1 Opinioni per Vivibio Noodles al riso nero Bio
    Noodles al riso nero
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 17/03/2018
    Facendo la spesa sovente nei supermercati e nei negozi biologici trovo sovente un reparto dedicato ad una pasta diversa dalla tradizionale ma che sono sempre super curiosa di provare per testare gusti nuovi e nuove combinazioni di sapori. La marca Vivibio propone un buon assortimento di alternative alla solita pasta e io che apprezzo tanto il formato degli spaghetti, ho avuto la possibilità di trovare anche i noodles, ed il mio ultimo acquisto è stato un pacchetto di noodles al riso nero. Apprezzo molto il riso nero in chicchi, ha un sapore davvero unico, e con mia sorpresa sono riuscita a trovarlo anche in questo prodotto. I noodles Vivibio sono in una confezione non troppo abbondante, solo 250g e per questo il prezzo è un pochetto elevato. Si tratta di spaghettini leggermente piatti, a base solo di farina di riso integrale e nero, gli ingredienti sono dunque semplicissimi e fanno di questa pietanza qualcosa di davvero salutare ed adatto a tutti. Leggeri, pratici, versatili, cottura veloce, ideali per piatti rapidi e allo stesso tempo nutrienti. Delicato e piacevole i sapore che si sposa bene con tanti condimenti, pesce e carne. Sicuramente il colore dà una nota di colore particolare ad ogni piatto, il nero è molto elegante. Essendo senza glutine tendono ad attaccarsi un pò dopo la cottura. Non male.
    leggeri, cottura veloce,pratici, formato originale, digeribilissimi, ingredienti semplicissimi, sapore delicato, adatti a tutti
    nessuno in particolare a parte il prezzo leggermente elevato, si attaccano un pò dopo la cottura