Opinione su Wet Hot American Summer: Ten Years Later: Wet Hot American Summer: 10 Years later

Wet Hot American Summer: 10 Years later

09/08/2017

Vantaggi

Serie particolare e divertente

Svantaggi

Se non piace il genere difficile entrarci in contatto

Wet Hot American Summer: 10 Years later è l'ultima serie originale uscita attualmente su Netflix, che ci mostra cosa hanno combinato i campeggiatori del Firewood 10 anni dopo l'ultimo giorno d'estate (che potrete vedere nel film, anticipato da una miniserie che funge il ruolo di ciò che è successo prima del film). La serie ha grandi pregi: è dissacrante, con una comicità tipica americana che personalmente mi ha intrattenuto non poco; è interessante, perché la serie punta molto sulle citazioni del mondo che ha creato intorno a sé grazie alla miniserie ed al film; il cast è spettacolare, tanto per citare alcuni nomi Amy Poelher, Paul Rust, Adam Scott (non appartenente alla serie originale) e Joe Lo Truglio.
Una serie che sa come farsi piacere al pubblico ma che purtroppo è un'americanata in tutti i sensi: se non vi piace il genere purtroppo dovrete skippare la serie. Io l'ho preferita a ciò che offrì lo spinoff del film anni fa.

xroswars

Altre opinioni degli utenti su Wet Hot American Summer: Ten Years Later

opinione inserita da jimorris il 16/01/2018
    Dopo aver visto il film e la serie non potevo perdermi questo sequel di una serie storica che racchiude l'essenza dell'americanata. Il film propone un nuovo incontro tra i protagonisti della prima ser...
    divertimento, personaggi
    non adatto a tutti