• tenuta
6 Opinioni per wet n wild Ombretto Color Brulee
  • chiccheria
    Beige carne chiaro luminoso per uno sguardo al top
    opinione inserita da chiccheria il 05/04/2020
    Pur senza fare chissà quali sfumature spesso mi basta mettere un po' di ombretto luminoso sulla palpebra mobile e già il look appare più curato. Prediligo colorazioni chiare , magari in toni neutri che si abbinano a qualsiasi trucco. Tra gli ombretti che uso maggiormente il creme brulée di Wet 'n Wild è un bel nude in un beige carne chiaro che rende lo sguardo più fresco senza appesantire il trucco. Lo stendo semplicemente con le dita che vista l' elevata pigmentazione del prodotto mi assicura un risultato perfetto ; non è un ombretto polveroso, al contrario la texture è quasi cremosa e questo fa sì che non ci sia caduta di polvere, il cosidetto fall out, sul viso. È anche molto economico, di solito un ombretto mono non costa più di 3/4€.
    Ombretto beige chiaro luminoso dalla texture quasi cremosa molto pigmentata
    Non ne ha
  • allen88
    bellissimo
    opinione inserita da allen88 il 04/03/2020
    buongiorno a tutte....questo prodotto fa parte dei miei preferiti.............sinceramente prima non lo conoscevo questo marchio ma poi mi è stato suggerito dalla mia amica che lavora in profumeria e mi è piaciuto tantissimo!!!! non costa tantissimo ma ha un bella efficacia e durata.......davvero delicato anche nella colorazione che ho scelto........ovvero color brulee.......ottimo per creare sfumature o indossarlo da solo....conferisce una luce davvero sensazionale allo sguardo....praticamente mi piace tantissimo e lo ricomprerò assolutamente ancora!!!! bellissimo e straordinario dalla qualità molto buona.
    si
  • lupenemargot
    versatile
    opinione inserita da lupenemargot il 26/02/2020
    Non conosco molto i prodotti Wet n Wild ma una mia amica li acquista spesso! Qualche tempo fa vidi che in borsetta aveva un beauty con l'ombretto del suddetto marchio,precisamente un color Brulee... Mi piacque subito tanto perchè pensai alla sua versatilità nel senso che può essere indossato da solo,se magari si è di fretta e non si ha tempo per le sfumature etc Se si ha più tempo però sono bellissime le sfumature di questo colore con il marrone... Inoltre la qualità è molto buona,si applica facilmente con le dita ed ha anche una buonissima resistenza! Bel colore,versatilità,buon prezzo...assolutamente da consigliare
    bel colore,versatile,si stende bene con le dita,costo
  • fb-2487420214845049
    Ombretto color Brulee
    opinione inserita da Anna Lopez il 22/12/2019
    Vi scrivo una mia opinione su questo prodotto perché è considerevolmente stupendo!!!! Colore nude vedo non vedo, texture setosa e assolutamente delicata. Non irrita la pelle ed è ipoallergenica. Si adatta consistentemente su tutti tipi di pelle... La consiglio vivamente perché ha una tenuta a lunga durata, rimane intatta e compatta e non fa rige lungo la palpebra. Ottima qualità sotto tutti i punti di vista.... La si trova all' Upim ad un prezzo non considerato elevato...... Risalta gli occhi ed è un colore estremamente dolce e delicato sotto tutti gli aspetti... Consiglio di correre quanto prima ad acquistarla.
    Qualità prezzo
  • plutarco
    Fashion
    opinione inserita da plutarco il 11/12/2019
    wet n wild Ombretto Color Brulee è un prodotto considerevolmente valido, è veramente assolutamente magnifico, è davvero validissimo. Posso fermamente affermare ampiamente con la massima certezza di annoverarlo tra i miei ombretti prediletti. Qualitativamente è un prodotto seriamente notevolmente sensazionale. La sua pingmentazione è veramente semplicemente efficiente, è realmente effettivamente soddisfacente. È un prodotto straordinariamente indispensabile per creare un trucco fashion ideale per innumerevoli eventualità. La sua reperibilità è veramente molto buona. Il prezzo è decisamente infinitamente appropriato
    Qualità, prezzo
  • verar90
    opinione inserita da verar90 il 08/05/2016
    Ho acquistato questo ombretto della linea Wet and Wild e devo ammettere che i è piaciuto davvero molto. Un ombretto dalla texture setosa e compatta, molto facile da stendere anche con le dita. La tenuta è altrettanto buona, anche dopo diverse ore il trucco resta intatto. Adatto a tutti i tipi di pel...
    buona tenuta, facile da applicare