• porzione
1 Opinioni per White Bakery pancake fragole e nutella
    Troppo buoni!
    opinione inserita da Margherita123 il 09/02/2020
    Non gli avrei dato un soldo di fiducia se una mia amica non mi avesse assolutamente consigliato di assaggiarli. Aveva pienamente ragione perché questi pancake con fragole e nutella ordinati alla White Bakery sono deliziosi! Nel menù esistono parecchie varianti di pancake anche semplici senza niente da guarnire poi con lo sciroppo di zucchero in dotazione su ogni tavolo. Io li ho ordinati su suo consiglio con fragole a pezzi e nutella, trovandoli eccezionali. Il prezzo di € 6.90 non è bassissimo ma il palato viene totalmente ripagato! Viene servito infatti, un bel piattone composto da tre pancake alti e sofficissimi da consumare caldi, spalmati come si deve di nutella tanto da essere ricchi ma non eccessivamente pesanti ed una cascata di fragole fresche a pezzi che rendono il tutto più goloso, estivo, buonissimo! Bisogna avere tanta fame per finire tutto il piatto o magari condividerlo con qualcuno se lo scegliete come dolce ma ne vale veramente la pena perché è un accostamento veramente goloso, sfizioso e ben riuscito!
    buonissimi
    prezzo un po' alto