• assortimento
  • assistenza
2 Opinioni per Vitazita
    Articoli difficili da trovare a buon prezzo
    opinione inserita da Paola Di Berti il 12/07/2019
    VitaZita è un portale che vende prodotti per donna e uomo. I prodotti per la donna sono anche per la premaman e per il bambino. Sì possono trovare creme, prodotti per la bellezza e la salute, interessanti anche i prodotti per gli animali dai cani ak gatti e altro. Le modalità di ordine e pagamento sono molto semplici. C'è il solito carrello dove si inseriscono i prodotti che si intendono acquistare e a seguire il metodo di pagamento ( PayPal, Mastercard, Visa e altro). Il corriere è solitamente BRT uBartolini ma a volte utilizzano Bpost. Comunque il servizio è preciso e puntuale ed i tempi di attesa per la consegna del prodotto non è molto lunga. Lo consiglio perché si trovano alcuni prodotti che è difficilissimo da trovare e che sono anche molto cari. VitaZita, invece, ha dei prezzi imbattibili ed una buona professionalità.
    ECONOMICO e puntuale
  • thomas
    Opinione personale
    opinione inserita da thomas il 20/08/2018
    Che dire di Vitazita, un nome e tutti un programma! Che cosa offre? Onestamente non quando ha iniziato a palrarmene mia moglie non pensavo ci fossero anche prodotti per noi uomini ma invece ho dovuto ricredermi e ho dato un occhiata giusto perché ero curioso e devo dire che non offre prodotti anche per noi maschietti e quindi adulti ma anche per i più piccoli!! Insomma ce né per tutta la famiglia, per essere tutti belli insomma! Addirittura si occupa anche dei nostri amichetti a 4 zampe..incredibile! Vitazita sembra voler accontentare tutti insomma. Prodotti per la pelle per dimagrire, per l igiene personale..
    Trovi tutto
    Non ce ne sono