• design
  • fotocamera
2 Opinioni per Wiko Lenny 4
    Recensione
    opinione inserita da Angelo Grazia Seminara il 09/06/2020
    La mia opinione di oggi riguarda Wiko Lenny 4. A differenza di altri mi sono sempre trovata bene con la marca Wiko degli smartphone.. Ho avuto sia il primo Lenny che il Lenny 4. Forse non sono un tipo che cerca grandi pretese nel proprio smartphone, con meno di €100 li ho usati per diversi anni, l'unica cosa che mi ha portato a cambiarlo sono i megabit bella fotocamera, con 8 megabit le foto venivano sgranate così ho optato per un altra marca ma ancora il cellulare funziona e lo utilizzo come seconda scelta per andare su internet o intrattenere mia miglia su YouTube quindi ancora è abbastanza funzionante.
    Economico
    Un po lento
  • giocobene
    Telefono di base
    opinione inserita da giocobene il 29/05/2020
    Il mio cellulare (Hauwey Y3) sta avendo problemi per cui ne sto usando uno di scorta in attesa che mi arrivi il nuovo. Il cellulare in questione è il Lenny 4 della Wiko. Come cellulare è piuttosto grande molto più di quello vecchio ma lo schermo è solo di 5 pollici, non prende la grandezza intera del telefono. È un buon cellulare ma ho notato che è un po' lento ad aprire alcune app e con una si imballa totalmente. La memoria è basica 1GB RAM + 16GB. e il processore è. Il MediaTek Quad Core a 1.3 GHz., lo riporto ma non me ne intendo. Rispetto ai cellulari dei miei figli sembra un cellulare un po' limitato, adatto agli anziani o bambini senza pretese. Non ha tante funzioni e con prestazioni minime. Ha il tono della suoneria basso più basso del mio vecchio, anche mettendo il volume al massimo e scegliendone una squillante non c'è paragone. Mi piace la fotocamera perché anche se ha solo 8 mp e 5mp ha dei colori molto belli, molto di più di certi telefoni costosi. La batteria non va bene, mio figlio l'ha comprato un anno fa e usato solo un paio di volte non va bene che non dura una giornata intera usando solo un po' di internet. Mi sto trovando bene ma tra lentezza, batteria e tono basso non rinuncio a comprane uno nuovo.
    Facile da usare
    Fotocamera e lentezza