ha un potere antiossidante e stimolante del sistema immunitario. La composizione è al 100% naturale! La confezione contiene venti bustine monodose, che contengono un granulato dal gusto gradevole di agrumi, che può essere consumato sia sciolto direttamente in bocca che in acqua, succhi di frutta o yogurt. La dose consigliata per gli adulti è due bustine, da prendere durante l arco della giornata. Mi sto trovando molto bene e lo consiglio!
    naturale e pratico
    non si scioglie perfettamente in poca acqua
  • nicosa111
    Ottimo alleato antinfluenzale
    opinione inserita da nicosa111 il 01/02/2022
    Vitamin C Naturcomplex è un prodotto 100% naturale che fornisce la dose giornaliera consigliata di Vitamina C insieme alle altre sostanze naturalmente presenti nell’estratto di Acerola, come i flavonoidi tra cui quercetina e antocianine. Queste sostanze contribuiscono ad una biodisponibilità ideale della Vitamina C e ne completano il potere antiossidante. La Vitamina C contribuisce: al buon funzionamento del sistema immunitario, alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e al normale funzionamento del sistema nervoso. Inoltre la Vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la funzione di ossa, cartilagini, denti, gengive, pelle e accresce l’assorbimento del Ferro. Abbiamo sostituito il nostro solito integratore con Aboca Vitamin C Naturcomplex. Lo usiamo in famiglia, io, mio marito e mia figlia di 10 anni. Va diluito in poca acqua per esaltare il sapore, in ogni caso delicato. Per gli adulti sono consigliate due dosi giornaliere, per i bambini una. Sconfiggiamo il raffreddore anche in questo modo. Lo consiglio!
    Gusto
    richiesta poca acqua per assumere una dose
  • raymar76
    Vitamine in bustina!
    opinione inserita da raymar76 il 07/10/2021
    Vitamin C Naturcomplex è un integratore alimentare 100% naturale serve per diverse cose - ovviamente rafforza il sistema immunitario, - aiuta ad affrontare la sensazione di stanchezza e affaticamento, - a proteggere le cellule dallo stress ossidativo e - fa funzionar bene il sistema nervoso; - contribuisce inoltre alla normale formazione del collagene e all’assorbimento del Ferro. Sto assumendo questo integratore in combinato con Immunomix plus opercoli, sempre di Aboca, perchè ho bisogno di un aiuto per affrontare il cambio di stagione, i primi freddi e i malanni che portano con sè. Devo dire che mi trovo bene: l'assunzione è rapida e pratica e i benefici iniziano a farsi sentire dopo alcune dosi. Il prodotto può esser assunto sia dagli adulti che dai bambini, con dosaggi appositi indicati sulla confezione, direttamente sciogliendolo in bocca o diluendolo in acqua o altro liquido (anche nello yogurt!)
    comodo da assumere in diverse modalità, adatto sia per gli adulti che per i bambini, da usare in combinato con Immunomix plus (io lo uso in opercoli, ma è disponibile anche in sciroppo) per potenziare ulteriormente l'efficacia
    il gusto non mi fa impazzire, è agli agrumi (arancia prevalentemente) ma preferirei che il gusto fosse un pò più marcato