1 Opinioni per White Lotus Anti Aging Siero viso e contorno occhi antirughe biologico
  • noitre32
    Siero viso e contorno occhi antirughe biologico
    opinione inserita da Angelica il 02/09/2018
    Ho deciso di acquistare il Siero viso e contorno occhi antirughe biologico di White Lotus Anti Aging per usarlo con il mio dermaroller per un benefico massaggio al viso. È un siero oleoso, incolore e inodore, ne bastano poche gocce (5 gocce) per applicazione. La procedura è semplice: lavo il viso e lo asciugo, applico il siero sul viso e passo il dermaroller. Questo siero lascia la pelle morbida e vellutata. Ideale per tutti i tipi di pelle. Potete usare il siero anche se non avete il dermaroller. Applicare il siero con la pelle pulita e massaggiare fino a completo assorbimento. Migliora la produzione di collagene, ripara i danni causati dal sole, rigenera le cellule, fornisce alte dosi di antiossidanti alla pelle. Questo siero anti età è biologico, viene prodotto in Inghilterra dall’azienda White Lotus Anti Aging. È un siero vegano ed è certificato bio da UK Organic Soil Association. Non contiene nessun ingrediente chimico, viene testato sulle persone e non sugli animali. Il Siero viso e contorno occhi antirughe biologico di White Lotus Anti Aging è venduto su Amazon in due formati: da 25 ml a un prezzo di 28. 99 euro e quello da 100 ml a un prezzo di 115.69 euro. Io sono soddisfatta del prodotto e ve lo consiglio.
    ottimo prodotto