• tenuta
4 Opinioni per wet n wild Blush
  • laurentia
    Blush pigmentato, setoso ed economico
    opinione inserita da laurentia il 25/06/2020
    Alla Upim ho acquistato diversi prodotti per il trucco del marchio Wet' ' n Wild che hanno un ottimo rapporto qualità prezzo e quando si tratta dei blush anche dei colori bellissimi ed una texture davvero setosa e non polverosa. Anche la cialda è piuttosto grande. Ho scelto un rosa corallo perfetto per l'estate che è pigmentatissimo e si fonde alla perfezione con l'incarnato abbronzato senza stridere. Ne basta una leggera spolverata al di sotto degli zigomi e fa sembrare il viso più pieno ed il colorito più sano e fresco. Anche la durata è buona, lo rimuovono via a fine giornata ed è ancora lì sulle mie guance.
    Blush pigmentato, setoso, duraturo ed economico
  • satine
    Effetto naturale bonne mine
    opinione inserita da satine il 04/04/2020
    I blush del marchio americano Wet 'n Wild non si smentiscono mai, ne presi uno anni fa, quando ancora non era molto conosciuto e mi sorprese per la texture setosa, leggermente shimmer, per la lunga tenuta e la buona pigmentazione. Oggi questo prodotto si riconferma esattamente con queste caratteristiche , naturalmente è migliorato l' assortimento delle colorazioni di cui io tendo a preferire, come sempre, il rosa carico che adeguatamente sfumato con un pennello ampio mi dà un aspetto bonne mine molto naturale . Non è per nulla polveroso e rende la pelle vellutata. Il suo costo è di 4€ ed alla luce della sua buona qualità è un buon affare.
    Pigmentazione elevata, lunga tenuta ed effetto naturale molto salubre
    Non ne ho trovati
  • magianera
    Colorito sano
    opinione inserita da magianera il 03/01/2020
    Amo molto i blush naturali,soprattutto per usarli tutti i giorni anche la mattina,e ho voluto prendere wet n wild Blush,principalmente l ho acquistato per il prezzo basso ma devo dire che vale anche di più di quello che costa. Questo blush mi piace molto perchè ha una pigmentazione davvero alta,si sfuma subito e dura tutto il giorno senza diminuire l intensità di colore,mi piace molto perchè non evidenzia i pori e rende la pelle molto liscia,quindi direi che per 4 euro vi direi di provarlo e dargli una chance,sicuramente se amate i blush naturali questo vi piacerà moltissimo. In genere lo si trova su amazon
    ottima tenuta,si sfuma subito e ha un alta scrivenza
  • verar90
    opinione inserita da verar90 il 08/05/2016
    Ultimamente ho scoperto questa linea low cost Wet n Wild. Devo ammettere che nonostante i prezzi siano molto bassi, i prodotti sono davvero buoni. Ho acquistato questo blush che mi è piaciuto davvero morbido. Conssistenza davvero ottima, lascia sulle guance un velo leggero e setoso. Un colorito dal ...
    prezzo conveniente,belle tonalità di colori