4 Opinioni per Waven crema gambe
    Crema gambe stanche
    opinione inserita da Lucia Pisu il 08/07/2023
    Sto provando la crema Waven per le gambe pesanti. L'ho applicato tutte le sere per una settimana. Il prodotto ha una consistenza gel, facile da stendere, che si assorbe molto facilmente, dando una sensazione molto piacevole e fresca, e non lascia la pelle unta. La formulazione a base di estratti vegetali è del tutto naturale senza siliconi o profumi, quindi adatta alla pelle sensibile. Gli attivi presenti sono utili per drenare i liquidi e favorire la microcircolazione. Non lo consiglierei in caso di situazioni di gravità importante, ma per le gambe gonfie e stanche dovute al lavoro in piedi o al caldo va benissimo.
    piacevolezza
    poco potente
  • lacasachevale
    Crema rigenerante perfetta da usare in gravidanza
    opinione inserita da lacasachevale il 29/06/2023
    Da qualche giorno sto usando questa crema gambe a base di estratti vegetali che favoriscono la circolazione venosa. Sono a inizio gravidanza e cercavo un prodotto a base di ingredienti naturali che potesse darmi sollievo a fine giornata, credo proprio di averlo trovato! Tra i suoi punti di forza c'è sicuramente la presenza di alcuni ingredienti: l'estratto di Rusco favorisce il corretto funzionamento del microcircolo, l'estratto di Solidago e Limone aiutano a ridurre il ristagno dei liquidi in eccesso. Piacevole la profumazione, a base di oli essenziali di Menta ed Eucalipto. La sto applicando due volte al giorno con massaggi circolari e devo dire di essere piacevolmente colpita dal prodotto, sicuramente mi farà compagnia in questi mesi estivi. Per un maggior effetto rinfrescante è possibile conservare il tubetto in frigorifero, l'effetto cool sulle gambe è assicurato!
    Inci, ingredienti naturali
  • delfinoele
    opinione inserita da delfinoele il 17/07/2022
    Per le mie gambe, che soffrono delle alte temperature di questi giorni, ho provato questa crema che non conoscevo: WaVen Crema Gambe, che è una crema gel 100% di origine naturale a base di estratti vegetali e mi sono trovata bene. E’ utile se spesso avete le gambe gonfie o se state in piedi per molt...
    Non unge
    senza profumazione
  • sahari
    Crema gambe efficace
    opinione inserita da sahari il 17/07/2022
    Waven è una crema gel con ingredienti di origine vegetale che dona sollievo alle gambe in caso di gonfiore o di sensazione di pesantezza. Io uso questa crema da alcune settimane e la trovo ottima, nel periodo estivo di grande caldo Waven crema dona un immediato sollievo alle gambe affaticate e stanche; consiglio di conservare il prodotto in frigorifero per esaltare la sensazione di freschezza. Gli estratti vegetali contenuti in Waven crema gambe favoriscono la funzionalità del microcircolo e aiutano a drenare i liquidi ristagnanti. Waven crema gambe si assorbe facilmente e non macchia gli indumenti, inoltre ha un profuma gradevole.
    Sollievo immediato a gambe pesanti e gonfie
    non riscontrati