Opinione su Wet Hot American Summer: Ten Years Later: Solo per i fan

Solo per i fan

16/01/2018

Vantaggi

divertimento, personaggi

Svantaggi

non adatto a tutti

Dopo aver visto il film e la serie non potevo perdermi questo sequel di una serie storica che racchiude l'essenza dell'americanata.
Il film propone un nuovo incontro tra i protagonisti della prima serie proprio a Camp Firewood 10 anni dopo e segue le orme del suo predecessore con la stessa comicità e la stessa trama.
Io lo avevo già visto e so cosa aspettarmi, quindi sono stato contento di rivedere i vecchi protagonisti del cast in un nuovo telefilm pieno di nuove idee e con la stessa comicità, ma non credo che sia adatto a tutti, soprattutto tra il pubblico italiano. Infatti, la serie è parodistica e molto esagerata nel rappresentare un gruppo di ragazzi americani e stereotipati, e anche l'umorismo segue la stessa scia, quindi se non apprezzate questo genere vi sconsiglio di vedere questo telefilm e i suoi predecessori.
Io mi sono divertito guardandolo e ho apprezzato anche il cast, migliorato dopo tutti questi anni.
Lo consiglio.

jimorris

Altre opinioni degli utenti su Wet Hot American Summer: Ten Years Later

• xroswars
    opinione inserita da xroswars il 09/08/2017
    Wet Hot American Summer: 10 Years later è l'ultima serie originale uscita attualmente su Netflix, che ci mostra cosa hanno combinato i campeggiatori del Firewood 10 anni dopo l'ultimo giorno d'estate ...
    Serie particolare e divertente
    Se non piace il genere difficile entrarci in contatto