• assortimento
  • assistenza
4 Opinioni per Weightworld
  • Admin
    I suoi prodotti funzionano veramente
    opinione inserita da Anonimo il 10/01/2022
    Acquisto presso questo store da anni e ormai non posso più fare a meno di dell'integratore termogenico Active T5 Plus, perché è il miglior prodotto fra i tanti attualmente in commercio. Abbinato ad una dieta, aiuta ad accelerare il metabolismo e si perde peso molto più velocemente, inoltre da quando lo assumo mi sento molto più energica. Per chi ha il metabolismo bloccato questo prodotto è davvero la soluzione. Trovo che Weightworld.it sia un’azienda molto seria e affidabile e nel suo store sono presenti tantissimi prodotti e soluzioni adatte ad ogni necessità. Da un po' di tempo sto iniziando ad utilizzare anche i prodotti per la pelle, e sono molto soddisfatta di quelli al collagene perché già dopo una settimana la pelle mi è sembrata più luminosa e più compatta. Sono sempre aggiornati sui nuovi prodotti e le ultime novità, ed inoltre trovo che acquistare sul loro sito sia molto facile ed intuitivo, e nella pagina di ogni singolo articolo viene descritto in maniera molto specifica il prodotto, le sue caratteristiche, gli ingredienti, a cosa serve, etc. Altra cosa molto utile è l’imballaggio dei prodotti, perché non viene indicato nulla riguardo il suo contenuto, e si può scegliere tra diversi tipi di spedizione. I prezzi dei prodotti sono vari ma spesso vengono offerti degli sconti interessanti. Compro da weightworld.it ormai da diverso tempo e non ho mai avuto alcun tipo di problema, quindi posso solo consigliare questo sito.
  • Admin
    Ho acquistato le compresse Garcinia Cambogia Plus su consiglio di un'amica che le aveva provate
    opinione inserita da Anonimo il 10/01/2022
    Ho deciso di comprare il pacco da 120 pastiglie. Mi sono trovata molto bene, perché le capsule hanno una formulazione che aiuta a controllare la fame e soprattutto a gestire meglio le voglie di cibo spazzatura o, comunque, non proprio salutare. Le pastiglie hanno un sapore tutto sommato piacevole, io le assumo anche senza bere l'acqua e non provo alcun fastidio. Da quando ho iniziato ad assumere regolarmente le compresse Garcinia, ho notato un miglioramento generale del benessere del mio corpo e anche il mio metabolismo ne ha beneficiato. Infatti, le pillole hanno una funzione anti-ossidante e aiutano a ridurre l'assunzione di grassi e zuccheri presenti negli alimenti. Personalmente, abbino le pillole anche ad una alimentazione sana ed equilibrata, però le trovo perfette per i giorni in cui commetto alcuni "sgarri" e mangio più dolci o fritti del solito.
  • Admin
    Consiglio queste bevande detox anche perché sono fatte interamente con ingredienti naturali.
    opinione inserita da Anonimo il 10/01/2022
    La mia tisana preferita sono le bevande detox e purificanti di Weight Wolrd: al sapore di tè verde, Matcha, frutta mista, le bevo tutte! Eliminare le tossine dall'organismo e purificarsi è indispensabile per mantenere il corpo sano e restare in forma. Curo la mia alimentazione e pratico sport, ma non posso rinunciare alle bevande detox di Weight World nella mia routine quotidiana. Adoro degustarle la sera, prima di andare a letto, in modo da detossificare il mio corpo e, soprattutto, rilassare i muscoli prima di andare a dormire. Vivendo in citta, poi, purtroppo sono sempre a contatto con lo smog, rumori e confusione, che creano stress e fastidio, perciò adoro bere queste tisane, poiché mi permettono di eliminare le tossine con cui il corpo entra a contatto per via dell'inquinamento.
  • stellapiunti
    opinione inserita da stellapiunti il 27/04/2016
    Ho scoperto e provato i prodotti in vendita su weightworld.it, attraverso un'amica che lo utilizza ormai da tempo e non riesce più a farne a meno: ne sono entusiasta! Sono sempre stata molto scettica riguardo ad integratori, prodotti dimagranti e, in genere, riguardo alla categoria di prodotti che t...
    Sentirsi in forma e dimagrire senza soffrire la fame!
    non per me