1 Opinioni per Vitasia Ready to Wok Medium Soft Noodles Classic
  • mammaseba
    Sembrano dei comunissimi spaghetti.
    opinione inserita da mammaseba il 26/05/2018
    Più che noodles io li ho trovati uguali agli spaghetti, e la prima cosa che non mi è piaciuta di questo prodotto è che può essere cotto solo al microonde, quindi per chi non ce l'ha, come me, può essere un problema. Fortuna che, dopo essermi resa conto di questa cosa, con un po' di inventiva ho trovato una soluzione, e quindi aggiungendo poca acqua, li ho riscaldati in padella per pochi minuti. Sarà poi perchè ho usato questo metodo alternativo, ma sono venuti un po' molli, ma comunque abbastanza buoni. All'interno della confezione ci sono due porzioni separate e nessun condimento. Non c'è bisogno di aggiungere sale, perchè come sapore vanno bene già così. Io personalmente però, dal momento che quando li ho comprati, non avevo nulla di particolare con cui condirli, ho messo solo un po' d'olio e un po' di parmigiano grattugiato. Il loro prezzo è piuttosto conveniente, e trovo che sia un prodotto salutare tanto quanto possono esserlo dei comunissimi spaghetti. Ho comprato questo prodotto da Lidl, ma non è disponibile tutto l'anno, ma solo durante la settimana asiatica. Proviene dalla Cina e la sua marca è Vitasia.
    convenienti
    vanno cotti solo al microonde