2 Opinioni per When rose coconut gentle exfoliating scrub mask
  • michela73
    delicato ma efficace!
    opinione inserita da michela73 il 12/12/2018
    Nella mia routine di bellezza oltre alle classiche creme idratanti da giorno o da notte, al siero per il contorno occhi, al latte detergente per struccare e al tonico per ripristinare in ph ho aggiunto qualcosa per avere la pelle sempre pulita e serica… Talvolta non basta lavarsi e idratarsi.. dovremmo utilizzare anche un prodotto esfoliante, per rimuovere le cellule morte e riattivare la circoalzione…. Un ottimo prodotto per questo scopo è l’esfoliante per il viso When rose coconut gentle exfoliating scrub mask, un delicato detergente che oltre a rimuovere le cellule morte con una azione meccanica (grazie ai suoi microgranuli) stimola il naturale processo di rinnovamento cellulare. La pelle, fin dalla prima applicazione, appare sana, levigata, morbida ed estremamente liscia.. Io lo uso ogni settimana.
    delicato efficace
    nulla
  • noitre32
    Scrub esfoliante al profumo di rosa
    opinione inserita da Angelica il 10/10/2018
    Mia mamma ha acquistato questo prodotto: When rose coconut gentle exfoliating scrub mask e, ho avuto modo di testarla. Il vasetto è in vetro color rosso e, lo scrub esfoliante contenuto all’interno ha un intenso color rosa con puntine marroni. Agisce sulla pelle in forma delicata, la polvere dei gusci di cocco che è contenuta nella maschera ha un'azione depurante e disintossicante, l’olio di rosa dona luminosità e l’acqua di rose aiuta la pelle a mantenere il giusto equilibrio del pH, idratandola e lenendola allo stesso tempo. Contiene estratti vegetali : rosmarino, giglio, salvia, gelsomino, gelsomino, aloe vera, stella alpina, fiori di loto e magnolia. Il profumo è di rosa. La maschera scrub esfoliante è facile da usare: con il pennello applicare la maschera e lasciarla agire per 10 minuti, quindi risciacquare bene. Rende la pelle vellutata e idratata La confezione contiene 30ml di prodotto, costa 16 euro ed è venduta nelle profumerie. Sono soddisfatta del prodotto e ve lo consiglio.
    ottimo prodotto