Opinione su Weleda Rosa mosqueta Trattamento giorno levigante: Un volo diretto per il cile

Un volo diretto per il cile

15/10/2013

Vantaggi

Nutre E Dona Luminosità Alla Pelle Idratandola

Svantaggi

No Saprei

Carissimi appassionati di recensioni,oggi vorrei presentare una cremina per me davvero speciale della casa tedesca Weleda,che offre prodotti con ingredienti naturali da coltivazioni biologiche.
WELEDA
Rosa Mosqueta
Trattamento
Idratante Levigante
7ml
Made in Germany
Scadenza 09 2013

Purtroppo come potete vedere dalla immagine il tubetto in alluminio che conteneva 7ml di prodotto è terminato.

Una crema preziosa idratante con una profumazione delicata alla rosa.
La rosa mosqueda dagli scienziati classificata con il nome botanico Rosa Affinis Rubiginosa, nasce selvatica nelle lande del Cile,nella lontana America meridionale.
Si possono trovare rose dal color rosa e bianche,lo stelo è fittamente ricoperto di sottili spine.
La rosa mosqueda ama i terreni umidi e i climi freddi.
Weleda stipula accordi che rispettano i coltivatori e il loro lavoro nelle terre d'origine.

analisi del prodotto

Il tubetto è colore rosa intenso
con un tappo alto 2cm
il colore della crema lo si può definire di un bel bianco vanigliato
il profumo vegetale asprigno con una punta indefinibilmente dolce
la consitenza della crema è leggermente liquida,si spalma bene sulla pelle,non unge e si assorbe istantaneamente lasciando sulla punta delle dita un profumo di boquet fresco e tonificante.
Piacevoli e diverse sono le sensazioni che provo dopo aver steso massaggiando ben bene la zona interessata del viso,la fronte il collo gli zigomi,il mento.

Dai semini della rosa mosqueda si ricava un olio essenziale il quale ha diverse proprietà:
emoliente,nutriente,distende le prime rughe date dal passare del tempo,dona luminosità all'incarnato.
L'olio essenziale possiede diverse proprietà organolettiche,Vitamina C,Vitamina A, che ha poteri antiossidanti,penetra in tutti i più profondi strati del derma nutrendoli e stimolando l'azione di rigenerazione della pelle.
L'olio essenziale inoltre contiene grassi poliinsaturati,inoleico linoleico,utilissimi per il nutrimento dei tessuti dell'epidermide.

E' bene spalmare la crema sul viso dopo averlo nettato con prodotti adeguati,almeno due o tre volte al giorno.
Con i prodotti della casa tedesca Weleda non è necessario usare grandi quantità di cosmetici,basta passare un leggero film sulla pelle,subitamente si possono percepire i benefici.
I cosmetici della Weleda hanno il pregio di aver fragranze inebrianti,ma equilibrate,li possiamo utilizzare in inverno ma anche nella bella stagione.

I cosmetici Weleda sono protetti dal marchio Natrue che certifica gli ingredienti con componenti naturali e biologici.

I prezzi sono leggermente superiori alla media,ma vale la pena fare dei piccoli investimenti se i prodotti sono efficaci.

Consiglio a tutti bouquet alla rosa beneficio per la nostra pelle,ma anche per il nostro spirito.
Il profumo dell'olio essenziale della rosa mosqueda unita all'essenza della regina delle rose,la rosa Damascena ha capacità di rilassare le menti infondendo pace nei pensieri.

brunasi

20/05/2014 11:17

Buongiorno, Io solitamente compro l'olio di rosa mosqueta puro in erboristeria e faccio un mix idratante in una crema neutra per ottenere un risultato migliore poiché come appunto diceva lei l'olio di rosa mosqueta aiuta la rigenerazione della pelle, quindi lo consiglierei anche per le zone colpite da smagliature! Insieme all'olio di mandorle fa un ottimo lavoro di riassorbimento delle brutte smagliature! Sia sui seni che sui glutei e sull'addome. Spero possa servire a qualcuno anche il mio suggerimento!

Altre opinioni degli utenti su Weleda Rosa mosqueta Trattamento giorno levigante

• alep
    opinione inserita da alep il 06/02/2017
    Passati i 30 anni cerco di trovare prodotti molto efficaci sulle rughe del mio viso per questo ho voluto provare il trattamento idratante levigante alla rosa mosqueta del marchio Weleda. È un prodotto...
    Pelle morbida ed idratata
  • comeilsole
    opinione inserita da comeilsole il 14/01/2015
    Avevo in casa da tempo alcuni campioncini di questa crema per il viso ma soltanto di recente mi sono decisa a provarli e che bella sorpresa è stata! Questa crema innanzitutto, come tutti i prodotti We...
    Efficacia, Prezzo
    Profumazione Intensa
  • narghilea
    opinione inserita da narghilea il 08/07/2014
    Probabilmente conoscete già Weleda Rosa Mosqueda Trattamento Idratante Levigante poichè è un prodotto molto buono ed efficace . Dando un’occhiata nella mia farmacia di fiducia l'ho visto riposto sullo...
    Efficace