Opinione su Wind Talk: ottima app

ottima app

09/05/2017

Vantaggi

Svantaggi

occupa spazio nel telefono

Ciao.

Parlo di questa applicazione per gli Smartphone o altri dispositivi, Wind Talk.
Questa app non va confusa con quell'altra MyWind, sono differenti.
My Wind serve per vedere solo le tue promozioni attive e poi varie notifiche di pubblicità.

Mentre Wind Talk è un app che a come gira la sorte o la fortuna, si possono vincere delle promozioni.
Ovviamente per istallare questa app dovete essere dei clienti di Wind, poi seconda cosa dovete avere spazio nel vostro telefono perché occupa parecchio, circa 32 mb.

Aggiungo che questa app è adatta solo per chi ha pazienza di attendere, perchè io ho atteso circa 2 mesi e tutti i giorni ho grattato un biglietto, ed alla fine l'ho vinto per davvero il biglietto d'oro.
La promozione si chiama "All Inclusive" che comprende 1000 minuti, 1000 SMS e 2 giga verso tutti a soli €9 al mese.
Poi è anche possibile contattare l'assistenza per via SMS, rispondono sempre subito.

A dir la verità, io da quando ho vinto questo biglietto d'oro, ho disinstallato questa app.
Ma vi consiglio di provare e tentare e soprattutto di pazientare.

fedebimba

• Supporto

Altre opinioni degli utenti su Wind Talk

• francesco1
    opinione inserita da francesco1 il 29/08/2017
    Wind Talk è una delle app ufficiali di Wind che integra alcune funzioni dell'app MyWind come la possibilità di visualizzare il credito residuo così come i minuti, gli sms e i gb di internet rimanenti ...