Opinione su Vuelve - Ricky Martin: L'album Vuelve

L'album Vuelve

02/06/2016

Vantaggi

da ascoltare

Svantaggi

L'album Vuelve è del 1998 ed è del cantautore internazionale Ricky Martin. Contiene un totale di 14 canzoni.

La più nota è ovviamente La copa de la vida, un vero successo di quell'anno, che caratterizzò anche i mondiali di calcio che si disputarono in Francia. Ne fecero anche delle versioni remix, ma l'originale rimane sempre e comunque la migliore. Un pezzo veramente gradevole, vivace, i cui echi si sono sentiti anche negli anni successivi.

Vuelve è la canzone che dà il nome all'album ed è molto bella, stesso discorso si può fare per La bomba, per il suo ritmo molto vivace. Marcia baila è un altro pezzo degno di essere ascoltato, stupenda poi No importa la distancia. Meritano quindi tutte le altre canzoni che non ho citato, in quanto le meno note di questo strepitoso artista.

Il giudizio da parte mia su questo album è eccellente ed ancora oggi ne consiglio l'ascolto.

vitocatozzo

• testi
  • musica
  • prezzo

Altre opinioni degli utenti su Vuelve - Ricky Martin

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 18/10/2016
    Contiene ben 14 canzoni questo album dal titolo "Vuelve" del 1998 del cantautore / ballerino Ricky Martin. In ogni caso, seppur non perfetto, reputo questo lavoro molto buono dato che ha moltissime id...
    buono
    si ripete in certi passaggi