• Convenienza
  • Durata
4 Opinioni per Vivafarmacia
    Risparmio assicurato
    opinione inserita da Anonimo il 27/01/2023
    Trovo molto più pratico ordinare i prodotti di parafarmacia da uno shop online che in un negozio fisico, perché riesco a trovare molti più articoli e non ho bisogno di recarmi personalmente in parafarmacia. Il mio e-commerce di riferimento è il sito di Vivafarmacia, dove compro spesso integratori, farmaci da banco e anche alcuni prodotti per il nostro gattino Snow. Nel sito di Vivafarmacia si possono trovare tutte le marche più famose che si trovano in una parafarmacia, ma l'aspetto che preferisco è la velocità nelle spedizioni e la facilità nei pagamenti (si può pagare con Paypal, carta di credito e perfino in contrassegno, opzione che non tutti gli e-commerce mettono a disposizione). Vivafarmacia ormai per me è una certezza e personalmente tengo sempre d'occhio la sezione dedicata alle promozioni, grazie alle quali a volte si riesce a risparmiare.
  • Admin
    VivaFarmacia mi ha salvato la vita.. e la schiena
    opinione inserita da Anonimo il 27/01/2023
    Ecco i famosi trent'anni cosa comportano: vai a dormire una sera e sei giovane, ti svegli la mattina dopo con la cervicale completamente infiammata e bloccata, tanto da non poterti neanche alzare dal letto. Era una giornata davvero pessima, quando mi sono anche resa conto che nessuno aveva la possibilità di venire in soccorso con qualche rimedio medico o omeopatico che fosse, costringendomi a cavarmela da sola. Spulciando online ho trovato VivaFarmacia e mi sono convinta a tentare l'acquisto di un farmaco e di una pomata omeopatica volta proprio a ridurre questo tipo di infiammazione muscolare. Certo, i prodotti sono arrivati due giorni dopo, ma i tempi sono comunque stati utili, visto che la mia condizione in due giorni non era per niente cambiata
  • Admin
    Quando le farmacie sono troppo distanti da casa, ecco che arriva VivaFarmacia
    opinione inserita da Anonimo il 27/01/2023
    Più di una volta mi è capitato di essere bloccata a casa con qualche malanno o impedimenti di carattere muscolare, e sfortunatamente la mia abitazione non si trova nelle vicinanze di una farmacia. Per non dar fastidio a nessun amico o familiare, in questi casi mi sono sempre affidata a VivaFramacia, una farmacia online che offre un catalogo completo, direi anche più delle farmacie fisiche, da cui è possibile acquistare non solo farmaci da banco ma anche prodotti di make up, omeopatici, integratori, qualsiasi cosa, servendosi di una celere spedizione che consegna direttamente a casa dopo qualche giorno, consentendo a persone impossibilitate (come spesso lo sono io) di reperire tutto il necessario per riprendersi, senza dover mettere un piede fuori casa
    Vivafarmacia
    opinione inserita da Anonimo il 06/05/2021
    Vivafarmacia oltre ai farmaci da banco propone integratori alimentari, cosmetica, prodotti per la cura e l'igiene della persona e tanto altro.