Opinione su Vitasia: Lidl dall'ASia!

Lidl dall'ASia!

08/06/2018

Vantaggi

costo, qualita

Svantaggi

assortimento, reperibilità occasionale

Questo marchio lo trovo spesso nei supermercati Lidl ed è il marchio sotto il quale passano i prodotti tipici asiatici.
Non sono un loro grande fan, ma mia moglie ama mangaire dal cinese e ci è capitato di acquistare e testare negli anni diverse specialità asiatiche che abbiamo apprezzato, ma difficili da reperire e costose.
La linea Lidl, invece, è molto economica e comprende diverse specialità interessanti sotto il controllo Lidl che dà fiducia, ecco perchè mi capita spesso di acquistarle.
Non tutto è di mio gradimento, ma credo sia proprio il mio gusto piuttosto della qualità.
Ho apprezzato le diverse tipologie di noodles e la salsa di soia, oltre ad alcuni snack, che costano meno della metà rispetto alle botteghe dove ci approvigionavamo prima.
Purtroppo li si trova solo occasionalmente e saltuariamente, solo poche cose sono in pianta stabile nell'assortimento lidl.
Li consiglio.

jimorris

• Assortimento
  • reperibilità
  • offerte

Altre opinioni degli utenti su Vitasia

• darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 28/03/2020
    Venduto nei discount Lidl che propone una serie di ingredienti asiatici e cibi pronti tipici. Questi prodotti Vengono venduti in vari periodi dell'anno e non sono prodotti fissi che si trovano all'int...
    La cucina asiatica piccoli pezzi
    Non sempre disponibile
  • mammaseba
    opinione inserita da mammaseba il 04/04/2018
    Si tratta di una marca asiatica che ho conosciuto grazie ai supermercati Lidl e durante la settimana dedicata alle specialità asiatiche. Complessivamente l'ho trovata una marca abbastanza buona, anche...
    conveniente
    nessuno in particolare