• Convenienza
  • Durata
2 Opinioni per Vitarmonyl Ferro naturale
    Un buon prodotto.
    opinione inserita da jimorris il 11/10/2019
    Fin dalla gravidanza mia moglie denota una lieve carenza di ferro a cui sembra associata una sorta di stanchezza cronica così ho deciso di farle provare questo integratore naturale che mi sembrava il più appropriato per la sua carenza, considerato che la dieta non risuciva ad aiutarla. Sebbene la confezione consigli due capsule io gliene faccio prendere una con un ble bicchiere di succo di agrumi freschi, quando possibile, affinche l'assorbimento sia massimo e devo dire che dopo un paio di mesi le analisi sono tornate nella norma e anche lei si sente un pò meglio. Non so se sia l'effetto placebo o proprio l'aver aumentato il suo livello di ferro e globuli rossi, fatto sta che continuo a farglielo prendere, anche se a cicli con pause intorno ad un mese. Il prezzo è inferiore ai dieci euro per una confezione che ne contiene 40 ed è fra i più convenienti del mercato.
    efficace, costo
  • agave
    Ferro naturale che tollero ottimamente
    opinione inserita da agave il 21/08/2019
    E' una vita che combatto con l'anemia, tollero male il ferro per via orale e fare le flebo è diventato un tabù per ragioni burocratiche. Così quando ho visto sullo scaffale del supermercato questo ferro naturale della Vitarmonyl mi sono detta: proviamo. Conoscevo già la marca e la sua affidabilità. In effetti, anche se è diverso tempo che non faccio gli esami del sangue, percepisco un miglioramento a livello dei classici sintomi dell'anemia cronica. Assumo l'integratore quasi tutti i giorni a metà mattina, rigorosamente lontano da altri cibi e bevande, nella dose di 2 capsule, che apportano complessivamente 14 mcg di ferro. E' la dose raccomandata sulla confezione. Per assicurarne l'assorbimento un attimo prima assumo anche 500 mg di vitamina C e apro le capsule. Quest'ultima cosa non è consigliata ma io mi trovo meglio così. Il sapore ferroso in effetti denota l'alta concentrazione del minerale. La provenienza della polvere che lo contiene sono le foglie dell'albero del curry, che ne sono ricchissime. Il prodotto quindi oltre a essere bene tollerato è vegan. La confezione è anche più economica di altri integratori, costa sugli 8 € e contiene 40 capsule. Per quanto mi riguarda è una soluzione utile per il problema, consiglio di provarlo a chi come me ne è afflitto e non regge altri preparati.
    Ha una certa efficacia, è vegan e ben tollerato
    Dopo mesi di uso nessuno