• Convenienza
  • Delicatezza
  • Sicurezza
  • Durata
1 Opinioni per Vitarmonyl Ferro acido folico
    Indispensabile soprattutto per le donne!
    opinione inserita da Margherita123 il 28/12/2016
    Per integrare l'alimentazione ogni tanto acquisto una confezione di Ferro e Acido Folico distribuito da Vitarmonyl, comodamente disponibile nel reparto parafarmacia dell'Auchan a circa 5 euro. La Vitarmonyl è un'azienda che distribuisce integratori di tanti tipi differenti e Ferro ed Acido Folico (o vitamina B9 che dir si voglia) è quello che acquisto più spesso dato che la mia ginecologa mi ha spiegato che una donna dovrebbe assumere regolarmente acido folico, non solo durante la gravidanza. Anche il ferro periodicamente va integrato dato che con il flusso mestruale se ne può perdere un'ingente quantità che porta a stanchezza e debolezza fisica. Nulla di grave e di mortale, semplicemente si tratta di volersi bene e prendersi cura di sé non solo esteticamente ma anche interiormente. La scatolina bianca e celeste contiene un flaconcino da 30 capsule che vanno assunte una al giorno per la durata di un mese preferibilmente la mattina durante la colazione. Finito il ciclo di integratori non dovrete aspettarvi chissà che miracoli e cambiamenti di vita. E' un integratore che va preso per sistemare i valori del ferro, per combattere l'affaticamento e la spirulina contenuta è anche un potente anti tumorale da assumere a scopo preventivo. Un ciclo ogni tanto è bene farlo ed io ve lo consiglio!
    utile soprattutto alle donne
    meglio non esagerare