• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità
10 Opinioni per Wettex panno multiuso
  • marililliu
    Panni magici adatti ad ogni superficie
    opinione inserita da marililliu il 19/07/2020
    Da Risparmio casa ho acquistato una confezione da tre morbidi panni multiuso del marchio economico Wettex , in realtà il tipo di panno in questione è chiamato " magico" e può rimuovere da solo semplicemente inumidito lo sporco da numerose tipologie di superficie. Io lo trovo fantastico per rimuovere le macchie di inchiostro dalla scrivania senza l'uso di detergenti o di solventi ma pulisce anche le macchie dalle tovaglie cerate che spesso tendono ad assorbire i pigmenti , ma in genere è un panno adatto allo spolvero o alla pulizia degli aloni dai vetri . Il prezzo poi è davvero basso, un euro circa.
    Panni magici per rimuovere lo spot o da ogni superficie anche senza l'impiego di detergenti
  • ioalessandro
    Un ottimo panno multiuso ad un buon prezzo
    opinione inserita da ioalessandro il 13/05/2020
    Ultimamente nella mia famiglia si sta utilizzando il prodotto Wettex panno multiuso per pulire casa. Questo panno multiuso secondo il mio parere ma anche secondo il parere della mia famiglia è un ottimo panno in quanto aiuta tantissimo nel pulire casa e da quando ho iniziato ad utilizzare questo prodotto, posso dire che io personalmente mi sto trovando abbastanza bene. Io personalmente ma anche la mia famiglia fino ad oggi siamo molto soddisfatti di utilizzare questo prodotto in quanto non costa tanto e soprattutto ha delle ottime qualità. Questo prodotto fino a questo momento sono riuscito a trovarlo facilmente e ad un ottimo prezzo.
    tanti
  • raffaellab91
    magico
    opinione inserita da raffaellab91 il 12/05/2020
    Per la pulizia a trecentosessanta gradi della mia casa, su qualsiasi superficie io mi affido a dei panni multiuso perché sono i più comodi e facili da utilizzare. Innanzitutto questi della wettex sono facilmente reperibili in qualsiasi supermercato o negozio di casalinghi, dal punto di vista economico non sono molto cari, io li pago 0.99 centesimi, solitamente è possibile trovarli di colore giallo, ma se si cerca, vi sono anche di altri colori. In ogni confezione vi escono tre panni quadrato, durevole, circa un mesetto va bene e va bene su qualsiasi tipo di superficie, in casa mia abbiamo sia il marmo che il legno e va perfettamente.
  • maria88
    Panno multiuso
    opinione inserita da maria88 il 04/05/2020
    Spesso ho acquistato questo panno multiuso fatto da Wettex che è ottimo per pulire da cucina. Mi sono trovata benissimo perchè quando faccio i piatti poi mi rimane sempre il lavandino un pò sporco di acqua o detersivo e quindi dopo averlo sciaquato per bene e lavato, ci faccio una passata con questo ottimo panno assorbente e molto resistente e poi mi fido molto perchè questo panno Wettex è naturale al 100% e quindi non contiene particolari fibre che sono chimiche e possono lasciare delle particelle che vanno a finire nei piatti o nel lavandino. Continuerò ad acquistarlo perchè è anche abbastanza economico!
    Ottimo, Compatto.
  • emilio89
    opinione inserita da emilio89 il 30/04/2020
    Ogni volta che devo pulire la macchina, sia la carrozzeria, quindi sia internamente che esternamente mi faccio sempre dare un panno da mia moglie e lei mi dà quasi sempre questo della wettex, si tratta di un panno utilizzabile per pulire qualsiasi cosa e qualsiasi superficie. E’ possibile acquistare questo prodotto in qualsiasi negozio di casalinghi e il suo costo non è esagerato. Si tratta di un panno morbido, carino esteticamente, non ha odore ed è assorbente. L'aziende wettex realizza ottimi prodotto, soprattutto per la pulizia della casa e sono anche economici e facilmente reperibili fortunatamente.
  • bernardo2017
    utilissimo
    opinione inserita da bernardo2017 il 24/04/2020
    Spesso osservo mia madre durante le faccende domestiche e quando sono in vena le do anche una mano, essendo abbastanza alto mi dedico alla pulizia dei mobile e cerco di togliere la polvere da quelle superfici che mia madre non raggiunge. Per pulire mi ha dato un panno quella della wettex, si tratta di un panno molto morbido, utilizzabile sia per togliere la polvere che pulire i mobili con acqua e qualche detergente. Il panno si presenta molto morbido, inodore e anche molto assorbente. La marca è molto conosciuta quindi credo dia un prodotto facilmente reperibile sia al supermercato che nei casalinghi.
  • bea2017
    opinione inserita da bea2017 il 24/04/2020
    In casa non si finisce praticamente mai, sono sempre li a togliere la polvere e a pulire i mobili, anche se non si fa un giorno, si nota subito. Per la pulizia della casa, io uso sempre degli strofinacci per togliere la polvere e un panno morbido per pulirlo. Ultimamente sto utilizzando quelli marcati wettex, amo tantissimo questi prodotti perché sono facilmente reperibile nei negozi di casalinghi e poi sono duraturi ed economici, io ne ho acquistati 5 e li ho pagati cinque euro, presentano un ottimo rapporto qualità- prezzo. Questo panno è possibile utilizzarlo per qualsiasi cosa, sono morbidi e duraturi.
  • gerardo82
    Panno Multiuso
    opinione inserita da Anonimo il 29/03/2020
    Questa mattina per pulire i mobili dalla polvere ho usato il Panno Multiuso del famoso marchio wettex. questo marchio è presente da molti anni sul mercato producendo buoni prodotti per la pulizia della casa. Ho notato che la sua microfibra è resistente, e trattiene molto bene la polvere e lo sporco dalle superfici, non si rovina lasciando filamenti sparsi, l'ho usato anche per pulire dalla polvere il PC la tastiera, e non solo ottimo anche per pulire le superfici da liquidi essendo molto assorbente. A conclusione è buono e funziona, costa anche poco compratelo tutti vi troverete molto bene ve lo consiglio
    Multiuso
  • enty75
    panno multiuso
    opinione inserita da enty75 il 02/12/2019
    Chi ha una casa sa quanto sia faticoso tenerla in ordine, pulitissima ed a posto.. bagno, vetri, polvere, cucina... da me sono sempre in disordine... Grazie al panno multiuso del marchio wettex io riesco a farlo in meno tempo perché è praticissimo per tanti usi.. tipo per pulire i vetri, per spolverare o per asciugare il lavandino.. Il materiale di cui è composto è resistentissimo, una ottima microfibra ce non lascia pelucchi, cattura benissimo la polvere ed assorbe perfettamente i liquidi. E’ morbidissimo e ha davvero tantissimi usi... E’ anche facilissimo da lavare perché puo’ essere messo in lavatrice. Il prezzo è buonissimo, costa meno di un euro...
    nessunissimo
  • bajo54
    Magnifico
    opinione inserita da bajo54 il 26/07/2019
    Sei mesi fa ho fatto il trasloco e ho dovuto acquistare un bel po' di cose per pulire casa, quando scelgo i prodotti per pulire in casa come del resto anche altri prodotti in altri ambiti sono molto meticolosa. Ho scelto questo panno in base alle caratteristiche riportate sulla confezione. Un panno al 100% naturale in cellulosa più cottone flessibile direi non solo ottimo per la casa ma anche ottimo per l'ambiente. Di solito lo uso per asciugare il lavandino dopo che lo lavato, E ne sono molto soddisfatta perché assorbe subito ma lascia anche la superficie bella lucidata senza aloni. Come prodotto non è solo efficace ma anche duratura io l'ho acquistato sei mesi fa ed è ancora in ottime condizioni. Di solito lo lavo anche in lavatrice ed è perfetto. Anche il prezzo di questo prodotto è semplicemente magnifico, io l'ho acquistato a 1 euro e 18 cent al iperccop. Nei centri commerciali ipercoop è un prodotto abbastanza reperibile. Quindi oltre ad essere un prodotto ecologico funzionante ha anche un prezzo favoloso. Ve lo consiglio vivamente.
    C'è ne sono molti
    non ci sono