• Convenienza
  • Durata
1 Opinioni per Vitasì Biofoltin Forte
    Un aiuto per i capelli!
    opinione inserita da Margherita123 il 20/03/2017
    Ho sempre avuto il problema di capelli fragili e sottili indipendentemente da quanto li stresso. E' la loro costituzione che li rende spesso deboli, tanto lisci da essere quasi indomabili perché non reggono nessuna acconciatura e inevitabilmente bisognosi di tanta cura e delicatezza. Oltre a curare particolarmente l'alimentazione mi sforzo a bere tanto, mangiare cibi ricchi di vitamine, rame, ferro, preferibilmente biologici, evitando tutti quei cibi grassi che sporcano maggiormente in capelli perché unti ma un buon integratore ogni tanto è d'obbligo. Tra i tanti provati, c'è anche il Biofoltin a marchio VitaSì che ho acquistato nello scaffale della parafarmacia dell'Auchan ad un prezzo inferiore ai 10 euro. La scatolina ci informa che questo integratore è a base di biotina e cistina, sostanze che contribuiscono a rafforzare i capelli donando anche volume e vitalità. Essendo senza glutine né lattosio si rende adatto anche agli intolleranti. La boccetta contiene 30 perle da ingerire senza masticare aiutandosi con un bicchiere d'acqua. Sono inodori ed insapori, facilmente digeribili ed io ne assumo una alla mattina dopo colazione per 30 giorni. Finito il flaconcino si può liberamente scegliere se affrontare un altro ciclo o fermarsi. Non aspettatevi chiome leonine, capelli trasformati nel giro di un mese, volume e forza mai viste prima. Non siamo davanti ad un miracolo ma ad un integratore che coadiuvato ad uno stile di vita sano può essere d'aiuto nella cura dei capelli. Io mi sono trovata bene ma senza fare salti di gioia. Un ciclo ogni tanto comunque non può far male!
    aiuta
    non fa miracoli ovviamente