Opinione su Wiko Ridge 4G: Wiko Ridge 4G, un telefono che fa il suo dovere!

Wiko Ridge 4G, un telefono che fa il suo dovere!

12/02/2017

Vantaggi

buon rapporto qualità/prezzo, memoria 16gb espandibile, fotocamera 13mp, efficiente con Android KitKat

Svantaggi

scocca che tende a rovinarsi, bug e crash con Android Lollipop

Utilizzo questo telefono da circa 2 anni, e mi trovo abbastanza bene. Al momento dell'acquisto lo pagai circa €169,90. Buon rapporto qualità-prezzo. E' il primo telefono Wiko che utilizzo e devo dire che terrò sempre in considerazione questa marca, perché il telefono ha superato le mie aspettative. E' dual sim, presenta una memoria interna di 16gb (espandibile), e una fotocamera da 13mp. Il telefono è ben ottimizzato per Android KitKat e sconsiglio l'aggiornamento ad Android Lollipop, dato che si possono riscontrare bug e crash. L'estetica non è male, anche se la scocca tende a rovinarsi col passare del tempo, ma credo che questo sia un problema su cui si può sorvolare tranquillamente. Consiglio assolutamente questo telefono a chi cerca una buona qualità ad un prezzo ridotto.

giovaneautore

• design
  • Prestazioni
  • memoria
  • fotocamera

Altre opinioni degli utenti su Wiko Ridge 4G

• alereviw
    opinione inserita da alereviw il 09/04/2017
    Da alcuni anni ormai i Wiko si sono affacciati nel mercato italiano e internazionale riscuotendo un discreto successo grazie ai prezzi molto concorrenziali e soprattutto a dispositivi ben ottimizzati....
    Bello esteticamente; dispositivo fluido; buone le foto
    Uno smartphone di fascia media