6 Opinioni per Walcor - Cioccolato al latte
    deliziose
    opinione inserita da anity il 09/03/2019
    Chi non conosce le monetine al cioccolato io penso nessuno io le mangio fin ai tempi di quando ero piccola, sopratutto alla Befana nella calza non mancavano mai. Spesso compro quelle della Walcor, si trovano facilmente in commercio, il prezzo non e' per niente alto circa 1 euro. Sono delle monetine di cioccolato al latte incartate in carta stagnola dentro una sfiziosa retina. Sono molto sfiziose i miei bimbi quando le ricevono sono contentissimi, spesso io gliele do come premio. Buon prodotto piace sia a grandi che piccoli io ancora adesso le mangio volentieri. Consiglio di provarle per chi non lo ha ancora fatto.
    buonissime
  • scarabattolino
    Le monetine della nostra infanzia
    opinione inserita da scarabattolino il 06/03/2019
    Alzi la mano chi non si ricorda le monetine di cioccolato in carta stagnola! Sono le monete della nostra infanzia e che si trovavano un pò dappertutto nei supermercati specialmente nelle festività natalizie da mettere nelle calze della befana. Quest'anno ho comprato le monete in retina della Walcor non solo per inserirle nelle calze, ma anche perchè ho fatto una cornucopia con la pasta sfoglia e da essa uscivano una marea di struffoli e le monetine, simbolo inconfutabile di questo oggetto porta fortuna. Ho preso diverse confezioni di monete al cioccolato al latte della Walcor ad un euro al pezzo. Il cioccolato non è dei migliori, ma le monete hanno un grande effetto visivo.
    di grande effetto visivo, economiche
    cioccolato non eccellente
  • cancrina
    Cioccolato al latte
    opinione inserita da Anonimo il 23/02/2019
    Quando ero più piccola capitava spesso che mia madre acquistava per me e i miei fratelli le monetine in retina della Walcor - Cioccolato al latte. Si tratta di un prodotto di ottima qualità e che ha un prezzo leggermente alto data la quantità di prodotto per confezione. Si tratta di cioccolato al latte a forma di piccole monetine che hanno uno spesso molto simile alle monete originali ma solo più grandi. Devo dire che quando ero bambina uscivo pazza per queste monetine golose ora un po meno anche perché la quantità di prodotto è minima. Le consiglio come regalo ai bambini saranno sicuramente graditi.
    buono
    quantità limitata
  • darkdalia
    monete di cioccolato
    opinione inserita da darkdalia il 22/02/2019
    Walcor è divenuto ormai uno dei marchi più famosi per quanto riguarda prodotti dolciari come caramelle e cioccolate. Tra i prodotti di questo marchio troviamo le Monte di cioccolato a latte. Sono anch'esse un simbolo indiscutibile dell'infanzia di ogniuno di noi. Mi ricordo che non mancavano mai nella calza della Befana e che erano uno di quei dolciumi che non vedevo l'ora di sgranocchiare. Una cioccolata che non è il massimo a livello di gusto rispetto ad altri marchi molto più famosi ma che non disdegno comunque. Sarà che in fin dei conti io preferisco sempre e comunque in classico cioccolato fondente.
    un simbolo dei bambini
    non la migliore cioccolata
    Le monetine!
    opinione inserita da Margherita123 il 18/01/2019
    Le monete di cioccolata esistono da tempi immemorabili e spesso mi capitava di averle in regalo nella calza della Befana o come piccolo pensierino da parte di nonni e zii quand'ero piccola. Walcor le confeziona ancora oggi in piccole retine colorate a volte in offerta ad € 1 all'Auchan. Alcune dorate, altre argentate, in alcuni periodi dell'anno disponibili anche con i personaggi dei cartoni in voga in quel momento, queste monetine sono preparate con cioccolato al latte. Sono sottili quindi occhio a non romperle quando si cerca di togliere pazientemente la stagnola. Sono sigillate molto bene, quindi per scartarle ci vuole un po', ma ovviamente niente di complicato! Ci riescono benissimo anche i bambini! Il sapore è buono. Non si tratta di cioccolato da degustazione ma se avete voglia di un cioccolatino e avete in casa queste monetine, di certo vi toglierete lo sfizio anche se il cioccolato di qualità è una cosa ben diversa!
    economiche e simpatiche
    non sono di gran qualità
    Soldi di cioccolato
    opinione inserita da Luisa Allocca il 13/01/2019
    Quest'anno mia zia nell'occasione della feste più dolce dell'anno ovvero l'Epifania, mi ha regalato questa buonissima rete che conteneva degli spiccioli a forma di 2,00€ e di 1,00€ ed erano proprio o quasi uguali a quelli vero, l'unica differenza è che sono di cioccolato, si si proprio così, buonissimo cioccolato al latte davvero molto gustoso ed invitante. Li ho messi nel centro tavola di casa mia in modo da offrirli agli ospiti e soprattutto ai bambini che ne hanno apprezzato il loro gusto ma anche la loro forma divertente. Il costo di questa retina è di soli 0,99€ e contiene poco meno di 100 grammi di cioccolato al latte. Consigliate a tutti anche se non si trovano facilmente.
    Buoni e divertenti