1 Opinioni per Vitasia Instant Noodles Vegetable Flavour
  • mammaseba
    Qualcosa di molto buono
    opinione inserita da mammaseba il 28/02/2018
    Vado pazza per i noodles e quindi, durante la settimana asiatica di Lidl, ho acquistato diverse confezioni (di noodles appunto), di tanti gusti diversi. Quello di cui vi parlo è alle verdure e l'ho trovato veramente molto buono. Ho acquistato questo prodotto in una confezione contenente 4 buste, ovvero 4 porzioni. In ogni busta, oltre ai noodles, ho trovato anche altre 3 bustine: in una c'era dell'olio, in un'altra c'erano delle verdure tagliate a pezzi molto piccoli e nell'ultima c'era qualcosa di piccante, ma non ho ben capito cosa fosse, perchè non l'ho usata. Per cucinarli non occorre aggiungere nulla, basta infatti mettere noodles, olio, verdure e piccante in una padella, versare sopra dell'acqua bollente, coprire con un coperchio e lasciare riposare per qualche minuto. Sulla busta comunque era indicato un tot di minuti, che in realtà non bastano, perchè al termine di questo tempo stabilito, li ho trovati ancora un po' duri, quindi ho dato una mescolata, li ho coperti di nuovo con il coperchio e li ho lasciati a mollo ancora per un po'. Questo tipo di noodles comunque è al brodo (tipo Ramen), e quest'ultimo risulta essere molto gustoso come tutto il resto. E' un prodotto proveniente dalla Thailandia e la sua marca è Vitasia. Anche il prezzo è molto conveniente, considerando soprattutto che con una confezione, si può mangiare in quattro. Confezione: 4x 85g Prezzo: 0,99
    prezzo