• Convenienza
2 Opinioni per Vitarmonyl Optima Capelli&Unghie Keratina
  • forevergirl1
    Integratore efficacissimo
    opinione inserita da forevergirl1 il 03/07/2019
    A causa di un'alimentazione scorretta, mi sono ritrovata con una copiosa perdita di capelli e con le unghie molto fragili. Su consiglio di una mia amica, ho comprato questo integratore che ho usato per 2 mesi assumendo due capsule al giorno seguito da un bicchiere di acqua. I risultati non si sono fatti attendere, sin da subito ho notato un netto miglioramento, la caduta dei capelli era diminuita e le unghie non erano più mollicce. Ho proseguito il ciclo di assunzione e finalmente tutto è tornato a posto. I capelli sono tornati belli , lucidi e folti e le unghie molto più forti, dure e resistenti. Queste perle gelatinose le ho comprate al supermercato, pagandole appena € 8,00. E' indubbiamente un prodotto valido, contiene zinco utile per disinfettare il cuoio capelluto, keratina che ristruttura e rinforza i capelli, equiseto e vitamine. E' un prodotto che assolutamente consiglio.
    risultati evidenti
    Un ottimo integratore!
    opinione inserita da Margherita123 il 02/04/2019
    I miei capelli sono molto sottili dunque richiedono cure costanti e tanta attenzione. Era da tanto che non assumevo integratori per capelli ma ultimamente notavo la chioma sempre spenta ed elettrica, difficile da pettinare e non particolarmente bella esteticamente. Mi sono subito attivata, acquistando al reparto para farmacia dell'Auchan l'integratore Optima Unghie e Capelli distribuito da Vitarmonyl, un marchio che apprezzo molto. La scatola da 30 perle costa € 8,99. Le perle vanno assunte una al giorno ingoiandole con un bicchiere d'acqua e senza masticarle. Contengono zinco per disinfettare il cuoio capelluto, cheratina per rinforzare e ristrutturare il capello, equiseto e vitamine per nutrire. Siccome i capelli sono costituiti della stessa materia delle unghie anche quest'ultime ne trarranno beneficio. Coadiuvando gli integratori con un'alimentazione corretta ed uno shampoo adeguato, i miei capelli si sono subito ripresi. Non sono più elettrici, si pettinano bene e sono più lucenti. Nessuna magia ovviamente, solo un po' di impegno costante!
    ottimo