1 Opinioni per Wellmaxx serum anti-age.
  • am53
    Un siero anti-età efficace.
    opinione inserita da am53 il 07/06/2019
    Consigliata da un'addetta alla vendita della mia profumeria di fiducia, ho acquistato il siero anti-età dell'azienda Wellmaxx. Quello di cui faccio oggi la recensione si presenta in bomboletta,ma esiste anche quello in confezione di vetro con pipetta contagocce. Il colore della bomboletta è lilla,il contenuto è di 50 ml,ne bastano poche gocce mattina e sera.Si picchietta il viso dopo averne messo qualche goccia e poi si splama e massaggia. Si assorbe subito,non unge ed ha un gradevole profumo. Lo uso da quattro mesi e man mano che passa il tempo e che il mio utilizzo è costante,ho notato un miglioramento del mio viso.Non fa miracoli,ma è efficace perchè contiene acido ialuronico e peptiti. La mia pelle è più compatta e le piccole rughe sono meno visibili. Dopo il siero metto la crema della stessa linea. Il prodotto è fatto in Germania Il prezzo è piuttosto alto ,dalle 45 euro ai 51 euro,dipende se si acquista in profumeria o su internet. La prima volta l'ho acquistato nel negozio fisico,la seconda volta su Amazon. Prima di fare la recensione e consigliarlo ho voluto provarlo almeno per qualche mese,non si può pretendere di vedere risultati in breve tempo.
    Efficace sulle rughe e buona profumazione.
    Il prezzo.