6 Opinioni per Vivi Verde cioccolato bianco biologico
  • gaia1
    Godurioso cioccolato bianco
    opinione inserita da Anonimo il 22/01/2020
    Il cioccolato bianco, si sa, è un qualcosa di veramente accattivante e goloso al tempo stesso, io lo compro di rado proprio perché se ce l'ho lo devo mangiare finché non finisce...e questo non va bene per la mia linea ... Il prodotto in questione è venduto sottoforma di tavoletta del peso di cento grammi. Costa circa un euro e cinquanta centesimi e come prezzo mi sembra proprio quello giusto. La marca è la Vivi Verde della Coop, pertanto il prodotto si trova in vendita solo nei punti vendita della Coop stessa. Come cioccolato bianco trovo sia gustoso, della giusta consistenza e scioglievole in bocca. Pecche? Le calorie.
    Veramente un cioccolato bianco buono
    Calorie
  • sallyrose
    Cioccolato bianco buono, bio e di qualità
    opinione inserita da sallyrose il 07/12/2019
    Il cioccolato bianco biologico della linea Vivi Verde in vendita solo nei supermercati Coop è una vera prelibatezza, in tutto e per tutto. È preparato con pochissimi ingredienti, tutti biologici e sani. È dolcificato con zucchero di canna e non contiene glutine. La tavoletta da 100 grammi costa circa un euro e cinquanta e io la compero spesso, specie nei periodi invernali, perché mi piace per via di tutte le sue qualità, anche quelle riguardanti lo sviluppo sostenibile e l'ambiente. La tavoletta è sottile e per questo più croccante. Quando la si mangia sprigiona una fragranza piacevolissima che ricorda il latte più dolce che ci sia. Lo stesso vale per il golosissimo sapore, delicato ma molto intenso e persistente al palato. Si sente la semplicità del latte, ma ciò che mi ha anche lasciata soddisfatta è anche il fatto che si avverta un aroma vanigliato, che insieme a quello del latte dà vita a un cioccolato assolutamente godurioso. E la consistenza è un altro pregio: ogni quadratino di questo cioccolato si ammorbidisce al palato e risulta morbidissimo e cremosissimo. Ho provato pochi tipi di cioccolato bianco con delle caratteristiche organolettiche così spiccate e positive. Questo della Vivi Verde ha saputo davvero deliziarmi perché si percepisce tutta l'elevata qualità degli eccellenti ingredienti che contiene. Non ho nulla da obiettare.
    Qualità, prezzo, ingredienti, consistenza, materie prime
    Non trovati
  • fb-pieramanno
    cioccolato BIO buonissimo
    opinione inserita da Piera Mannino Maurizio Manno il 08/11/2019
    Tra i vari prodotti BIO della Coop troviamo anche la linea Vivi Verde cioccolato bianco biologico. Amo particolarmente il cioccolato bianco ed ero curiosa di assaggiare anche questa versione Bio. Aprendo la confezione ho notato subito un colore leggermente più scuro del solito cioccolato bianco a cui siamo abituati e leggendo ho visto che è presente la vaniglia bio essiccata che gli conferisce questo colorito! Pesa circa 100g ed è veramente buono! Dolce al punto giusto e dal gusto sublime che rapisce il palato. Sicuramente lo ricomprerò perchè trovo che ci sia un ottimo rapporto qualità-prezzo!
    gustoso, bio, conveniente
    si tratta di dolciumi
  • serendipity
    Cioccolato bianco BIOLOGICO Vivi Verde Coop
    opinione inserita da serendipity il 03/11/2019
    A chi non capita di essere assalito da un’implacabile voglia di dolci? Ebbene, qualche giorno fa mi sono recata nel punto vendita Coop più vicino a casa mia per soddisfare questa mia voglia. Giunta nel reparto delle cioccolate mi sono imbattuta in questa tavoletta di cioccolato bianco biologico Coop e, dal momento che sono un’amante del cioccolato bianco e ho sempre apprezzato i prodotti di questo marchio, ho deciso di acquistarla. La tavoletta ha un peso di 100 gr , contiene cinque porzioni da 20 gr e tutti gli ingredienti che la compongono sono biologici. Si presenta come un blocco di dieci rettangoli molto sottili dal colore leggermente più scuro rispetto a quello del cioccolato bianco a cui siamo abituati e ciò è dovuto alla presenza della vaniglia macinata bio. La vaniglia macinata, essendo di origine naturale, conferisce un sapore genuino all’intero prodotto e per niente artificiale. Complessivamente il sapore di questo cioccolato è molto buono, dolce al punto giusto e per nulla stucchevole. Mi ritengo molto soddisfatta dell’acquisto e sicuramente lo rifarò in futuro. Ottimo rapporto qualità/ prezzo.
    Gustosa, economica e bio
  • plutarco
    Adorabile
    opinione inserita da plutarco il 03/10/2019
    Vivi Verde cioccolato bianco biologico è un prodotto veramente estremamente stupefacente. Posso fermamente affermare saldamente di annoverare Vivi Verde cioccolato bianco biologico tra le migliori prelibatezze attualmente in vendita. È uno dei migliori prodotti attualmente in circolazione. È una cioccolata adorabile dal sapore assolutamente straordinario. La sua bontà è incommensurabilmente irresistibile. Qualitativamente è realmente sensazionale. La sua consistenza è semplicemente perfetta. La sua reperibilità è davvero altissima. Il prezzo è veramente competitivo rispetto alla media attualmente in commercio
    Qualità, prezzo
  • agave
    Cioccolato prelibato
    opinione inserita da agave il 19/09/2019
    Anche se non sono molto golosa e devo evitare i latticini, ogni tanto faccio uno strappo con il cioccolato bianco. Recentemente alla Coop ho comprato Il Vivi Verde Cioccolato bianco biologico, che era pure in offerta con lo sconto del 20%. La tavoletta è da 100 gr, e si presenta in quadrati molto sottili. Tutti gli ingredienti sono biologici, inoltre al posto dell'aroma di vaniglia si trova quella naturale macinata, che conferisce al cioccolato una colorazione più scura -la vaniglia essiccata è bruno scuro-. Il sapore è buonissimo, e in effetti è valsa la pena acquistarla. Si scioglie in bocca che è un piacere. Tra l'altro mi sembra meglio tollerata dal mio intestino rispetto alla versione non bio. Dulcis in fondo, è economica anche a prezzo pieno. Assolutamente consigliata per tutti i fan del cioccolato bianco.
    Biologica, buonissima, economica
    Ipercalorica, contiene lattosio