Opinione su Wind Talk: App molto utile

App molto utile

29/08/2017

Vantaggi

Svantaggi

Wind Talk è una delle app ufficiali di Wind che integra alcune funzioni dell'app MyWind come la possibilità di visualizzare il credito residuo così come i minuti, gli sms e i gb di internet rimanenti della propria offerta attiva. L'app Wind Talk permette anche un contatto diretto con gli operatori del servizio clienti, infatti è possibile utilizzare la chat per contattare un operatore che vi fornirà assistenza nel caso in cui ne aveste bisogno.
Trovo questa app fantastica, ho avuto solo un problema... una volta mi è successo che mi avevano scalato i soldi del mese per il rinnovo della mia promozione che però non potevo usufruire così in chat ho spiegato il problema all'operatore il quale, nel giro di due minuti, mi ha risolto il problema.
L' app Wind Talk è utile anche perché spesso tramite questa app è possibile giocare per vincere i cosiddetti golden ticket che permettono di attivare promozioni speciali e convenienti.
L'applicazione permette anche di chattare con gli altri contatti che l'hanno installata, quindi funziona anche come se fosse un'app di messaggistica istantanea e tengo a precisare che tutti gli utenti posso installare ed utilizzare l'app Wind Talk per chattare con gli altri, indipendentemente se siano o meno clienti del''operatore Wind.

francesco1

• Supporto

Altre opinioni degli utenti su Wind Talk

• fedebimba
    opinione inserita da fedebimba il 09/05/2017
    Ciao. Parlo di questa applicazione per gli Smartphone o altri dispositivi, Wind Talk. Questa app non va confusa con quell'altra MyWind, sono differenti. My Wind serve per vedere solo le tue promozioni...
    occupa spazio nel telefono