Opinione su Vitasia: Marca Buona e Conveniente.

Marca Buona e Conveniente.

04/04/2018

Vantaggi

conveniente

Svantaggi

nessuno in particolare

Si tratta di una marca asiatica che ho conosciuto grazie ai supermercati Lidl e durante la settimana dedicata alle specialità asiatiche.
Complessivamente l'ho trovata una marca abbastanza buona, anche se per alcuni prodotti sono rimasta un po' delusa. Mi riferisco ad esempio a yogurt e lassi (bevanda proveniente dall'India, uguale al nostro yogurt da bere) che, nonostante fossero disponibili in tanti gusti diversi, avevano sapori difficili da identificare. Un esempio tra tanti è quello del Lassi al tè verde che sapeva di qualcosa... ma non ho capito cosa fosse di preciso, e di sicuro non era tè verde.
Della Vitasia ho provato anche diversi tipi di noodles, tutti di buona qualità, alcuni in particolar modo, come quelli istantanei alle verdure: molto buoni e convenienti. E poi ho assaggiato anche gli snack di tapioca, meglio conosciuti come nuvolette di gamberi, che ho trovato veramente buoni. E per finire... una cosa che mi è piaciuta in particolar modo sono i biscotti della fortuna, che avevo provato anche della Tiger, ma erano meno buoni e meno croccanti.
Insomma non posso lamentarmi del tutto di questa marca, anche se in fatto di yogurt mi aspettavo qualcosa di più.

mammaseba

• Assortimento
  • reperibilità
  • offerte

Altre opinioni degli utenti su Vitasia

• darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 28/03/2020
    Venduto nei discount Lidl che propone una serie di ingredienti asiatici e cibi pronti tipici. Questi prodotti Vengono venduti in vari periodi dell'anno e non sono prodotti fissi che si trovano all'int...
    La cucina asiatica piccoli pezzi
    Non sempre disponibile
    opinione inserita da jimorris il 08/06/2018
    Questo marchio lo trovo spesso nei supermercati Lidl ed è il marchio sotto il quale passano i prodotti tipici asiatici. Non sono un loro grande fan, ma mia moglie ama mangaire dal cinese e ci è capita...
    costo, qualita
    assortimento, reperibilità occasionale