Opinione su Water Drink Reminder: Promemoria per idratarsi

Promemoria per idratarsi

25/10/2017

Vantaggi

Ti ricorda di bere

Svantaggi

Tempo fa stavo seguendo una dieta dove mi si diceva che, oltre a limitare gli alimenti e fare sport, dovevo bere 2 litri di acqua al giorno.
Così per non dimenticare di bere durante il giorno decisi di scaricare Water drink reminder.
L'app è così strutturata: per prima cosa si scrive il proprio peso e la propria altezza, se si fa vita sedentaria o attiva e in base a questi dati l'app ti dice la quantità di acqua che dovresti bere durante il giorno.
Poi si imposta il timer che può suonare ogni 60 min o personalizzarlo come più si crede.
Ogni sessanta secondi arriva una notifica che ti ricorda di bere, puoi anche impostare la quantità di acqua che stai bevendo in quel momento.
L'app ti fa anche una statistica del peso che inserisci man mano e dell'acqua che assumi.
Io la trovo davvero comoda e utile.

lilla

• funzionalità
  • Utilità
  • occupazione memoria
  • difficoltà utilizzo

Altre opinioni degli utenti su Water Drink Reminder

• luca862
    opinione inserita da luca862 il 03/01/2020
    Water Drink Reminder è un’applicazione per smartphone Android che ha come obiettivo quello di aiutare l’utente a mantenere idratato alla perfezione il proprio corpo, consigliando di bere la giusta qua...
    Utile, gratis
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 29/11/2018
    Ho sempre avuto il problema di dimenticarmi di bere, problema risolto solo da poco tempo. Fino a qualche tempo fa però ancora c'era e quindi cercavo in tutti i modi di ricordarmi di bere. Water drink ...
    aiuta a ricordarti di bere
    dopo un po smette di avere l'effetto desiderato
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 05/12/2017
    Water Drink Reminder è una delle applicazioni più particolari che ho avuto modo di provare sul mio smartphone: se si pratica sport bisogna spesso idratarsi e bere acqua più volte durante la giornata f...
    Applicazione piuttosto particolare
    Non indispensabile