5 Opinioni per Voiello Penne Rigate Integrali
    pasta ricca di fibre
    opinione inserita da anity il 30/08/2019
    Voglio parlarvi di un formato di pasta Voiello che poco tempo fa ho provato ed e' molto buona sono le penne rigate integrali. E' una pasta facile da trovare nei supermercati, il pacco e' da 500 grammi, il prezzo e' un po' piu' altino poco piu' di un euro pero' vista la buona qualita' vale la pena comprarle. Le penne sono rigate essendo integrali sono ricche di fibre, hanno un sapore meraviglioso, a me piacciono tantissimo al sugo. E' un tipo di pasta che non mangio tutti i giorni ma una volta ogni tanto si, regolarizza l'intestino, e' un tipo di pasta che non appesantisce ed e' molto digeribile. Ottima.
    non appesantisce
  • fabioct1991
    Buono
    opinione inserita da fabioct1991 il 29/04/2019
    Le penne rigate integrali sono uno dei miei formati preferiti che mangio ogni giorno che pranzo. Si trovano ad un buon prezzo, possiede un sapore buono, nella media, e tiene la cottura bene se si rispettano i tempi indicati, senza sforare. Parliamo di una pasta che si trova ad un buon prezzo ed è molto venduto perchè in genere la pasta corta è molto facile da lavorare per la cottura. Qualche anno fa ho avuto modo di provare gratis grazie ad un'iniziativa diventa tester le Penne rigate della Voiello, una vera toccasana gustare questa pasta :D. Mi piacciono perché restano al dente, non si scuociono subito e soprattutto restano corpose al palato.
    Deliziosi
    Difficile dire
    Sempre ottime
    opinione inserita da Anonimo il 14/03/2019
    La pasta Voiello è una delle mie preferite e le sue penne integrali sono sempre tra le migliori in circolazione. Non sono economiche, ma la qualità costa sempre di più altrimenti non avrebbe senso se costasse come i prodotti di basso profilo e livello. Queste penne integrali sono genuine e, soprattutto, italiane. Le mangio sempre con piacere e con la sicurezza di mangiare qualcosa di buono e salutare. Le condisco nei più svariati modi a seconda di ciò che mi consigliano il frigorifero e la stagione nonchè la fantasia. Le promuovo e lo faccio con grande sicurezza e senza alcun dubbio di sorta in proposito.
    alta qualità
  • luceblu
    pasta di qualità
    opinione inserita da luceblu il 13/03/2019
    La pasta voiello non delude mai! Da un po' di tempo a questa parte, prediligo maggiormente la pasta integrale, poiché dal punto di vista nutrizionale è di gran lunga migliore alla pasta tradizionale. Le penne rigate integrali della Voiello sono molto buone. Tengono cottura, non scuociono e hanno un buon sapore. Ottime da mangiare con un buon sugo di pomodoro e basilico, come piace a me! Mi piace mettere in tavola prodotti italiani di alta qualità come questa pasta e vedere tutti i commensali mangiare con gioia! Poi diciamocelo, per noi italiani è fondamentale, quando si mangia la pasta, che non sia solo buona, che sia ottima! Vi consiglio di provare questo prodotto! Sebbene il costo sia lievemente superiore alla media, ne vale la pena!
    Le penne integrali tutte italiane!
    opinione inserita da Margherita123 il 07/03/2019
    Non amo la pasta integrale ma comunque la compero perché essendo meno raffinata è più ricca di fibre, ideale dunque per chi come me ha l'intestino pigro. Ho scelto questo pacco di pasta Voiello piuttosto che altri perché le penne rigate sono un grande classico della cucina italiana che non stanca mai, ma soprattutto perché sono prodotte con semola integrale di grano aureo 100% italiano. Cuociono in acqua bollente e salata una decina di minuti. Sono spesse e ben scanalate così da percepire sia il sapore della pasta sia quello del sugo. Il sacchetto da mezzo chilo costa € 1,59 non in offerta. Non è poco ma per la qualità sono disposta a spendere qualcosa di più. Al mio compagno piacciono moltissimo dato che mangia più volentieri di me la pasta integrale, io la preferisco di semola tradizionale ma è comunque una pasta che consiglio per l'ottima qualità della materia prima!
    alta qualità
    prezzo un po' alto