Opinione su Waven crema gambe: Crema Gambe

Crema Gambe

17/07/2022

Vantaggi

Non unge

Svantaggi

senza profumazione

Per le mie gambe, che soffrono delle alte temperature di questi giorni, ho provato questa crema che non conoscevo: WaVen Crema Gambe, che è una crema gel 100% di origine naturale a base di estratti vegetali e mi sono trovata bene.
E’ utile se spesso avete le gambe gonfie o se state in piedi per molto tempo e, inizia quel senso di pesantezza che è davvero fastidioso.
Tanti sono gli ingredienti di questa crema:
contiene l'estratto di Rusco che favorisce la funzionalità del microcircolo e, in sinergia con l'estratto di Verga d'Oro e di Limone, aiuta a ridurre il ristagno dei liquidi in eccesso.
La Chlorella esplica azione protettiva del tessuto connettivo.
L'olio di Vinaccioli protegge i capillari dallo stress ossidativo, mentre l'acqua di Amamelide, grazie alla sua azione astringente e antiossidante, dona benessere alle gambe pesanti.
Gli oli essenziali di Menta ed Eucalipto donano rapido e duraturo sollievo.
Si conserva a temperatura ambiente ma se la tenete in frigorifero quando la utilizzate avrete anche un vantaggio in più perché è anche rinfrescante. Io l’ho utilizzata due volte al giorno per avere sollievo, soprattutto in questo periodo di gran caldo.
Altra cosa importante è che non contiene, parabeni, oli minerali, siliconi, glicoli, acrilati.
Mi dispiace che sia senza profumazione perché a me piacciono le creme profumate ma è una questione di gusti personali. Non è testata sugli animali ed è un prodotto Vegano.
Con una giusta quantità massaggi la gamba dal basso verso l’alto e si assorbe facilmente, hai subito la sensazione di una pelle asciutta perché non unge.
Mi sento di consigliarla se anche voi avete bisogno di un po’ di sollievo per le vostre gambe.

Altre opinioni degli utenti su Waven crema gambe

opinione inserita da Lucia Pisu il 08/07/2023
    Sto provando la crema Waven per le gambe pesanti. L'ho applicato tutte le sere per una settimana. Il prodotto ha una consistenza gel, facile da stendere, che si assorbe molto facilmente, dando una sen...
    piacevolezza
    poco potente
  • lacasachevale
    opinione inserita da lacasachevale il 29/06/2023
    Da qualche giorno sto usando questa crema gambe a base di estratti vegetali che favoriscono la circolazione venosa. Sono a inizio gravidanza e cercavo un prodotto a base di ingredienti naturali che po...
    Inci, ingredienti naturali
  • sahari
    opinione inserita da sahari il 17/07/2022
    Waven è una crema gel con ingredienti di origine vegetale che dona sollievo alle gambe in caso di gonfiore o di sensazione di pesantezza. Io uso questa crema da alcune settimane e la trovo ottima, nel...
    Sollievo immediato a gambe pesanti e gonfie
    non riscontrati