• porzione
1 Opinioni per White Bakery Nutella Cake
    Una super torta!
    opinione inserita da Margherita123 il 09/02/2020
    Avete presente quelle torte gigantesche a strati che si vedono sempre nei film americani? Bè personalmente quando le inquadrano mi mangerei la televisione, ma per fortuna grazie alla White Bakery aperta nella mia città adesso posso mangiarmene una fetta quando voglio! Tra la Oreo Cake e la Nutella Cake, ho ordinato quest'ultima dato che gli Oreo non mi piacciono. Mi è stata servita una generosissima fetta di torta perfettamente stratificata guarnita con un ciuffo di crema alla nutella sormontato da un Nutella Biscuit. € 3.90 spesi più che bene perché questa torta è buonissima e neanche eccessivamente pesante se la sia mangia con appetito! Strati di pan di spagna al cacao si alternano ad una crema scura e ben montata quindi spumosa e non stucchevole, lavorata con la Nutella ma non troppo massiccia. Forchettata dopo forchettata è piacevolissima da assaporare perché è buonissimo sia il pan di spagna, sia la crema e per finire in bellezza si addenta il Nutella Biscuit, che comunque per quanto è buono non è indispensabile. Accompagnata da una tazzona di caffè americano vi sembrerà di essere nella scena di un film!
    buonissima
    ingrassa