Opinione su Vueling: Niente di che

Niente di che

05/01/2017

Vantaggi

non male

Svantaggi

nessuno in particolare


Per la prima volta ho viaggiato con Vueling. Sono stata attratta dal prezzo molto basso (30 euro la tratta Amsterdam-Milano), considerata l'alta stagione (dicembre) e l'afflusso di gente, un prezzo molto conveniente.
Non mi lamento, anche se mi aspettavo probabilmente qualcosa di più. In primis, mi sono beccata un ritardo di 2 ore e mezza. Non è colpa della compagnia in sè (Amsterdam non è di certo la città piu soleggiata, per cui nebbia-->ritardi)...ma mi aspettavo un minimo di "scuse" o cose di questo genere. Invece niente. Ci hanno sballottato a destra e sinistra fra i gate del grandissimo aeroporto. Una cosa positiva comunque è il messaggino che ti inviano.. consolatorio, almeno. Il volo non è stato dei migliori (troppe turbolenze e...vibrava!!). Capisco la fretta ed il ritardo, ma molte "regole" in aereo sono state dette solo in spagnolo e non in inglese. Ultima cosa.. vi era un limite di grandezza che andrebbe rispettato.. io sono andata a comprarmi un bagaglio adeguato; molte persone in coda con me no... non parliamo di 5 centimetri..ma di bagagli a dir poco enormi..quasi il doppio delle misure consentite! Vi è una regola e va rispettata... chi è "Fuori regola" deve essere "punito"...

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

alice97

  • puntualità
  • comfort
  • convenienza
  • assistenza
  • servizio
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Vueling

  • schicchera
    opinione inserita da schicchera il 22/01/2020
    Ho iniziato a viaggiare da qualche anno e prima di un anno fa non avevo mai fatto voli con questa compagnia. Trovavo sempre voli di Ryanair e non avevo mai cercato altre opzioni. Un anno fa per un vol...
    Continua a leggere >
    prezzi
    /
  • fb-10206693596773853
    opinione inserita da Rean Cine il 21/09/2019
    Compagnia assolutamente da evitare. Il personale è maleducato, incompetente e non preparato e soprattutto non professionale. Arrivo all’aeroporto di Firenze 40 minuti prima della partenza (visto che s...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    A “vantaggi” avrei scritto che e una compagnia economica (non sempre) ma purtroppo è difficile che ti facciano partire quindi non vale la pena pagare per un servizio che non avrai. I rimborsi scordateveli!
  • fb-2350735891714829
    opinione inserita da Mariella Calabrese il 26/08/2019
    Il volo Amsterdam-Roma di agosto 2019 viene cancellato senza alcuna notifica e anticipato di oltre 10 ore, procurando un danno sia economico (dovuto all'acquisto di nuovi biglietti aerei con altra com...
    Continua a leggere >
    nessuno
    Tutti
  • g79silvia
    opinione inserita da g79silvia il 16/08/2019
    IL PEGGIOR SERVIZIO MAI AVUTO. VOLO MYKONS / FIRENZE IN RITARDO DI 4 ORE SENZA ALCUNA SPIEGAZIONE, ASSISTENZA IN MERITO. CARICATI SU UN VOLO SENZA NEMMENO PULIRLO, CI COMUNICANO IL DIROTTAMENTO A ROMA...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    DISORGANIZZATI E INCAPACI
  • fb-2386632008228455
    opinione inserita da Andrea Ruggieri il 07/08/2019
    ho viaggiato 3 volte con questa specie di compagnia aerea: 1 volo cancellato 12 ore prima della partenza da Milano Malpensa e diretto a Barcellona (sono stato notificato alle 17, avevo il volo alle 9 ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    deve fallire