3 Opinioni per Viviverde Coop - Maschera Purificante (pelli normali e miste) 2x7,5ml
    Buone come maschere
    opinione inserita da Anonimo il 01/06/2020
    Una buona maschera viso inserita una volta a settimana o due nella propria skincare può veramente fare la differenza, soprattutto in base alla propria tipologia di pelle. Avendo la pelle mista e ogni tanto soggetta a qualche impurità, utilizzo da sempre l’argilla. Negli anni per essere più costante e veloce ho optato per le maschere cremose, che al loro interno avessero anche altri principi attivi lenitivi. Una molto valida per quantità, prezzo e reperibilità è questa di Viviverde Coop. La maschera è contenuta in una comoda bustina monodose, però segmentata in due pezzi singoli da 7,5 ml ciascuno. In questo modo si può usarne una parte senza lasciare all’aria o far seccare la seconda. Mi piace perché è cremosa, molto facile da stendere e da rimuovere. Lascia la pelle liscia, morbida e molto pulita. Il costo è intorno all’euro e visto che una dose può durare anche per due o tre applicazioni se la si mette magari solo sulla zona T, alla fine ha solo vantaggi il suo utilizzo.
    efficaci
  • opinionipam
    Maschera purificante Viviverde Coop
    opinione inserita da opinionipam il 16/05/2020
    Ho comprato questa maschera purificante per pelli miste da applicare nella zona T dato che in quella zona la mia pelle tende a produrre molto sebo mentre nelle altre zone è tendenzialmente secca. La maschera è a base di argilla e Salice Bianco. Si applica e si lascia agire per circa 10 minuti. Inizialmente si ha una sensazione di freddo a causa della menta contenuta nella maschera. Una dose è sufficiente per un'applicazione, a me ne avanza giusto pochina perchè la applico solo sulla zona T. Devo dire che fa il suo effetto, la pelle è meno grassa e non si ludica subito, certo bisogna essere costanti ed applicarla almeno 1 volta a settimana.
    pelle meno grassa
  • serendipity
    Se avete la pelle secca/delicata allora evitate...
    opinione inserita da serendipity il 07/04/2020
    Qualche mese fa, ho acquistato questa maschera viso purificante della linea ViviVerde Coop: un prodotto specifico per pelli normali e miste a base di Argilla ed estratto di Salice Bianco da agricoltura biologica. Questa maschera ha un’azione Sebo riequilibrante, ripristina, quindi, l’equilibrio idrolipidico, diminuendo l’oleosità cutanea; di conseguenza la pelle appare più luminosa e uniforme. L’ho applicata sul viso, evitando il contorno degli occhi e della bocca, e l’ho lasciata agire per qualche minuto; successivamente, l’ho rimossa con una spugnetta specifica per il viso (ovviamente imbevuta) e dopo ho sciacquato bene il viso. Questo prodotto, privo di oli minerali, siliconi, coloranti e profumi sintetici, peg, polimeri sintetici, è contenuto in una bustina monodose da 7,5 ml; ogni “confezione” , composta da due bustine, ha un prezzo vantaggioso solo €0,95 circa. E’ un prodotto che mi ha soddisfatta molto , in quanto ha una buona consistenza, è efficace e piacevolmente profumata.. la sconsiglio, però, alle persone con pelle secca e/o delicata.
    qualità; prezzo; profumazione
    per me no