• design
  • memoria
  • fotocamera
1 Opinioni per Willful Smartwatch
  • locusta91
    Per monitorare sonno, sms, sport e non solo
    opinione inserita da Anonimo il 14/07/2021
    Mi ha un pò rivoluzionato la vita questo mio primo smartwatch che ho preso da poco. Ammetto che inizialmente ero scettico di questi prodotti, e pure mi pareva che le funzionalità sono ridotte... Invece le cose che mi hanno più colpito sono la funzione contapassi, il monitoraggio del proprio sonno e la funzione per gli esercizi sportivi. Intanto mi sono reso conto che non dormo in maniera adeguata, ciò mi spingerà a prendermi cura maggiormente di me stesso. Incredibile come sia comunque relativamente preciso, unito alla app scaricabile, e tener di giorno in giorno i propri obiettivi e miglioramenti, nell'attività fisica, e il sonno sopratutto... Non è uno strumento "professionale" però l'ho trovato convincente. La batteria mi ha durato più di quanto inizialmente mi aspettassi... Non riesco a paragonarlo con altri marchi, perché è il mio primo, ma l'ho trovato carino e inaspettamente utile nelle funzioni che inizialmente non mi sembravano interessanti.
    Varie funzionalità. Comodo per i battiti e lo sport; interessante la funzione per il sonno
    Non sempre l'aggiornamento giornaliero via app è immediato