• Profumazione
1 Opinioni per Vitamin C Naturcomplex
  • raymar76
    Vitamine in bustina!
    opinione inserita da raymar76 il 07/10/2021
    Vitamin C Naturcomplex è un integratore alimentare 100% naturale serve per diverse cose - ovviamente rafforza il sistema immunitario, - aiuta ad affrontare la sensazione di stanchezza e affaticamento, - a proteggere le cellule dallo stress ossidativo e - fa funzionar bene il sistema nervoso; - contribuisce inoltre alla normale formazione del collagene e all’assorbimento del Ferro. Sto assumendo questo integratore in combinato con Immunomix plus opercoli, sempre di Aboca, perchè ho bisogno di un aiuto per affrontare il cambio di stagione, i primi freddi e i malanni che portano con sè. Devo dire che mi trovo bene: l'assunzione è rapida e pratica e i benefici iniziano a farsi sentire dopo alcune dosi. Il prodotto può esser assunto sia dagli adulti che dai bambini, con dosaggi appositi indicati sulla confezione, direttamente sciogliendolo in bocca o diluendolo in acqua o altro liquido (anche nello yogurt!)
    comodo da assumere in diverse modalità, adatto sia per gli adulti che per i bambini, da usare in combinato con Immunomix plus (io lo uso in opercoli, ma è disponibile anche in sciroppo) per potenziare ulteriormente l'efficacia
    il gusto non mi fa impazzire, è agli agrumi (arancia prevalentemente) ma preferirei che il gusto fosse un pò più marcato