Opinione su Vueling: RIDICOLI

RIDICOLI

21/09/2019

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

A “vantaggi” avrei scritto che e una compagnia economica (non sempre) ma purtroppo è difficile che ti facciano partire quindi non vale la pena pagare per un servizio che non avrai. I rimborsi scordateveli!


Compagnia assolutamente da evitare.
Il personale è maleducato, incompetente e non preparato e soprattutto non professionale.
Arrivo all’aeroporto di Firenze 40 minuti prima della partenza (visto che sulla carta d’imbarco c’era scritto così) e non fanno partire, per 30 secondi/1 minuto di ritardo, me ed il mio fidanzato e un’altra coppia che anche loro avevano perso tempo con mezzi pubblici per raggiungere l’aeroporto.
Chiediamo immediatamente di parlare con un superiore ma il ragazzo IMPACCIATO a malapena ci rispondeva. Passano altri minuti e finalmente arriva la supervisor che dice con tono altezzoso manco fosse una principessa: “NO, ORMAI SONO PASSATI 3 MINUTI. DOVETE ANDARE AL DESK INFORMAZIONI!!!”. Poi si gira di nuovo verso l’IMPACCIATO e gli dice: “DAI ANDIAMO CHE IO HO FAME, DEVO FARE COLAZIONE”.
Alla fine tutte e quattro abbiamo speso 200€ per raggiungere Catania in treno e per ben 13 ore. C’era un’altro volo disponibile ma da 300€ a testa. Questo perché gli assistenti della vueling non hanno voglia di fare niente.
Questo è quello che è successo a maggio; parliamo invece di quello che è successo due giorni fa...
Dovevamo partire domani cioè il 21/09 sempre da Firenze alle 8.50 verso Barcellona. Il volo ci sembrava ottimo perché partiva presto e saremmo arrivati a destinazione prima di pranzo e quindi goderci un giorno in più di vacanza, ma purtroppo ci avvisano (1 giorno e mezzo prima) che c’e uno sciopero degli assistenti di terra dell’aeroporto di Barcellona. Chiamiamo l’assistenza clienti di vueling-che ricordo che NON È GRATUITO- per cercare di sistemare ma ci dicono che il prossimo volo disponibile sarà sempre per lo stesso giorno 21/09 ma alle 22.55. Ovviamente sono scontenta perché perdo un giorno intero ma se è l’unico modo per salvare la mia mini vacanza allora accetto; in realtà potevano mandarci da un altro aeroporto di partenza ma non sono stati flessibili nemmeno stavolta. Chiudo un occhio, vado a fare il check-in online e vedo che i posti, che precedentemente avevano acquistato accanto, non sono gli stessi e soprattuto lontani; chiediamo quindi se ci potevano rimborsare i posti e come sempre rifiutano. Veramente pessimi!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

fb-10206693596773853

  • puntualità
  • comfort
  • convenienza
  • assistenza
  • servizio
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Vueling

  • fb-2350735891714829
    opinione inserita da Mariella Calabrese il 26/08/2019
    Il volo Amsterdam-Roma di agosto 2019 viene cancellato senza alcuna notifica e anticipato di oltre 10 ore, procurando un danno sia economico (dovuto all'acquisto di nuovi biglietti aerei con altra com...
    Continua a leggere >
    nessuno
    Tutti
  • g79silvia
    opinione inserita da g79silvia il 16/08/2019
    IL PEGGIOR SERVIZIO MAI AVUTO. VOLO MYKONS / FIRENZE IN RITARDO DI 4 ORE SENZA ALCUNA SPIEGAZIONE, ASSISTENZA IN MERITO. CARICATI SU UN VOLO SENZA NEMMENO PULIRLO, CI COMUNICANO IL DIROTTAMENTO A ROMA...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    DISORGANIZZATI E INCAPACI
  • fb-2386632008228455
    opinione inserita da Andrea Ruggieri il 07/08/2019
    ho viaggiato 3 volte con questa specie di compagnia aerea: 1 volo cancellato 12 ore prima della partenza da Milano Malpensa e diretto a Barcellona (sono stato notificato alle 17, avevo il volo alle 9 ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    deve fallire
  • alice97
    opinione inserita da alice97 il 05/01/2017
    Per la prima volta ho viaggiato con Vueling. Sono stata attratta dal prezzo molto basso (30 euro la tratta Amsterdam-Milano), considerata l'alta stagione (dicembre) e l'afflusso di gente, un prezzo mo...
    Continua a leggere >
    non male
    nessuno in particolare
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 22/10/2016
    I prezzi economici di questa compagnia hanno attirato gli sguardi di molti, specialmente di chi come me ha necessità di recarsi in alcune città spagnole diverse volte l'anno. Ho deciso così da poco (t...
    Continua a leggere >
    80%
    Economico
    lenti, disorganizzati, attese infinite