Opinione su Wiko Ridge 4G: Ottimo smartphone a prezzi competitivi

Ottimo smartphone a prezzi competitivi

09/04/2017

Vantaggi

Bello esteticamente; dispositivo fluido; buone le foto

Svantaggi

Uno smartphone di fascia media

Da alcuni anni ormai i Wiko si sono affacciati nel mercato italiano e internazionale riscuotendo un discreto successo grazie ai prezzi molto concorrenziali e soprattutto a dispositivi ben ottimizzati.
Il Wiko Ridge 4G è un ottimo smartphone dal rapporto qualità/prezzo ottimo (ormai lo si può trovare anche intorno al centinaio di euro). Una delle caratteristiche che ho apprezzato maggiormente è sicuramente l'estetica, squadrato, ben rifinito e con una ottima cover. Sin dalla prima accensione ci si accorge di quanto sia stato ben ottimizzato, molto fluido e senza particolari problemi di lag sia sulle app sia su internet. Se dovessi consigliare uno smartphone a basso prezzo ma completo di tutto direi assolutamente Wiko Ridge 4G.

alereviw

• design
  • Prestazioni
  • memoria
  • fotocamera

Altre opinioni degli utenti su Wiko Ridge 4G

• giovaneautore
    opinione inserita da giovaneautore il 12/02/2017
    Utilizzo questo telefono da circa 2 anni, e mi trovo abbastanza bene. Al momento dell'acquisto lo pagai circa €169,90. Buon rapporto qualità-prezzo. E' il primo telefono Wiko che utilizzo e devo dire ...
    buon rapporto qualità/prezzo, memoria 16gb espandibile, fotocamera 13mp, efficiente con Android KitKat
    scocca che tende a rovinarsi, bug e crash con Android Lollipop