2 Opinioni per Volevo fare la rockstar
    Quello che non ti aspetti dalle fiction
    opinione inserita da Anonimo il 08/01/2020
    Volevo Fare La Rockstar è una fiction italiana nata da un'idea web, diventata poi anche un libro, non so bene però se l'uscita editoriale abbia coinciso con il lancio della fiction o l'abba seguita. Si tratta di una fiction italiana semi biografica che però strizza l'occhio molto alla serialità americana con protagonisti spesso disfunzionali e problematici a partire da coloro che dovrebbero fare da esempio ai più piccoli. Olly è una quasi trentenne che ha avuto due gemelle in giovanissima età e si ritrova a fare i conti con le spese, le figlie e dei parenti più problematici che risolutivi nei problemi quotidiani. La serie l'ho trovata abbastanza credibile, un tantino tirata in certe parti ma molto moderna, nel taglio e nella rappresentazione quotidiana di un certo tipo di provincia. I protagonisti scelti mi sono piaciuti molto, a partire da Valentina Bellè, che ricordo con piacere quando fece la fiction Sirene a volti molto più noti. Io la consiglio da recuperare se non la si è vista. Molto carina, tanti i temi affrontati.
    originale
    nessuno, perchè rischia
  • cancrina
    la presa di coscienza
    opinione inserita da Anonimo il 23/11/2019
    Volevo fare la rockstar è una serie televisiva che sta andando in onda in questo periodo su rai due. La serie televisiva si ispira all'omonimo blog di Valentina Santandrea. La serie si compone di sei puntate, ognuna composta da due episodi. La protagonista di questa serie televisiva è Olivia Mazzuccato chiamata da tutti Olly, interpretata da Valentina Bellè, è una ragazza di 27 anni che dopo un incidente stradale prende coscienza della sua vita e cerca di realizzare i sogni che aveva scritto in una lista dieci anni prima ma si rende conto che quella lista non vale più, ora ha due figlie di 10 anni che le chiama brulle perché sono brutte e belle nello stesso tempo, lei non vuole dire a nessuno chi sia il vero padre delle gemelle. Si tratta di una bella serie televisiva anche se non adatta ad un pubblico di bambini in quanto ci sono delle scene di sesso un po crude e un linguaggio volgare ed esplicito. Per il resto è una bella serie.
    bello
    scene crude