• Convenienza
  • Delicatezza
  • Sicurezza
  • Durata
1 Opinioni per Vitarmonyl Optima Capelli
    Un buon complesso vitaminico!
    opinione inserita da Margherita123 il 23/05/2019
    Mi trovo molto bene con i prodotti della Vitarmonyl e siccome ho i capelli sottili e molto fragili compero spesso gli integratori di questo marchio proprio per donare più forza, vitalità e lucentezza alla chioma. Alle volte compero quello per unghie e capelli arricchito di cheratina, a volte compero l'Optima Capelli, un ottimo complesso vitaminico che rende effettivamente i capelli più lucidi e forti. La scatola di cartone contiene una scatolina di plastica verde molto utile da riutilizzare una volta terminati gli integratori come porta pillole o per i piccoli oggetti di casa. A sua volta nella scatolina sono contenute 60 piccole perle lucide, ovali e verdi scure. Ne assumo due ogni mattina con un bicchiere d'acqua, dunque il trattamento dura un mese e costa € 8.70 senza promozioni alla parafarmacia dell'Auchan. Prendendone due anziché uno come mi capita con altri integratori, avevo paura di non digerirle bene come mi era successo in passato con altri prodotti concorrenti, invece sono molto delicate con lo stomaco e si assimilano senza problemi. Effettivamente i capelli sono più sani e forti. Il trattamento dev'essere costante e coadiuvato da un'alimentazione sana ed un buono shampoo, comunque questo integratore mi soddisfa pienamente. Inoltre le vitamine fanno bene anche per il resto dell'organismo, per sostenersi meglio durante il giorno e non avere crolli di stanchezza quindi lo consiglio, ovviamente senza abusarne e se non siete sicuri chiedete prima un parere al vostro medico!
    funziona
    non bisogna abusare