• Praticità
  • Ingombro
  • Efficacia
9 Opinioni per Wilkinson Hydro 5 Connect Sensibile
  • thecav
    Lametta TOP, ottima scelta anche per pelli sensibili!
    opinione inserita da thecav il 22/03/2019
    Sto provando da alcuni giorni queste lamette "connesse", con una barra idratante per pelli sensibili in alto. La barra può essere fatta scivolare indietro, per poter rifinire meglio le aree più impervie del viso (o le basette). Lo scopo della barra idratante dovrebbe essere quello di rendere la rasatura più tollerata dalle pelli più sensibili. Io effettivamente ho problemi con altre lamette che non ho riscontrato con queste. Le 5 lame, già alla prima passata, tolgono la maggior parte della barba. Se poi si va di contropelo, si ottiene il famoso sedere di bambino :) In definitiva, decisamente una ottima scelta!!
    prezzo, comodità, feeling
  • superquark
    opinione inserita da superquark il 20/03/2019
    Grazie a TRND ho avuto modo di provare i nuovi ricambi per rasoio Wilkinson Hydro 5 Connect Sensibile. La peculiarità di tali ricambi è che è possibile montare la testina sui manici Gillette (oltre a quelli specifici di Wilkinson): cosa non da poco per chi, come me, è abituato da anni ad utilizzare ...
    Prezzo
    Attacco poco preciso. Lama di precisione difficile da usare. Rasatura non ottimale.
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da Alessandro Santoro il 20/03/2019
    Ho ricevuto in regalo le lame grazie all’opportunità che mi è stata offerta dal sito TRND. Ho testato le nuovissime lame Wilkinson Hydro Connect 5 sensitive. Ho sempre usato rasoi Gillette e ultimamente mi affidavo sempre alle lame Proglide, perché le trovavo ottime per la mia pelle sensibile. Ero alla ricerca di un nuovo prodotto valido che mi permettesse di risparmiare qualcosa senza rinunciare ad una rasatura impeccabile. Questa opportunità è calzata a pennello, nuove lame da agganciare al manico del mio proglide, in quanto sono perfettamente compatibili con i rasoi Gillette Fusion Proglide, oltre che naturalmente con i rasoi Wilkinson Sword Hydro Connect. La rasatura risulta scorrevole, non capita mai che vengano “strappati dei peli” nonostante la barba lunga. Nonostante la pelle sensibilissima, il risultato è eccezionale, pelle idratata e morbida già prima di applicare il dopobarba. Nel kit regalatomi erano presenti anche buoni sconto da offrire ai miei amici, ma me ne è rimasto uno. Se qualcuno volesse usufruirne per testare questo fantastico prodotto, mi contatti!
    Adattabile si vecchi manici anche di altri produttori e prezzo convorrenziale
  • luisol
    Insomma...
    opinione inserita da luisol il 20/03/2019
    Sono stato scelto come tester per una community per queste lamette. Si adattano perfettamente al manico di Gillette fusion. La rasatura scorre perfettamente al primo utilizzo. Dopo la seconda volta la rasatura non è perfetta ma comunque accettabile. La nota positiva è che durante la rasatura viene rilasciato un gel che viene rilasciato lungo il passaggio e dona una bella sensazione di idratazione. Purtroppo però la nota dolente sta nel fatto che il rasoio non è dotato della lama posteriore che ha la concorrenza. Questa lama è una lama di precisione che ti permette di rifinire le basette e sotto il naso in modo impeccabile.
    Ottima scorrevolezza e idratazione
    Non arriva a radere bene sotto le narici
  • falco89
    ottime lame Wilkinson
    opinione inserita da falco89 il 19/03/2019
    Ho avuto modo di provare grazie a TRND e Wilkinson le nuove lame Wilkinson Hydro Connect 5 sensitive e posso ritenermi veramente soddisfatto per diversi motivi. Primo fra tutti, fino ad adesso ho sempre usato un rasoio Gillette Proglide anche perché l'idea di dover cambiare rasoio e comprarne uno nuovo mi limitava dal farlo. Grazie a queste lame invece posso continuare ad usare il mio vecchio rasoio ma posso utilizzare tranquillamente le lame Wilkinson Hydro Connect 5, in quanto sono perfettamente compatibili con i rasoi Gillette Fusion Proglide, oltre che naturalmente con i rasoi Wilkinson Sword Hydro Connect. Le 5 lame scorrono delicatamente sul viso anche grazie al gel con estratti di erbe che si trova in un serbatoio reclinabile. Il risultato è una rasatura eccellente e senza arrossamenti.
    compatibile con rasoio Gillette Fusion
    costo che però viene ammortizzato con la durata delle lame
  • mgregoli8
    Ottimo. Consigliato!
    opinione inserita da mgregoli8 il 18/03/2019
    Ho usato le nuove lame Wilkinson Sword Hydro 5 Connect Sensibile e mi lo ho trovato molto efficacie! Le ho usate con la barba lunga di una settimana e ho trovato molto utile anche l'uso del gel ammorbidente. Lo consiglio vivamente soprattutto per chi come me non ama radersi tutti i giorni ma 1/2 volte alla settimanaLe cinque lame tagliano molto bene e quindi la mia rasatura è stata perfetta. Ho usato il manico Wikinson è l'aggancio è stato immediato. Se qualcuno fosse interessato vi invito a guardare alcuni video su youtube. Durante la rasatura la testina semovibile rilascia un gel ammorbidente. Leggendo altre opinioni, ho scoperto che si possono effettuare numerose rasature con una sola lametta.
    Compatibilità manici Gillette. No irritazioni. Rasatura perfetta
    Ottimo
    opinione inserita da Guru Zhong Guo il 16/03/2019
    Ottimo prodotto ho avuto modo di provarlo grazie ad una campagna trnd nell’ ultima settimana e devo dire che non ho irritazioni post rasatura. Il gel permette di scivolare bene senza irritare e le cinque lame permettono di avere un ottimo risultato senza ripassare mille volte. Lo consiglio vivamente anche a chi ha la barba molto dura abbinato ovviamente ad una buona idratazione con schiuma o gel da barba. Personalmente mi rado ogni due giorni e no ho riscontrato i soliti brufoletti. Anche amici a cui L ho consigliato sono soddisfatti. È compatibile non solo con i rasoi hydro connect ma anche con i rasoi fusion.
    No irritazioni
    Al momento nessuno
    Compatibile... e formidabile
    opinione inserita da Andrea Mattioli il 16/03/2019
    Provando per la prima volta queste nuove testine non ho potuto far altro che notare il primo punto forte: compatibile con manico Fusion e quindi ottima alternativa alle altre testine utilizzabili. Nello specifico la costruzione di questa testina è impeccabile; scorrevolezza, efficacia della rasatura e precisione la rendono ideale per pelli sensibili (grazie al gel con estratti di erbe che viene rilasciato gradualmente in rasatura) e per rasature ottime e veloci. Il passaggio sulla pelle è piacevole ed evita irritazioni e tagli che con testine più scadenti si manifestano spesso; sono pienamente soddisfatto e le consiglio vivamente!
    Compatibilità con Fusion, efficacia
  • birizio
    Le lamette che cambierranno il tuo modo di raderti
    opinione inserita da birizio il 09/03/2019
    Grazie a Trnd sto partecipando ad un progetto che mi permette di provare lle lamette Wilkinson Hydro 5 Connect Sensibile. Dopo averle provare più volte posso affermare che la qualità della mia rasatura è migliorata notevolmente sia dal punto di vista delle irratazioni sia sulla efficacia della rasatura stessa. Cosa molto importante e non da sottovalutare assolutamente e la compatibilità con i rasoi della gamma Fusion. Le lamette Wilkinson Hydro 5 Connect Sensibile sono composte da 5 lame per una rasatura perfetta sotto ogni profilo e da un striscia di gel con estratti alle erbe molto uitle per la scorrevolezza e per impedire fastidiose irritazioni. Concludendo posso affermare tranquillamente che queste lamette mi hanno convinto al 100% e le repute particolarmente ideali per chi ha la pelle sensibile.
    Efficace e compatibile con fusion