3 Opinioni per Vitasia Fogli di riso
  • yleniaa
    Pessima scelta
    opinione inserita da yleniaa il 28/07/2019
    Ho comprato questi fogli di riso prodotti in Vietnam alla lidl. Li ho provati seguendo le poche istruzioni sulla confezione. Li ho immersi nell'acqua per due minuti, quindi li ho adagiati su un panno e li ho farciti e chiusi. Per il momento tutto bene ma quando ho iniziato a cucinarli è successo il disastro: due si sono toccati e si sono rotti e ho dovuto raccogliere il ripieno per la pentola. Inoltre sulla confezione mancano le istruzioni/suggerimenti per la conservazione del prodotto avanzato (ammetto che controllo sempre, ma quando li ho presi pensavo di utilizzarli subito tutti, ma non è andata così) e ulteriori istruzioni su come cucinare il prodotto. Io ho trovato che sapevano di olio. Nel complesso, questo prodotto non mi ha entusiasmato.
    Non conosco il prodotto è forse non so utilizzarlo
  • darkdalia
    riso in fogli
    opinione inserita da darkdalia il 26/07/2018
    I fogli di riso Vitasia un prodotto che ho comprato da Lidl e che si trova purtroppo solo in alcuni periodi in cui danno spazio ai prodotti asiatici. Nello specifico qiesto prodotto proviene dal Giappone, e serve per cucinare degli antipasti e possono essere riempiti sia con condimento dolce che salato. Preparare un antipasto con questi fogli di riso è davvero semplice. Basta immergerli per qualche minuto in una ciotola con dell'acqua fredda, stenderli su un panno umido, condire con un ripeno a piacimento, arrotolare e cuocere. Simili all'involucro esterno degli Involtini Primavera, anche se non hanno un gusto vero e proprio. Fondamentalmente è riempirli con un ripieno saporito e il mix sapore croccantezza sarà imbattibile.
    buone e leggere
    poco sapore di per se
  • mammaseba
    Ottimi per antipasti.
    opinione inserita da mammaseba il 25/07/2018
    Si tratta di un prodotto che ho comprato da Lidl durante la settimana asiatica, che da spazio alle specialità provenienti dalla Cina, dalla Thailandia, ecc... Questo prodotto nello specifico proviene dal Giappone, ed è una confezione di fogli di riso che servono per cucinare degli antipasti e possono essere riempiti sia con condimento dolce che salato. Preparare un antipasto con questi fogli di riso è davvero semplice. Basta immergerli a due a due e per qualche minuto in una ciotola con dell'acqua fredda, dopo bisogna stenderli su un panno umido, mettere il ripieno al centro, arrotolare il tutto e poi friggere. Mi ricordano abbastanza l'involucro esterno degli Involtini Primavera, ma non hanno un gusto vero e proprio. Sono quasi insipidi, ma se riempiti con qualcosa di buono non sono per niente male e sono davvero un ottimo antipasto.
    prezzo
    nessuno in particolare