• 49 persone su 152 non lo consigliano
152 Opinioni per Wish
  • clo1219
    Shopping online conveniente
    opinione inserita da clo1219 il 09/06/2023
    Utilizzo Wish da diversi anni, per piccoli acquisti due o tre volte all'anno. Per cominciare ad acquistare è necessario scaricare l'app e registrarsi. Non serve inserire subito i dati di pagamento, ma al momento dell'acquisto si può scegliere il metodo di pagamento e si può anche evitare di salvare i dati nell'app, sarà più lungo più lungo il processo di acquisto ma più sicuro. Il bello di Wish è che si trovano molti oggetti particolari e curiosi che non si trovano nei negozi, l'accortezza è di leggere bene la descrizione per non avere sorprese, in particolare sulle misure e i materiali. Inoltre bisogna stare attenti perchè è possibile che il prezzo cambi in base al colore e alla misura, quindi è meglio selezionare le varie opzioni e verificare il prezzo. La spedizione di solito è lenta ma comunque viene specificata, è anche possibile far arrivare l'acquisto in un negozio autorizzato e risparmiare sulle spese di spedizione. Mi è successo solo una volta che la spedizione non arrivasse nei tempi previsti, in quel caso ho fatto richiesta di rimborso e mi è stato restituito subito. Il pacco è comunque arrivato ma in ritardo e ho comunque mantenuto il rimborso.
    molti oggetti particolari
    lentezza nella spedizione
  • doomer
    opinione inserita da doomer il 13/08/2022
    Ho iniziato ad acquistare all'inizio del 2019 con una frequenza di tre o quattro acquisti online a settimana, fino a 10....anche (a seconda del valore d'acquisto). Per svolgere questa esperienza è obbligatorio scaricare la app, e registrarsi sia in rete che tramite la stessa app, collegare una carta...
    prodotti innovativi e basso costo, curiosi e prezzi interessanti
    richiede massima cautela ed attenzione nella transazione.
  • fb-10222527173520278
    Un giorno di ritardo. Prodotto come quello della foto.
    opinione inserita da Valentina Simona Bufano il 10/02/2022
    Ciao a tutti Ho ricevuto oggi il mio pacchetto ottimamente imballato. Chi si lamenta dei pacchetti di Wish non ha capito che il tempo degli imballaggi voluminosi anche per oggetti non frangibili è finito. Uno solo il giorno di ritardo nella spedizione. Considerati i tempi, tra aerei e Covid, mi va più che bene. L'articolo corrisponde alla fotografia. Non dico di cosa si tratta per privacy ma è un capo di abbigliamento, diciamo. La spedizione è tracciata passo passo. Il sito è facile da navigare e nache molto divertente. Io non ho l'app, uso il computer. Non vedo l'ora di ricevere gli altri pacchetti. Sono tre paia di calzini. Ritengo che su Wish si possano comprare benissimo questa tipologia di prodotti. Per ora davvero molto bene. Spero di non avere mai problemi e spero che non sia vero che Wish vuole lassciare l'Italia
    Prodotti carini e a prezzi concorrenziali
    Nessuno in particolare
    BELLISSIMA APP E CODICE SCONTO 50% kmcymsl
    opinione inserita da Alessandro Perfigli il 20/07/2021
    Bellissima app con tantissimi prodotti a basso costo e in più se usi questo codice kmcymsl riceverai uno sconto fino al 50% su tutti i prodotti (usare il codice per il primo acquisto o se non si compra da più di 30 giorni) grazie Consigli di comprare articolo con spedizione Express arrivano entro una settimana??____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&55&5&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&////)//////)////////
    Ha tutto
    Mi hanno truffato!!
    opinione inserita da Danilo Caraccioli il 05/06/2021
    Sono un partner wish local siciliano di catania e vi comunico che wish ci ha appena truffati tenendosi 2600,00 euro di nostra proprietà e buttandoci fuori dal programma per cose non vere cone scusa. Non ci sono persone competenti dietro wish e non sono l’unico truffato. Adesso ho dovuto ricorrere a denunciarli alla magistratura. Una società come questa non merita di lavorare nella nostra comunità europea e l’antitrust dovrebbe prendere delle serie misure preventive. Già alle iene sono stati segnalati altri scandali. È pericolosa.. attenzione e state lontani. Siete delle pedine finché gli fate comodo, poi vi fregano i soldi e nemmeno vi rispondono più chiudendo account. La legge farà giustizia
    Tutti e dovrebbero essere indagati
  • totostipe
    DA EVITARE ACQUISTO SU WISH
    opinione inserita da totostipe il 01/05/2021
    Wish fa poche verifiche sui fornitori che pubblichino i loro prodotti. Particolarmente quelli con prezzo basso e iscrizioni recenti. Prodotti che non arrivano e il rimborso va fatto dopo tanto tempo. Potrebbe essere, che stesso wish fa questi giochetti, come anticipo del capitale per vari investimenti. A me è capitato con un tablet. In questo caso la restituzione doveva essere maggiorata del 50 percento del valore stesso. Cosi possibilmente smettevano di fare offerte simili. Comunque anche la qualità dei prodotti che arrivano a dir poco è pessima. Sempre se arrivano quelli che hai ordinato. Spesso capita che arriva un prodotto simbolico che non rappresenta neanche da vicino l'oggetto scelto. Sicuramente eviterò ordini con Wish e utilizzerò altre piattaforme. Si sa il prezzo basso nasconde sempre un inganno.
    Facile realizzazione delle truffe
    Complici dei loro negozianti truffatori
    opinione inserita da Iuca ValtoIina il 30/04/2021
    Se vieni raggirato da un loro negoziante e per caso dovessi avere la malaugurata idea di chiedere un rimborso... accedi all'inferno! Ho ordinato una cassetta di attrezzi ed è arrivata solo una piccola chiave, che da un ferramenta l'avresti pagata 5 volte meno. Se hai un problema ti dicono di accedere all'assistenza e contattare il venditore, il venditore yangxue520 (degno dei migliore truffatori delle tre carte agli autogrill) risponde "sei sicuro di aver acquistato da noi?" ah ah ah ... Ritorno all'assistenza di Wish che mi dice di leggere la politica di resi e rimborsi, la quale dice che come cittadino UE ho diritto a 15 giorni di ripensamento ed ottenere un rimborso, quindi scrivo all'indirizzo compilando il loro specifico modulo e la risposta, indovinate un po'? Dice di rivolgersi al negoziante. Ah ah ah. I precedenti articoli arrivati da Wish sono oggetti che si rompono in mano al secondo utilizzo, e non c'è nessuna garanzia che tenga. In pratica una banda di omertosi che non rispettano nessuna legge commerciale. In Europa siamo avanti anni luce sulla tutela del consumatore, in Cina sono al medio evo. Lasciate perdere gli e-commerce cinesi (ne ho testati 4) e meglio acquistare da soggetti che operano nella legge UE e con i quali potete contare su una garanzia.
    non ne ho trovati
    garanzia inesistente; non rispettano le norme UE sul commercio
  • marina60
    opinione inserita da marina60 il 22/04/2021
    Il prodotto e' arrivato rotto! Cosa vi devo scrivere. 600 caratteri per raccontare che il prodotto e' arrivato rotto? Non serve scrivere un romanzo, riconfermo, il prodotto e' arrivato rotto niente da aggiungere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...
    1000
  • margan
    PRODOTTO DIVERSO DA QUELLO ORDINATO!!!!
    opinione inserita da margan il 06/04/2021
    Ho comprato su Wish un telefono dichiarato come Samsung e mi è arrivato un telefono che non c'entra niente con quello ordinato. Ho protestato e ho chiesto di restiruire il telefono e ottenere il rimborso. Non c'è stato niente da fare!!!! Mi devo tenere un telefono pagato che finirò per buttare nella pattumiera!!!! Non credo che ci sia altro da aggiungere Ho comprato su Wish un telefono dichiarato come Samsung e mi è arrivato un telefono che non c'entra niente con quello ordinato. Ho protestato e ho chiesto di restiruire il telefono e ottenere il rimborso. Non c'è stato niente da fare!!!! Mi devo tenere un telefono pagato che finirò per buttare nella pattumiera!!!! Non credo che ci sia altro da aggiungere
  • acchiappassi
    non ho avuto la consegna
    opinione inserita da acchiappassi il 28/03/2021
    ho comperato due cose da voi piu o meno 6 mesi fa e non mi e arrivato nienteNON ORDINERO PIU NIENTE DA VOI!!!!!!!!!òòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
    NESSUNO
    TUTTI
  • jackmino
    Bassa Bassissima qualita' e distorsione delle indicazioni
    opinione inserita da jackmino il 07/03/2021
    Ho fatto due acquisti in Wish un paio di scarpe la prima volta n. 43 che sono arrivate imballate in un semplice sacchetto di plastica e oltretutto una misura inferiore pur essendo marchiato 43 - lasciamo perdere l'odore di petrolio! probabilmente saranno anche radioattive! Nel secondo acquisto ho acquistato delle pietre per cristallo terapia! bhe pecccato siano in vetro colorato ! una schifezza! ritengo come tutte le cose per avere un minimo di qualita' bisogna pagare il giusto prezzo. Inoltre ho voluto acquistare un paio di jeans che sembravano fashion e di buona fattura.... uno straccio che non userei nemmeno per i pavimenti! Vabbe', sbagliando s'impara.... certo e' che non acquistero' online mai piu prodotti provenienti dalla Cina senza toccarli con mano! Wish e' una societa americana ma chi vende per una larga maggioranza proviene dalla Cina.
    il prezzo ma solo a volte
    bassa qualita' - descrizioni mendaci - foto non realistiche -
  • patry28
    Articolo non ricevuto
    opinione inserita da patry28 il 04/03/2021
    Il mio articolo è stato consegnato ad un indirizzo e una città completamente diversa da quello che è stato indicato e oltre al danno la beffa di ricevere le congratulazioni per l’articolo consegnato.... ho chiamato il corriere e mi hanno detto che loro hanno consegnato correttamente e di rivolgermi al fornitore Wish.... chiedo ad un’assistenza che non ESISTE e ti prende pure x i fondelli indirizzandoti a frasi guidate che non ti permettono di esporre il problema.... li ho tempestati di messaggi su Messenger ma senza risposta.... sono dei truffatori.... ladri.... non comprate da loro.... vi fregano e non avete nessun o a cui appellarvi.... ATTENTI
  • mesilvia
    Truffatori
    opinione inserita da mesilvia il 09/02/2021
    Questa azienda dovrebbe essere chiusa, sono una organizzazione di truffatori. Non riceverete mai l'articolo che avete pagato: arriva qualcos' altro, di infima qualita' oppure in quantita' diversa da quella acquistata. Oppure non arriva proprio nulla. Il servizio clienti non esiste,non c'e' modo di ottenere un rimborso o di fare un reso. Non c'e' modo di contattarli e di rintracciare un responsabile. C'e' solo un "assistente" automatico che ti permette di scegliere fra alcune risposte ma non fornisce nessuna vera soluzione oppure opzione. E' una vera e prorpia truffa, non cascateci. Anche se i prezzi sembrano convenienti, non lo sono, perche' gli articoli che riceverete (se li riceverete) sono robaccia.
  • giopal
    Sleale
    opinione inserita da giopal il 09/02/2021
    Non ordinate mai su WISH piattaforma non corretta, prodotti ordinati arrivati dopo molte lamentele, non conformi a quello descritto, di pessima qualità, giocano sul fatto che per rispedirlo ti rimane molto complicato. Non comprate mai su WISH tutelatevi dalle piccole frodi che moltiplicate per quanti ci cascano sono grandi frodi. Scarpe indecenti odora o di copertone al costo di 26€ non si era mai visto nemmeno su prodotti importati dalla Cina su imitazioni o altro. Ma per fare questa recensione devo comprare un libro di 12 capitoli perché dicono che deve essere lunga almeno 600 caratteri anche se li ho superati
    Totali
  • seriuno
    non comprate su wish
    opinione inserita da seriuno il 29/12/2020
    Ciao a tutti, non comprate più niente da questa piattaforma... utilizzano adescamenti con foto su prodotti a basso costo e interessanti per poi vederti arrivare un accessorio scadente dell'articolo, come per esempio un supporto del cell .. nonostante inseriscono tutti i dati precisi dell'articolo Provate ad esempio l'acquisto di una bici in offerta... è vedete cosa vi arriva. Inutile continuare, sono dei veri truffatori e confermo tutti gli altri post negativi. Inoltre non ti rimborsano neanche a piangere cinese... ( mi viene da ridere ) gli articoli sono delle cianfrusaglie i tempi sono bibicli insomma schifezze.
    tutti i possibili svantaggi
  • fb-2881245272120134
    WISH-Assolutamente NEGATIVO
    opinione inserita da Enrica Chiocca il 27/12/2020
    27 Dicembre 2020 - due articoli che ho ordinato e pagato il 19 Settembre 2020, non sono arrivato, come data di consegna danno sempre il 08 Novembre 2020 e nel frattempo sono scaduti i 30 (trenta) giorni per chiedere il rimborso (che ho chiesto) ma ad oggi non ho ottenuto niente. In breve, ho pagato due articoli che non sono mai arrivati......NEGATIVISSIMO !!!!! Quindi la fregatura stà nel fatto che una volta ordinato uno o più articoli, se ti arrivano, OK (.....e non è detto che arrivino conformi alla descrizione) ma se al contrario non arrivano, scadono i 30 (trenta) giorni per chiedere il rimborso ed è così che si resta fregati. Aggiungo e concludo, in qualche caso, non sono neppure conformi come immagini e descrizione
    prezzo
    Descrizione e immagini non conformi
  • pietrope
    mai più acquisti si Wish
    opinione inserita da pietrope il 27/12/2020
    Pessima esperienza, senza mezzi termini sono stato truffato. Due ordini, per un totale di 3 articoli, sono stati annullati e mai rimborsati, nonostante la comunicazione di "avvenuto rimborso". Un capo di abbigliamento è arrivato con tanti difetti (addirittura un buco nella stoffa che ci passava un dito) che l'ho dovuto buttare senza mai indossarlo. Prima dell'arrivo degli ordini appena elencati, allettato dal prezzo veramente basso, ho ordinato uno specifico modello di trapano Makita; Mi sono visto recapitare, in una fatiscente confezione di cartoncino anonimo, un altro modello di trapano di vecchia generazione. State alla larga, per la mia esperienza ci sono alte probabilità di venire truffati.
    Solo l'illusorio prezzo basso
    Si approfittano dell'immunità garantita dalla lontananza. Totalmente inaffidabili.
    Pessimi
    opinione inserita da Jerry Nardi il 17/12/2020
    Le uniche cose che puoi comprare su wish sono le cose che non ti servono davvero le usa e getta per il resto non comprate li. Tempi Bibbici di consegna almeno 90 giorni per un accendisigari auto,per un tablet (consegna veloce)in cui ti fa scegliere se importare da un paese UE o da russia) che poi dopo l'acquisto vedi che parte dalla cina!!un mese e se non arriva spostano la data di consegna,mai visto in nessuna altra parte.Prezzi con le spese spedizione cominciano ad essere alti e se vi imbattete con il fermo in dogana con spese annesse il gioco non vale la candela!...................…...…......
    Costi bassi per gli usa e getta
    Tempi Bibbici e oggetti con qualità scarsa
  • cinziashopper
    Assolutamente da evitare
    opinione inserita da cinziashopper il 13/11/2020
    Purtroppo, non riuscendo a trovare il modello di scarpe che mi interessava altrove, le ho ordinate tramite wish, rassicurata dalla prospettata possibilità di reso nei 30 gg se non soddisfatti. TUTTO FALSO! Sebbene, sapendo che le loro taglie sono piccole, abbia ordinato un 40 anzichè un 39, le scarpe arrivate sono piccole, più corte del mio piede che calza comodamente un 39, e tutte le richieste all'assistenza inutili. Da notare che la misura della scarpa è indicata solo da un bollino adesivo, probabilmente messo a casaccio. Chiedono dettagli, foto, e poi arriva una risposta preconfezionata, sempre la stessa, in cui dicono che sono dispiaciuti ma che il prodotto è conforme a quello ordinato. DIFFIDATE! Non riuscirete mai a fare il cambio nè ad avere il reso. Oltretutto la qualità è molto più scadente di quanto sembri in foto.
    Le offerte sembrano allettanti per i prezzi bassi
    Arrivano taglie diverse da quelle ordinate e non puoi fare il reso
  • medo
    Attenzione truffa
    opinione inserita da medo il 20/07/2020
    ATTENZIONE AD ORDINARE NON ARRIVA NULLA! MESI E MESI PER NON RICEVERE NULLA: CONTINUANO A SPOSTARE LA DATA PRESUNTA DI RICEZIONE MERCE!!! TRUFFA E DIR POCO: L.’assistenza non risponde mai! Sul sito c’è solo il risponditore elettronico che non ne azzecca una! Nel mondo se ordini qualsiasi cosa ti arriva in 5-7 giorni! Con l’oro mesi e mesi e poi non ti arriva nulla! Poi ti rispondono che gli dispiace per l’inconveniente e di richiedere il rimborso! Invii la richiesta di rimborso e poi il nulla! Non c’è possibilità di contattare il servizio clienti! Nessun numero, nessuna email!!! Vergognoso!!! RICHIESTO RIMBORSO A PAYPAL!!!!! INFORMATA LA POLIZIA POSTALE!!
    Nulla
    Tutto
  • fernando59
    VERGOGNA
    opinione inserita da fernando59 il 10/07/2020
    Mia moglie ha acquistato 2 paia di scarpe seguendo le indicazioni del sito per la scelta della taglia. L'avevo sconsigliata dall'acquistare su questo sito poichè avevo letto che erano lenti e poco propensi ai resi. Infatti sono arrivate scarpe troppo grandi ed un paio erano anche una diversa dall'altra. Abbiamo provato a renderle come da promessa del sito "Tutti gli articoli possono essere resi entro 30 giorni dalla consegna. Per restituire un articolo, contatta l'Assistenza Clienti Wish tramite l'app o il sito web e segui le istruzioni a riguardo. Ricorda che non per tutti gli ordini potremmo coprire i costi di spedizione per il reso. Ho cambiato idea: Puoi cancellare un ordine entro 8 ore dal momento in cui lo hai effettuato (Cancellazione nello stesso giorno). È altresì possibile esercitare il diritto di recesso in qualsiasi momento, entro 14 giorni dal ricevimento dell'articolo. Se gli articoli acquistati sono stati spediti prima che Wish riceva la richiesta di annullamento, le spese di spedizione del reso saranno a carico del cliente." NULLA DI QUESTO E' POSSIBILE PERCHE' L'ASSISTENZA RISPONDE CON RISPOSTE PRECOMPILATE DICENDO SEMPRE LA STESSA COSA MA SENZA RISOLVERE IL PROBLEMA. UNA VERGOGNA
    NESSUNO
    NON SI PUO' FARE UN RESO IN NESSUN MODO NONOSTANTE LE PROMESSE
    mai più wish
    opinione inserita da Gana Maurizio il 03/07/2020
    Dopo svariati acquisti tra cui molti non ricevuti e tanti articoli con pubblicità ingannevoli, nel senso che ti mostrano qualcosa ma ne arrivano altre... Maiiiiii più wish. Ti ingannano con il prezzo ma i prodotti sono veramente veramente scadenti. Lo sconsiglio vivamente. Anche comprando con paypal il rimborso con protesta e praticamente una presa in giro. Paypal ti fa mille domande per non rimborsarti. Se dovete comprare qualcosa meglio prima fare una indagine su internet se esiste l'azienda. Per poi aspettare mesi con la scusa del covid. .............hhhgfdasghjlllmnbvxxffhhuuyteedtyhhhjkkoo bbghjjkj jhgffgh jjhtrfgh gfddtyujj jhguu
    1000
  • gracyy
    Wish.
    opinione inserita da gracyy il 29/06/2020
    RECENSIONE WISH . Ci sono tantissime cose su wish è ad un prezzo molto basso , l'unica cosa non positiva è che le cose arrivano dopo 2 o 3 mesi , e spesso anche in ritardo , però se lo cose arrivano rotte o in ritardo puoi chiedere un rimborso e te lo danno quasi sempre , se avete voglio di aspettare dei mesi per avere delle cose ve lo consiglio molto , ho comprato anche un computer su wish a 180€ e con la spedizione veloce , è arrivato ottimo e il giorno preciso in qui doveva essere consegnato , mi ci trovo molto bene e compro molte cose , oltre il tempo che ci mettono per arrivare è ottimo.
    Molto cose utili a poco prezzo
    Arrivano dopo tanto tempo , e spesso in ritardo
  • felicematriste
    Sicuro, affidabile e conveniente
    opinione inserita da felicematriste il 25/06/2020
    La scorsa estate ho deciso di provare ad entrare nel mondo di Wish. Mi sono trovato bene fin da subito, tutti gli ordini mi sono stati recapitati anche se dopo una lunga attesa. L'assistenza è la migliore a parer mio, infatti in caso di problemi provvedono immediatamente a fare un rimborso completo su carta di credito, ma anche su un saldo da usare in app chiamato "WishCash" Insomma davvero utile, inoltre gli articoli sono spesso di qualità ottima. Ve lo consiglio se volete comprare delle cose non necessarie e per le quali siete disposti ad attendere circa 1/2 mesetti. Consegna lunga dovuta ai bassi prezzi molto convenienti. Unica pecca è che a volte alcuni articoli sono diversi da come mostrato in foto, quindi leggete sempre la descrizione e le recensioni sia dell'articolo che del negozio prima di acquistare. Io ormai è un anno che lo uso e mi sono sempre trovato stra-bene :)
    Spedizione lunga
  • raffaellab91
    insomma
    opinione inserita da raffaellab91 il 20/06/2020
    Un giorno mentre chiacchieravo con una mia collega mi ha consigliato di fare acquisti su Wish, non era la prima volta che sentivo parlare di questa piattaforma così presa dalla curiosità sono andata mi sono iscritta e ho fatto il mio primo ordine devo dire la verità i prodotti che ordino non sono di grandissima qualità, il prezzo è molto vantaggioso e secondo me gli stessi prodotti è possibile trovarli in qualsiasi rivenditore che acquisti prodotti cinesi veramente i tempi di attesa sono molto lunghi addirittura l'assistenza risulta inesistente perché ogni volta che cerco di mettermi in contatto con loro mi rispondono con un messaggio
  • cloudycat1
    Il sito dove trovi di tutto, ma non sempre ti arriva!
    opinione inserita da cloudycat1 il 18/06/2020
    Wish è ormai un sito che offre qualsiasi cosa, qualsiasi oggetto di cui tu hai bisogno, accessori per auto, per la casa, abbigliamento, make up, sex toys e chi più ne ha più ne metta. Le caratteristiche di Wish sono: - Vasta scelta di prodotto - Prezzi inferiori alla media - A volte paghi solo la consegna di un prodotto perché viene venduto gratuitamente. Fin qui sembra tutto stupendo, ma si arriva alla nota dolente: non sempre i prodotti arrivano a casa e quando arrivano ci mettono almeno un paio di mesi. Consiglio Wish per chi vuole spendere poco, accontentandosi di una qualità non elevata dei prodotti, non lo consiglio sicuramente per chi deve fare un regalo e ha i tempi stretti e non lo consiglio sicuramente per chi necessita di fare un acquisto molto costoso, perché se poi non arriva è un peccato. Fortunatamente Wish offre sempre un rimborso (mai però della cifra intera, c'è sempre una piccola trattenuta) e devo ammettere che sono velocissimi nel rimborso (sarà che ormai saranno esperti a rimborsare continuamente?) Nel complesso mi sento di consigliarlo come sito, ma con le dovute precauzioni e consigliando di leggere sempre le recensioni degli altri utenti!
    vastissima scelta di prodotti, prezzi bassi
    qualità non sempre al top, consegna lenta (se arrivano i prodotti)
  • bernardo2017
    articoli made in cina
    opinione inserita da bernardo2017 il 16/06/2020
    Sono iscritto a wish da circa cinque anni, raramente acquisto qualcosa perché i tempi di attesa sono veramente lunghi, anche se a volte trovo l’offerta vantaggiosa ordino ma devo proprio dimenticarmi dell’acquisto. Il sito è facile da osservare, i prodotti sono tantissimi, vi è un vasto assortimento e a volte l’imbarazzo della scelta. Dal punto di vista economico, tutti i prodotti non sono cari, alcuni sono addirittura gratuiti, dove si paga la spedizione che si aggira dai 1 ai ¾ euro. Per chi non ha fretta a volte vale la pena aspettare, dimenticate l’assistenza è praticamente inesistente parla tramite messaggio.
    Economici
    arriva tardi
  • bea2017
    prodotti di scarsa qualità
    opinione inserita da bea2017 il 16/06/2020
    Sono venuta a conoscenza di questo sito internet parlando con una mia collega. Ho scaricato l'applicazione, è stato molto semplice, ho inserito i dati e ho cominciato a fare gli acquisti, il sito presenta un vasto assortimento, i prezzo sono davvero tanti, molti prodotti sono gratuiti, ma la spedizione a volte è veramente alta, supera addirittura il prodotto. A Gennaio ho acquistato un prodotto per la cucina, mi è arrivato dopo praticamente due mesi, avevo perso le speranze e quando ho aperto la confezione, sono rimasta. Tutto sommato si tratta di prodotti facilmente acquistabili in qualsiasi negozio di casalinghi p negozio di articoli di importazione. Il reso non è possibile.
    Economici
    poco affidabili
  • alex23
    Modifiche che hanno peggiorato il sito
    opinione inserita da alex23 il 16/06/2020
    Una volta lo trovavo un buon sito, economico e certo non con prodotti di alta qualità ma che comunque per quello che venivano pagati avevano il loro perchè. Le tempistiche di attesa molto lunghe ma comunque tutto arrivava ed era corretto alla descrizione. Non aspettandosi articoli di elevata qualità si era pienamente soddisfatti. Poco tempo fa sono tornato sul sito per vedere se c'era qualcosa di interessante e ho visto che tutto è cambiato, i prezzi sono aumentati esponenzialmente e soprattutto hanno inserito le spese di spedizione anche molto elevate. Ingannevole quindi l'economicità che sembra ancora esserci ma che poi per un prodotto in super offerta, che costa poco ecc vai a spendere anche 5€ per la spedizione e allora a quel punto ci si sposta su un'altro sito che ha praticamente le stesse cose ma a prezzi più vantaggiosi, oppure si opta per prodotti di maggior qualità sempre in alti siti. Quindi una volta lo avrei consigliato, adesso invece no.
    diversificazione prodotti
    poco funzionale, ingannevole
  • cloudycat
    opinione inserita da cloudycat il 16/06/2020
    Il sito Wish è stata una scoperta degli ultimi anni, si tratta di un sito pieno zeppo di prodotti, di tutti i tipi, dall'abbigliamento, agli accessori, hobbistica, utensili per il giardinaggio e la casa, cucina, cucito, sex toys, c'è veramente la qualsiasi! La prima cosa che sicuramente ti attira so...
    Tantissimi prodotti, prezzi ridotti
    Qualità non sempre alta, consegna lentissima
  • emilio89
    Cinese
    opinione inserita da emilio89 il 16/06/2020
    Mia moglie ama tantissimo fare acquisti su Wish, Ovviamente i prodotti sono cinesi i loro prezzo è sicuramente vantaggioso ma dal punto di vista qualitativo non è dei migliori, per riceverlo a casa bisogna aspettare più di 2 mesi e molte volte mia moglie utilizza il sito solo per perdere tempo poi se trova qualcosa in offerta lo acquista, Molte volte i prezzi di spedizione sono più alti rispetto a quelli del prodotto vero e proprio però se capita qualche volta che arrivi è sempre buono, arriva con poste quindi la loro condizione è idonea ma i loro tempi di attesa sono veramente tantissimi Non ne vale la pena veramente
    Tempi di attesa
    Incredibile che non vengano fermati.
    opinione inserita da Ferdinando Gattuccio il 16/06/2020
    Ormai subisco da mesi rinvii per quattro ordini, dei quali due costosi, e ormai ho raggiunto la convinzione che il tracking sia fasullo. La loro tecnica, tramite il servizio clienti, è quella di dare nuove date di consegna (fasulle anche quelle) e risposte stereotipate. E' pazzesco, in un mondo in cui la fiducia negli acquisti online dovrebbe essere incoraggiata da verifiche severe sulla serietà degli operatori, che venga consentito di operare così scorrettamente su scala multinazionale come se nulla fosse. Per me è gravissimo che vengano incassati i soldi anticipatamente per poi abbandonare i clienti all'esasperazione e al caso.
    Solo teorici.
    Se vi sembra poco pagare per non ricevere nulla...
    prodotti wish cineserie di basso livello
    opinione inserita da Fabio Ciarloni il 13/06/2020
    ordini oggi arriva tra 3 mesi e forse più..sistema obsoleto di spedire i prodotti ..inammissibile che ai nostri giorni esista un e commerce che il materiale che ordini non arriva mai ...impossibile ottenere risposta la vendita su catalogo sono capaci tutti di farla ma il punto forte vedi amzon e il servizio clienti e la spedizione rapida persino di domenica....mai più sconsiglio a tutti sto 'sito di presa in giro ///////_________/_______€___€€€€€€€€+€×€€÷€÷€÷€÷€÷€÷€÷€÷€÷€€÷€÷€÷€=€€÷€=€=€=€=€=€€=€÷€=€=€=€=€=€=€€==€=€=€=€€=€=€=€=€=€=€=€€€=€=€=€÷€=€€=€=€=€=€=€=€=€=€=€=€=€=€€=€=€=€=€=€=€=€=€=€=€=€=€
  • nonnanico
    Tante cose
    opinione inserita da nonnanico il 18/05/2020
    Ho conosciuto questa app grazie a mia figlia e ho incominciato a chiederle di comprare cose per me. Si trova di tutto e di piú. Alcune cose che sono arrivate a lei e a me erano inutili, nel senso che erano di cosí bassa qualitá che non valevano nulla. Altre cose invece si sono dimostrate utilissime e le abbiamo pagato pochissimo rispetto ai negozi. Da quando c'é il problema del corona virus i prezzi peró sono piú che raddoppiati e non fanno piú le consegne presso i punti di ritiro che permettevano di risparmiare sulle spese di spedizione. I tempi di consegna sono di settimane e non sempre tutto artiva, peró loro rimborsano quello che non ricevi.
    Molta varieta basso prezzo
    Spedizione lunghe, alcu i prodotti inutili
  • gaetano1964
    Wish prodotti convenienti
    opinione inserita da gaetano1964 il 18/05/2020
    Wish è un ecommerce veloce che offre una vasta gamma di prodotti cinesi. Gli articolu presenti sulla piattaforma sono ottimali ed efficaci. La convenienza è la caratteristica più importante dell'ecommerce, dato che i prodotti costano davvero poco e sono di media-alta qualità. Spesso è disponibile anche della merce gratuita, in quanto si andrà a pagare soltanto la spedizione. Quest'ultima avverrà entro circa 30 giorni dal giorno in cui si è effettuato l'ordine. In questo modo riuscirete a risparmiare denaro su articoli costosi e allo stesso tempo riceverete a casa i vostri oggetti preferiti. Inoltre la modalità Maps vi consente di ritirare la merce scelta direttamente nel punto vendita cinese più vicino a voi.
    Prodotti economici e di qualità
    Arrivo merce dopo circa 30 giorni
  • federico88
    Per me se ne fa a meno
    opinione inserita da federico88 il 10/05/2020
    C'è una moltitudine di persone che stravede per wish, sembra tutto oro colato....io dico la mia: per me se la potrebbero tenere la loro roba. Fortunatamente quella che ho avuto con loro è stata un'esperienza molto molto breve. Una volta navigando in internet cercavo un oggetto particolare, scorrendo la galleria di google vidi esattamente l'oggetto che stavo cercando in vendita su wish, quindi entrai sul sito e feci tutto ciò che era necessario per ordinare l'oggetto. Fin qui tutto bene, solo che il pacco mi è arrivato con DUE MESI DI RITARDO rispetto a quando previsto!!!!! Apro il pacco e l'oggetto era letteralmente distrutto (non ho nemmeno pensato a fare il reso dati i tempi, fortuna che avevo speso poco!)
    Prezzi bassi, molti articoli
    Tempi di consegna enormi, oggetti di scarsa qualità
  • lol80
    Shopping on line
    opinione inserita da lol80 il 30/04/2020
    Buon pomeriggio vi parlo di wish che è un altro sito di shopping on line, dove puoi trovare davvero di tutto e di più... Non so se è conosciutissimo, come altri siti di shopping, ma anche con wish devo dire mi sono trovata bene. C'è una vasta scelta di prodotti e cose interessantissime... Puoi usufruire di sconti, prezzi leggermente più bassi, l unica cosa sono i tempi di spedizione e di consegna che sono un po lunghi. Quindi se hai un urgenza di un qualcosa di imminente devi comunque aspettare un po... Oppure ti conviene effettuare l ordine un po prima.. E quindi sai che al momento opportuno che un determinato oggetto ti serve, lo avrai in quel determinato tempo... Per il resto molto buono, prezzi leggermente più bassi rispetto ad altri... Insomma lo consiglio. Voto: 4/5
    Prezzi leggermente più bassi
    Tempi di consegna lunghi
  • jane10
    Buona piattaforma, ecco un CODICE SCONTO
    opinione inserita da jane10 il 18/04/2020
    Buona piattaforma, ovviamente è preferibile evitare acquisti di spessore e comprare prodotti di qualità (come ad esempio per quanto riguarda cura del corpo o del viso). App ben strutturata, si trova letteralmente di tutto e a poco prezzo, anche oggetti gratuiti di cui si pagano solo le spese di spedizione. Unico difetto i lunghi tempi di spedizione, ma basta essere pazienti. Ad esempio ho ordinato delle cover un mesetto e mezzo fa (considerate anche l’emergenza sanitaria in atto) e sono arrivate recentemente. Sono davvero soddisfatta degli acquisti effettuati, basta solo saper acquistare con giudizio. Inoltre la piattaforma offre innumerevoli sconti. Per chi volesse iniziare ad acquistare vi lascio qui il codice y n g w n d n, con il quale avrete FINO AL 50% DI SCONTO SUI VOSTRI ACQUISTI. Troverete di tutto su Wish, buono shopping!
    Convenienza, sconti, assortimento e bellezza dei prodotti
    Tempi di spedizione lunghi
    Cinesate
    opinione inserita da Filippo Grisanti il 13/04/2020
    Sito che vende articoli di bassa qualità dove la maggior parte delle inserzioni non corrispondono alle caratteristiche dei prodotti descritti. La spedizione la maggior parte delle volte non è tracciata ed è molto lenta, in media 1-2 mesi. Può capitare che i prodotti non vengano proprio consegnati o siano danneggiati e in questi casi si può richiedere un rimborso. Molte volte i prodotti sono gratis, ma comunque si pagano le spese di spedizione. Un'altra nota negativa è che le spese di spedizione si pagano per ogni oggetto che acquistate, anche se si fa un ordine unico e questa è una cosa che non mi piace affatto. Non lo consiglio!
    Prezzi bassi
    Tempi di consegna estremamente lunghi
    Finora nessun problema
    opinione inserita da Oscar Dabbagno il 19/02/2020
    Finora mi son ritenuto soddisfatto degli ordini effettuati. Usa il codice sbqhwvj per ottenere il 50% di sconto sul tuo primo acquisto! Questo codice è nuovissimo, ottenuto proprio poco fa. Usalo e risparmierai tantissimo! Personalmente non ho acquistato oggetti molto costosi, solo nell'ambito di poche decine di euro. Tuttavia ho notato che hanno migliorato molto per quanto riguarda la comunicazione, la facilità d'uso dell'applicazione, il costo dei prodotti, la disponibilità e i tempi di spedizione. Ho letto di alcune lamentele legittime. Purtroppo però le problematiche sussistono anche con siti di e-commerce abbastanza famosi. Consiglio di provare con oggetti poco costosi all'inizio.
    Facile da usare
    Stessi oggetti venduti di meno da altri venditori su wish. Occorre guardare attentamente.
  • jehy
    Trovo di tutto
    opinione inserita da jehy il 18/02/2020
    Già nuda alcuni anni acquisto oggetti su wish. L'ho conosciuto attraverso le pubblicità sui social network e per curiosità mi sono inscritta. Assortimento davvero molto vasto, ovviamente l'origine è sempre cinese ma va benissimo per acquistare oggetti per la casa che in giro non trovi. I prezzi inizialmente pensi siano davvero tutti molto convenienti ma bisogna fare attenzione alle spese di spedizione che a volte costa più del prodotto. Purtroppo una grande pecca è la puntualità della spedione, è sempre in ritardo sopratutto periodo natalizio può arrivare anche 2 mesi dopo la data prevista. Comunque ti rimborsano senza problemi.
    Assortimento
    Spedizione
  • cianoman
    domanda sulle offerte
    opinione inserita da cianoman il 12/02/2020
    è da un po' di tempo che ogni tanto faccio acquisti su wish, a parte per i tempi di consegna che sono abbastanza lunghi per il resto non c'è niente da dire prodotti che rispettano la descrizione e prezzi molto buoni anzi ottimi. c'è una cosa che non capisco e che mi fa irritare, certe volte su certi prodotti mettono offerta gratis paga solo la spedizione e poi vai per effettuare l'ordine e scopri che oltre a pagare la spedizione ti fanno pagare anche il prodotto. per me è una presa in giro belle buona e sono stato gentile. volevo sapere se è capitato solo a me o se è una prassi normale effettuata dalla wish.
    poco funzionale
  • scottyarg3nt
    opinione inserita da scottyarg3nt il 07/02/2020
    USA IL MIO CODICE PER UNO SCONTO DEL 50%: cdqtsmhl USA IL MIO CODICE PER UNO SCONTO DEL 50%: cdqtsmhl USA IL MIO CODICE PER UNO SCONTO DEL 50%: cdqtsmhl USA IL MIO CODICE PER UNO SCONTO DEL 50%: cdqtsmhl USA IL MIO CODICE PER UNO SCONTO DEL 50%: cdqtsmhl USA IL MIO CODICE PER UNO SCONTO DEL 50%: cdqtsmhl USA IL MIO CODICE PER UNO SCONTO DEL 50%: cdqtsmhl USA IL MIO CODICE PER UNO SCONTO DEL 50%: cdqtsmhl USA IL MIO CODICE PER UNO SCONTO DEL 50%: cdqtsmhl USA IL MIO CODICE PER UNO SCONTO DEL 50%: cdqtsmhl USA IL MIO CODICE PER UNO SCONTO DEL 50%: cdqtsmhl USA IL MIO CODICE PER UNO SCONTO DEL 50%: cdqtsmhl USA IL MIO CODICE PER UNO SCONTO DEL 50%: cdqtsmhl USA IL MIO CODICE PER UNO SCONTO DEL 50%: cdqtsmhl USA IL MIO CODICE PER UNO SCONTO DEL 50%: cdqtsmhl USA IL MIO CODICE PER UNO SCONTO DEL 50%: cdqtsmhl USA IL MIO CODICE PER UNO SCONTO DEL 50%: cdqtsmhl USA IL MIO CODICE PER UNO SCONTO DEL 50%: cdqtsmhl
    buono per piccoli acquisti
    opinione inserita da Paolo Iozzino il 29/01/2020
    buon servizio per piccoli acquisti. Bisogna essere prudenti per non avere brutte sorprese una volta aperto il pacco ho scritto una guida: https://paoloiozzino.blog/come-comprare-su-wish/ ti aiuta ad evitare fregature in linea di massima evita di comprare prodotti di marca (sono tutti falsi) e prodotti che richiedono una certa affidabilita’ (non l’avrai) considera sempre le spese di spedizioni ed i tempi di spedizione (solitamente un mese ma a volte anche di piu’) cerca sempre l’inserzione piu’ conveniente perche’ il prezzo per lo stesso prodotto varia notevolmente da inserzione ad i nserzione
    prezzi al top
    molti falsi
    50% DI SCONTO CON CODICE: CCPMJJYM
    opinione inserita da Umberto Pizzi il 13/01/2020
    Sconto 50% su gli ordini con coupon: CCPMJJYM App fantastica! Puoi fare di tutto e di più, nn ci sono stati mai problemi e funizona tutto benissimo e inserendo il coupon CCPMJJYM ancora meglio e con il coupon c'è la possibilità di pagare molto meno affrrttatevi che offerte così nn si trovano tutti i giorni! App incredibile, ci si trova molto bene se stai cercando ciò che ti serve, ripeto coupon :CCPMJJYM CCPMJJYM CCPMJJYM CCPMJJYM CCPMJJYM CCPMJJYM CCPMJJYM CCPMJJYM CCPMJJYM CCPMJJYM CCPMJJYM CCPMJJYM CCPMJJYM CCPMJJYM CCPMJJYM CCPMJJYM CCPMJJYM CCPMJJYM CCPMJJYM CCPMJJYM CCPMJJYM provate è fantastico!!
    Vantaggo che con il coupon CCPMJJYM paghi meno
    Nn ce ne sono per me
  • rosy10
    Buona
    opinione inserita da rosy10 il 10/01/2020
    Wish è una piattaforma di e-commerce uscita nel 2010, è disponibile anche tramite app. E' una piattaforma che permette di acquistare prodotti di ogni tipo a basso costo. Certo i tempi di spedizione sono lunghi ma se usate l’opzione spedisci in negozio non solo spendete di meno ma sono precisi, e se ci dovesse essere qualche imprevisto rimborsano tutto. Pertanto è da provare! Con il codice lvmcywl puoi avere fino al 50% di sconto. Inoltre invitando i tuoi amici ad usare l’app, puoi guadagnare 2€ per ogni amico invitato che effettua un acquisto. Il mio codice è lvmcywl.. assolutamente da provare!
    Spedizione 1 mese
  • rosario1996
    CODICE SCONTO DEL 50%
    opinione inserita da rosario1996 il 06/01/2020
    CODICE SCONTO DEL 50% : XRCZFVQ Con questo codice potete ottenere uno sconto fino ad un massimo del 50% sul vostro primo acquisto. Il sito di per se è affidabile, i prodotti arrivano sempre a destinazione e le spedizioni sono abbastanza veloci considerando le distanze (arrivano sempre prima della data prevista). L'unica pecca è la qualità dei prodotti ma dipende comunque sempre dal prezzo, se acquisti prodotti costosi la qualità non manca, tuttavia ho notato che anche i prezzi sono piu alti di quelli di mercato per determinate tipologie di prodotti. Esistono anche una serie di prodotti griffati e li andate sul sicuro. Gli acquisti migliori sono senza ombra di dubbio quelli in ambito tecnologico. Vi ricordo di usare il codice per ottenere un risparmio fino al 50%: XRCZFVQ
    spedizione
  • chicaloca95
    Tanti articoli a poco
    opinione inserita da chicaloca95 il 06/01/2020
    Wish è una piattaforma di e-commerce uscita nel 2010, è disponibile anche tramite app. E' una piattaforma che permette di acquistare prodotti di ogni tipo a basso costo, l'unico svantaggio sono i tempi di consegna molto lenti. Per il resto, la piattaforma vanta un ampio assortimento di articoli, quali: Arredamento per la casa, oggetti tecnologici come smartphone, auricolari, computer, tablet; abbigliamento, accessori; articoli di cartolibreria; gioielli e profumi. Ho scoperto questa piattaforma tramite google play e l'ho trovata da subito molto interessante, la uso da anni e gli acquisti fatti sono sempre arrivati nei tempi, di buona qualità, fin ora ho sempre acquistato oggettistica per lo piu' e accessori come berretti, ma devo ammettere di buona fattura, dal momento che non si sono ne rotti ne altro. I costi sono ottimi e alcuni articoli sono gratis, si paga solo la spedizione, per quanto comunque quando si paga si l'articolo che la spedizione non sono poi un costo così elevato. L'unico svantaggio è che per avere l'acquisto passa piu' di un mese, a volte pero' arriva anche prima. Lo consiglio comunque a tutti in quanto comunque, ci sono molti articoli interessanti e alcuni anche introvabili e a poco prezzo.
    buono assortimento di articoli, basso costo
    tempi di attesa lunghi
  • fb-2487420214845049
    Wish China
    opinione inserita da Anna Lopez il 29/12/2019
    Sono anni che compro da wish e devo dire che è un ottimo negozio cinese è ha un sito positivo. I prodotti vengono spediti intatti e la tempistica di consegna varia a secondo del paese. Qui in Italia la merce arriva entro e non oltre un mese però posso dire a mio parere che la merce arriva in anticipo di una settimana e viene incartata con precisione per non far rompere la merce. La merce molto più grande ed importante è riposta e imballata in scatoli a prova di urti. La tracciabilita' è ottima e la si visualizza dal sito wish nella sezione mio profilo. Se un prodotto dovesse arrivare in ritardo si potrebbe contattare o il corriere o wish direttamente che ti da un supporto eccellente. Se la merce non dovesse arrivare la wish ti rimborsa l'importo intero. Quindi do 10 stelle.
    È ottima nella qualità
    Ottimo sito in continua espansione
    opinione inserita da Francesco Coccimiglio il 29/12/2019
    Wish è un ottimo e-commerce, è da un pò che faccio acquisti su questo sito e devo dire che mi sto trovando bene, naturalmente bisogna considerare che quello che si acquista spesso e volentieri è di una qualità bassa però visto il costo non c'è da lamentarsi. I tempi di spedizione sono un pò lunghi ma sempre rispettati. Da poco a questa parte stanno creando dei negozi di arrivo della merce, questo comporta meno tempi di spedizione e un costo più basso della stessa. Lo consiglio per acquisti di poco conto, appena posso proverò ad ordinare anche qualche vestito per vedere di che qualità sono fatti.
    Poca qualità
  • robinho14gol
    Sconto del 50% su primo acquisto
    opinione inserita da robinho14gol il 28/12/2019
    50% di sconto sul primo acquisto ma anche su quelli successivi con questo codice al momento dell'acquisto: XQTZLDX . Con i codici sconto si può risparmiare ad esempio sulle spese di spedizione che non vengono visualizzate inizialmente, ma solo dopo aver aggiunto il prodotto al carrello. C'è un grande assortimento, potete trovare di tutto e di più, anche le cose di cui non ne sentite il bisogno di avere. Il tracking non è ottimale ma comunque un punto di riferimento. I prodotti arrivano sempre e in maniera abbastanza puntuale. Posso dire di aver acquistato più volte e di non aver mai avuto problemi. In ogni caso è sempre possibile il rimborso direttamente dall app e arriva in 2 minuti.
    Prezzi
    Organizzazione inadeguata
    opinione inserita da Sergio Serafini il 27/12/2019
    Sono un cliente Wish da un paio di anni. Nei mesi di settembre e ottobre 2019, ho fatto una decina di ordini dei quali, me ne sono arrivati regolarmente soltanto quattro. Degli altri, ho inviato per tempo, più reclami senza mai ricevere notizie dettagliate dei problemi che avevano impedito la consegna. Di due degli articoli mancanti, mi è addirittura arrivata la notifica di consegna (mai avvenuta) e la valutazione che ne davo. Una vera e propria presa per i fondelli. Non solo: trascorsi i trenta giorni dalla data della prevista consegna, mi son visto rispondere che oramai non avevo più diritto ai rimborsi, nonostante avessi presentato i più reclami, durante quel periodo. Uno schifo! Oltretutto, nonostante i miei ripetuti tentativi di contattare l'organizzazione, non mi è stato possibile parlare con una persona fisica e, non ho potuto far altro che inviare i miei reclami, rispondendo alle domande precompilate. Inutile aggiungere commenti.
    Tutti quelli di una Azienda assolutamente disorganizzata
  • jessica1234
    Si trova tutto
    opinione inserita da jessica1234 il 18/12/2019
    Ho scaricato questa applicazione gratuita che si chiama "Wish" da Google Play, dove si può acquistare qualsiasi prodotto a prezzo conveniente, basta semplicemente creare un account con i propri dati personali e l'indirizzo di dove si vogliono ricevere gli articoli acquistati, e digitare il nome del prodotto che stai pensando di acquistare, nella barra di ricerca, ed escono fuori una vasta quantità di possibili articoli in vendita con la loro descrizione, il loro prezzo e tempi di spedizione impiegati. I tempi di attesa per la spedizione sono di oltre un mese, perché vengono spediti dalla Cina.
    Conveniente
    Tempi di attesa
  • piero59
    wish truffa
    opinione inserita da piero59 il 16/11/2019
    Ho acquistato un computer addebitato in data 20/09 ed ho ricevuto una stylus valore 0.20 dollari in data 16/10 inviata con lo stesso nr di traking che dice aver consegnato un computer e nonostante 30 mail al presunto servizio assistenza a parte notizie prefincate non ho avuto risposte -ho fatto denuncia per truffa ai carabinieri contro Wish- sia su Facebook che su messanger sollecitati non rispondono sono dei TRUFFATORI - è un sito da evitare assolutamente soprattutto per spese di un certo rilievo. Altri prodotti che ho ordinato sono pervenuti ma molto piu' scarsi e diversi da quello che sono presentati nelle foto. Allego foto del prodotto consegnato al posto del computer
    truffa o prodotti diversi da quelli mostrati- servizio post vendita inesistente
  • giusy58
    mi incuriosice
    opinione inserita da giusy58 il 14/11/2019
    Wish è un sito dove si può trovare veramente di tutto! La ricerca dei prodotti è abbastanza semplice ed intuitiva! Ho effettuato la ricerca di molti articoli ma per svariati motivi non ho mai acquistato,di recente avrei voluto approfittare del ritiro in negozio ma gli articoli che mi sarebbe piaciuto acquistare erano ritirabili non troppo vicino casa quindi ho preferito rinunciare in attesa di qualcosa di più conveniente che si possa ritirare senza fare troppi km! I prezzi sono abbastanza buoni anche se poi bisogna comunque sommare la spedizione,quindi non sempre "ne vale la pena". Ci sono anche molte opportunità di raggiungere sconti vari! Io anche per una sorta di curiosità ho l'applicazione sul mio smartphone!
    assortimento,ritiro in negozio di alcuni articoli
    non sempre i prezzi sono convenienti se si somma la spedizione
  • cinzietta73
    Buoni affari con Wish
    opinione inserita da cinzietta73 il 23/10/2019
    Compro su Wish da qualche anno e mi trovo molto bene. Unico neo : i tempi di spedizione, oramai mi sono abituata, bisogna aspettare due mesi. Usavo la app nel vecchio telefono, ora ho un Alcatel Oreo e non mi permette di scaricarla, perció devo usare il sito, il quale peró non è all'altezza della app nè pratico. Sono costretta ad usare il telefono di mio marito per acquistare. Sono molto corretti nel rimborsare in caso di eccessivo ritardo. Al contrario di altri siti. La qualitá logicamente è legata al prezzo. Ho trovato suolette per valgismo ai piedi a 2€ e sinceramente mi trovo meglio in confronto a quelle sanitarie dal costo elevato, infatti ne ho ordinate altre. Io e mio marito ci troviamo bene con Wish.
    Prezzi economici, buona comunicazione con operatori con
    Spedizione con tempi lunghi
  • fabiana89
    buona l'applicazione
    opinione inserita da fabiana89 il 22/10/2019
    Wish è un portale dove si trovano in vendita tantissimi oggetti appartenenti a categorie molto differenti! Certo ci sono quasi sempre da sommare le spedizioni...(anche se ci sono prodotti con la spedizione gratuita anche se sono pochi) C'è da aggiungere che l'applicazione consente maggiori attività rispetto alla versione da pc! Molto utile la possibilità di ricevere i prodotti in negozio solo che non ho ancora fatto acquisti in questa modalità in quanto pur risparmiando ogni articolo che scelgo non si trova proprio vicino casa e poi ogni prodotto si trova in punti di ritiro differenti! L' applicazione mi piace molto,è bel organizzata ed è molto intuitiva!
    applicazione ottima ed intuitiva,bei prodotti,prezzi buoni,assortimento
    le spedizioni
  • ducciosguscio
    Sconto fino al 50% con il codice XQTZLDX su ogni acquisto
    opinione inserita da ducciosguscio il 21/10/2019
    Sconto fino al 50% con il codice XQTZLDX anche sul secondo acquisto. Il sito è fatto veramente bene, ci sono un sacco di prodotti a prezzi veramente bassissimi, se poi ci aggiungete i codici sconto potete fare dei veri e propri affari. Bisogna aspettare circa 2-3 settimane per ricevere il prodotto ma ne vale la pena, i prodotti sono di buona qualità. Se qualcosa dovesse andare storto è sempre possibile chiedere il rimborso direttamente dal sito o dall'applicazione. È tutto facile e veloce. Personalmente ho fatto più acquisti e non ho mai avuto problemi. Consiglieri questo prodotto a un amico? Assolutamente sì.
    Assortimento
    Spedizione
  • micheledirienzo
    Sconto del 50% con questo codice: xqtzpdd
    opinione inserita da micheledirienzo il 18/10/2019
    E' un sito con molti sconti, ci sono coupon ovunque tipo questo: xqtzpdd Credo che il loro punto di forza sia nei rimborsi, sono velocissimi nel ridare i soldi indietro in caso di prodotti difettosi o per altri motivi. Acquisto da tempo su wish e mi sono sempre trovato bene! La qualità del prodotto è direttamente proporzionale al prezzo, se spendi tanto avrai prodotti di qualità, se spendi poco avrai prodotti scarsi. Quindi che dire? dipende molto da ciò che cercate. Vi consiglio di puntare molto sulla tecnologia, perché si possono trovare ottimi affari qualità/prezzo. Tutti coloro i quali si lamentano probabilmente è perché spendono poco, prendendo prodotti scarsi.
    spedizioni
  • ginodasti
    Sconto del 50% sul primo ordine con il codice YXQHPYV
    opinione inserita da ginodasti il 16/10/2019
    Utilizza questo codice per avere il 50% di sconto: YXQHPYV. Il codice va inserito nel carrello prima di procedere con il pagamento. I prodotti sono di buona qualità e in genere arrivano entro 2-3 settimane. Utile anche la spedizione rapida o il ritiro in negozio. Ho acquistato più volte e sono rimasto soddisfatto. Nel caso in cui ci fossero problemi è sempre possibile contattare l'assistenza e ricevere il rimborso in maniera facile e veloce direttamente dall'app. Facendo attenzione ai prezzi, alle descrizioni e ai tempi di spedizione di ciò che acquistate è possibile fare dei veri e propri affari, soprattutto con i codici sconto.
    Tempi di spedizione
    I siti per fare acquisti
    opinione inserita da Antonella Frappampina LingueStraniere il 09/10/2019
    Tra i siti web da dove fare acquisti, c’e’ Wish , sito e-commerce online, affidabilissimo. Prezzi stracciatissimi!!! Cose a poco prezzo ma a volte di scarsa qualità e vasto assortimento dall’abbigliamento ai prodotti della casa. Sono affidabili, ti rimborsano subito e senza problemi in caso appunto di problemi con uno qualsiasi dei prodotti in vendita. Io ho acquistato ultimamente una borsa rosa a soli 5 euro, di scarsa qualità e me la sono fatta rimborsare. Comunque ci sono cose carine su sto sito, è solo che bisogna fare attenzione alle possibili fregature. Su wish, ci sono anche articoli di elettronica, anch’essi a prezzi stracciati.
    Assortimento e prezzo
    Qualità
    Desideri dalla Cina
    opinione inserita da jimorris il 25/09/2019
    Sono capitato per caso su questo sito e mi ha subito ispirato per il nome accattivante. Avevo bisogno di acquistare su un sito che mi permettesse di pagare con paypal e non fosse uno dei solito coi quali ho avuto pessime esperienze. Wish non ha lo stesso assortimento dei siti più noti, ma fra questi c'era quello che serviva a me, ossia un controller wii compatibile e un hard-disk. I prezzi erano estremamente convenienti e ho provato ad acquistarli anche se i tempi di attesa erano piuttosto lunghi. Il pacco è arrivato in anticipo ed era tutto come da descrizione e perfettametne funzionante. Wish ha sicuramente diverse pecche come l'assortimento dei prodotti e le spese di spedizioni che si accumulano ad ognia cquisto, spesso abbastanza alte, ma la mia esperienza è stata positiva e lo consiglio.
    offerte, costo, efficacia
    assortimento, spese di spedizione
  • marcodelrio
    Pieno di sconti!
    opinione inserita da marcodelrio il 25/09/2019
    Questo sito è fenomenale! Usate questo CODICE SCONTO del 50% (max): xqtzpdd Uso wish da tempo, posso dire che ha prodotti di marca e non di marca. Posso dire che ha prodotti costosi e non costosi. Questo permette di essere accessibile a tutti. La cosa che mi ha stupito di più è stato il tempo in cui effettuano i rimborsi, sono velocissimi! Quindi anche se un prodotto non vi piace o arriva in pessime condizioni, potete semplicemente farvelo rimborsare. Per non parlare infine degli sconti, sono assurdi, internet è pieno di codici sconto! Se usate il mio codice fatelo sul primo acquisto, se avete piu dispositivi è meglio.
    Affidabilità
    Spedizioni costose
  • alfiofemorini
    Tutto ok, meglio con i codici sconto
    opinione inserita da alfiofemorini il 11/09/2019
    Per avere fino al 50% di sconto utilizzate questo codice al momento dell'acquisto: XQTZLDX. Con i codici sconto si può risparmiare ad esempio sulle spese di spedizione che non vengono visualizzate inizialmente, ma solo dopo aver aggiunto il prodotto al carrello. Il prodotto in genere arriva entro un mese, a meno che non scegliete la spedizione rapida. Nel caso non dovesse arrivare è sempre possibile richiedere il rimborso in modo facile direttamente dall'app. Attenzione a leggere le descrizioni prima di acquistare perché potreste essere ingannati dalle immagini e dai prezzi. Con un minimo di attenzione si possono comprare buoni prodotti a prezzi veramente bassi. Ho comprato più volte su wish e non ho mai avuto problemi.
  • michela73
    Qualità così così ma ottimi prezzi
    opinione inserita da michela73 il 09/09/2019
    Poichè mi piace fare acquisti on line e mi piacciono molto le cianfrusaglia a poco prezzo mi sono iscritta al sito di shopping on line WISH.. Su Wish si trova praticamente di tutto, dall'articolo sportivo agli orecchini dalle forme piu' disparate. Non dovete aspettarvi una qualità eccelsa degli articoli ma io ormai ho fatto oltre dieci acquisti e posso dire che nel complesso mi sono trovata bene. Il servizio di reso è davvero eccellente (dopo il secondo, però, vi bloccano la possibilità ma almeno lo dichiarano). A me sono arrivati un paio di stivali con il numero palesemente errato (avevo ordinato un 37 è arrivato un 35) e, previo invio di foto e motivazione ho riavuto tutti i soldi indietro.. comprese le spese di spedizione!! Non male!
    c'è di tutto
    poca qualità
  • miya
    Particolare
    opinione inserita da miya il 09/09/2019
    Wish è un negozio on-line seriamente estremamente particolare. La sua ampiamente grande fascia di assortimento lo rende un negozio ideale per tutti dai più grandi ai più piccolini. Effetuo frequentemente acquisti su wish riscontrando un'assistenza seria e affidabile. I tempi di spedizione sono abbastanza lunghi, ma assiduamente i pacchetti vengono consegnati con largo anticipo, i tempi di spedizione variano in base al periodo dell'anno e alla modalità selezionata. I prezzi sono seriamente straordinari, sono super competitivi, assolutamente impareggiabili. I prodotti qualitativamente sono generalmente molto buoni
    Qualità, prezzo
  • luca123123
    Sito affidabile! Codice sconto del 50% (max): xqtzpdd
    opinione inserita da luca123123 il 05/09/2019
    Sito affidabile! vi consiglio di utilizzare questo codice sconto del 50% (max): xqtzpdd Vi consiglio inoltre di effettuare acquisti su questo sito, il rimborso è velocissimo nella peggiore delle ipotesi. Non concordo con l'idea che i prodotti sono di bassa qualità, nel senso che in base a quanto spendi varia la qualità del prodotto. Giocano molto sulle spedizioni, quindi possono permettersi di mantenere prezzi relativamente bassi. Per quanto riguarda le tempistiche, a discapito di ciò che si crede, sono molto veloci. Spesso la data di consegna prevista non corrisponde con la data effettiva perché il prodotto arriva molto prima.
    Spedizioni costose
  • ioalessandro
    Trovi ottimi oggetti ad un buon prezzo
    opinione inserita da ioalessandro il 02/09/2019
    Un mio carissimo amico utilizza da tanto tempo Wish tramite il suo cellulare. Ho scoperto Wish proprio perche' un giorno avevo bisogno urgentemente di comprare un oggetto importante per il mio computer. Parlando con questo mio amico, ho spiegato che mi serviva questo oggetto e ho chiesto dove potevo trovarlo subito, ad un prezzo abbastanza buono nella mia città. Inizialmente mi aveva detto di andare in un negozio un po' distante da casa mia, ma all' improvviso mi ha detto se vuoi te lo faccio arrivare a casa nel giro di qualche giorno. All' inizio ho avuto qualche dubbio anche perchè avevo capito che si trattava di comprare online e lui mi ha detto, cerchiamo questo articolo su Wish, vediamo se c'e' e in caso lo ordiniamo, lo facciamo arrivare a casa mia e poi te lo porto subito dopo che mi arriva. Ero molto spaventato in quanto non mi piace comprare online, ma essendo un amico mi fidavo di lui e cosi' e' stato. Lui ha comprato questo oggetto sul sito Wish e me lo ha portato questo oggetto per il mio computer nel giro di pochi giorni, tutto stando comodamente seduti a casa. Poi me lo ha portato da me e devo dire che l' oggetto era perfetto. Nessun difetto e soprattutto funzionante. Adesso il mio computer e nuovamente bello, forte e veloce come quando l'ho comprato tutto questo grazie a Wish
    tanti
  • sergio9666
    Bene
    opinione inserita da sergio9666 il 02/09/2019
    Usa questo codice per avere fino al 50% di sconto: XQTZLDX. Ai prezzi visualizzati bisogna aggiungere le spese di spedizione, per questo l utilizzo di codici sconto può essere conveniente. Ho acquistato più prodotti e mai avuto problemi. L unica cosa è che bisogna aspettare almeno un paio di settimane per ricevere il prodotto dato che viene spedito dalla Cina. Se siete disposti ad aspettare va più che bene, altrimenti c'è sempre la spedizione rapida per alcuni prodotti o addirittura il ritiro in zona. Pecca per quanto riguarda l assistenza, non sempre soddisfacente, ma comunque saranno pochi i casi in cui ne avrete bisogno
    Prezzi
  • rossella83
    assortimento
    opinione inserita da rossella83 il 31/08/2019
    Wish come struttura è molto simile ad AliExpress e devo dire che pensavo fossero la stessa cosa a livello di condizioni... Mio cognato mi aveva detto di aver ricevuto la cover per il telefono in poco tempo così decisi di iscrivermi... l'assortimento è abbastanza ampio,c'è di tutto anche se sinceramente ho notato che le spese di spedizione sono più alte rispetto ad AliExpress. Voi vi chiederete perchè paragono i due siti,li comparo perchè hanno una struttura molto simile ed anche la merce è molto somigliante! Per la questione delle spese di spedizione ho preferito continuare ad acquistare su AliExpress ma ho notato che anche su Wish ci sono promozioni etc Il mio voto è 6.5
    assortimento ampio,prezzi buoni
    spese di spedizione
  • cancrina
    roba cinese
    opinione inserita da Anonimo il 04/08/2019
    Tra i tanti siti in cui possiamo acquistare prodotti on-line c'è l'e-commerce Wish. Si tratta di un sito internet che vende prodotti provenienti della cina simile ad aliexspress addirittura ha anche gli stessi prodotti, prezzi sempre economici anche se non sempre li troviamo a prezzi bassi. Unica pecca è che le spese di spedizione si devono pagare per forza e non c'è nessun modo di evitarli neanche superando una certa soglia, inoltre se si acquistano prodotti da diversi venditori si paga la spedizione per ogni venditore. Non mi sento di consigliarlo perché molte volte l'oggetto non vale le spese di spedizione.
    economico
    spese di spedizione non gratis
  • foxgirl
    sito conveniente
    opinione inserita da foxgirl il 10/07/2019
    Ho conosciuto Wish tramite alcune sponsorizzazioni su youtube in cui sono stati presentati alcuni prodotti per la casa che sembrano davvero di ottima qualità, in particolar modo quelli riguardanti il giardino. Incuriosita sono andata a vedere il sito ed ho notato che i prezzi sono davvero competitivi e cercando bene si riescono a fare ottimi affari. Il punto di forza di questo sito per acquistare online oggettistica varia è sicuramente la varietà dei prodotti ed il loro prezzo. Alcuni miei conoscenti hanno dovuto attendere molto tempo prima che arrivasse il loro ordine ma penso che sia abbastanza normale che ci siano dei ritardi, cosa da tener in considerazione quando si sta per fare un ordine online. In conclusione non ho ancora acquistato personalmente da questo sito e non avendo testato la qualità degli oggetti mi sento di dare un'opinione indecisa tenendo in considerazione anche quelli che sembrano essere lunghi tempi di attesa prima che arrivi l'ordine.
    prezzi competitivi; varietà dei prodotti
    tempi di attesa per l'arrivo dell'ordine
  • lucygringoire
    Beh... sito da poche pretese.
    opinione inserita da lucygringoire il 06/07/2019
    Sono anni che uso wish e posso dire che... beh, non dovete avere alte aspettative. Il perché? Semplice: la maggior parte dei prodotti vengono dalla cina e spesso molti parametri descrittivi non sono sempre affidabili o attendibili a ciò che si ordina. Io stessa ho comprato molte cose, tra cui roba d'abbigliamento, non sapendo che le taglie sono relative, poichè si parla delle loro taglie e non le nostre. Se invece si comprano cose di bigiotteria e simili non sono male, ma la cosa che vi consiglio di fare prima di tutto è LEGGERE LE RECENSIONI E VEDERE IL VOTO COMPLESSIVO DI OGNI COSA. Anche se c'è qualcosa che vi attrae particolarmente state attenti, le recensioni sono la realtà dei fatti spesso e volentieri. Riguardo l'assistenza non mi lamento: sono molto veloci e cordiali.
    Prodotti a basso prezzo
    Probabilità di prodotti scadenti
  • sandronasti
    Wish = truffa
    opinione inserita da sandronasti il 02/07/2019
    Vorrei trovare una sola cosa che potesse piacermi di questo sito di E-commerce, ma non c'è. Iniziamo dall'ingresso al sito che prevede il login obbligatorio, che per come sono fatto io, già questo è motivo per andare via. Cioè tu mi obblighi al login anche solo per vedere un prodotto? Ridicolo!. La merce che arriva, non arriva e poi ti rimborsano parzialmente mi pare che sia un giochetto creato apposta con uno scopo ben preciso. La qualità dei prodotti è bassissima, cioè questi organizzano la vendita on-line di prodotti che apperentemente sono come quelli su amazon ma a prezzi inferiori. Il sito nasce con l'idea del prezzo basso e del prodotto novità, ma la qualità è spregevole e non vale la pena rischiare di perdere i propri soldi. Ma questa è truffa vera e propria. I tempi di consegna (se tutto va bene) sono biblici e non rispettano i tempi dichiarati. Dopo un certo numero di rimborsi ti chiudono l'account senza neanche preavvisarti. Se vuoi chiedere spiegazioni riguardo a un prodotto che non arriva nessuno ti risponde. Se chiedi il rimborso nessuno ti risponde. Insomma, non riesco a trovare qualcosa che mi convinca a comprare su Wish. Mi stupisco che sia ancora aperto e che la polizia postale non l'abbia fatto chiudere. Questo è un sito di zingari e vu cumprà
    Nessuno, nessuno, nessuno
    Tanti, fin troppi
    esperienza negativa
    opinione inserita da Cristina Tettamanti il 21/06/2019
    Ho acquistato alcuni prodotti su Wish giusto per provare, ho ordinato un certo numero di cose. solo un prodotto è arrivato in anticipo di qualche giorno, altri li ho ricevuti con giorni e giorni di ritardo, altri penso siano ancora in giro per lo spazio, probabilmente! impossibile contattare un qualcuno che ti dia una risposta, una e-mail ecc. ma solo delle risposte automatiche che sono uguali per tutti. preferisco spendere di più ma ricevere la merce. certo ti rimborsano subito se lo richiedi ma forse, se una persona ordina qualcosa, preferisce ricevere la merce, no? non sono capaci a seguire le spedizioni, si capisce!
    zero
    non sono puntuali, non sai se la merce arriva
  • leoniss1
    Non fa per me
    opinione inserita da leoniss1 il 10/05/2019
    Ho conosciuto questo sito grazie ad una mia amica che acquista regolarmente prodotti su wish. I prezzi molto irrisori mi hanno incuriosita ed ho iniziato a fare anche io qualche ordine. Il primo ( lo scorso anno), ho acquistato dei calzini per mia figlia in previsione del suo arrivo ( e nata a luglio). Devo dire che il primo ordine e andato a buon fine, nel senso che l'articolo e arrivato in tempi prestabiliti ed I calzini erano conforme all'ordine. Gli acquisti successivi sono stati una vera delusione, ho ordinato dei giochi che sono arrivati molto piu tardi della data prevista ed erano completamente diversi dalle foto. Successivamente ho riprovato acquistando un orologio per me che non e mai arrivato. Insomma e vero che gli articoli sono molto economici, ma la qualita' e scadente ed I tempi di attesa sono troppo lunghi. Per me non e un buon sito in quanto uanto poco affidabile, quindi lo sconsiglio assolutamente
    Ottimi prezzi
    Qualita scadente, poco affidabile e tempi di attesa troppo lunghi
  • schicchera
    Insomma
    opinione inserita da schicchera il 08/05/2019
    Alcuni mesi fa ho effettuato il mio primo ordine. Se non dovesse arrivarci la merce non ci comprerò più nulla perchè anche se i prodotti sono convenienti, originali e difficili da trovare nei negozi tradizionali, c'è il rischio che non arrivi nulla. Infatti i miei ordini sono sempre costati davvero poco perchè ho letto in giro di tante esperienze negative e non volevo perdere soldi. Il problema penso sia legato alla dogana, che aumenta notevolmente i tempi di consegna che possono variare dai 28 giorni (solo in casi davvero rari) ai due o addirittura tre mesi. Io personalmente non lo consiglio, se non per spese minime mettendo in conto un'alta percentuale di rischio.
    prezzo
    tempi di consegna
  • ladyinorange
    Poco affidabile
    opinione inserita da ladyinorange il 07/05/2019
    Sono alcuni anni che sono iscritta su Wish ma non avevo mai comprato nulla perché leggendo le descrizioni i tempi di consegna sembravano davvero lunghissimi, a fine 2017 ho fatto un acquisto e il prodotto mi è arrivato entro i tempi previsti. Allora ho ordinato una seconda e poi una terza volta. Nel primo caso non mi è arrivato nulla ma sono stata rimborsato nella totalità della spesa mentre nel terzo caso non mi è arrivato nulla, nè rimborso, nè merce, nè notizie. Questo mi spinge a pensare che non è un sito così affidabile e che quello che si risparmia si rischia di perderlo nell'ordine successivo. E con i soldi anche la fiducia.
    Se arriva conviene
    Altrimenti ci perdi soldi
  • herwins99
    Non ci siamo...
    opinione inserita da herwins99 il 03/05/2019
    Wish e` un sito E-Commerce online che permette di visualizzare e acquistare prodotti in rete, ordinate in categorie e settori. Personalmente raccontando la mia esperienza, non mi sono trovato per nulla bene per il semplice fatto che le spedizioni sono molto lunghe e quindi il cliente tende ad aspettare anche 2-3 mesi, prima che il prodotto arrivi e sinceramente lo trovo parecchio scomodo, seppur i prodotti arrivino dalla cina. L'unico vantaggio sono i prezzi e il rimborso, ad esempio moltissimi prodotti si trovano a bassissimo prezzo e il rimborso una volta che il prodotto ti arriva danneggiato o non ti arriva, puoi richiedere tranquillamente il rimborso e in una giornata ti ritornano i soldi indietro. Valutazione finale: 3 stelle
    Rimborso e prezzi
    Tempo e sistema
  • sabrota
    WISH E' UNA GRANDE TRUFFA
    opinione inserita da sabrota il 23/04/2019
    Trovo che Wish sia una Grande Truffa, la merce che arriva dalla Cina non è altro che spazzatura, articoli rotti, difettosi, non conformi all'annuncio o con parti mancanti! Si, è vero che rimborsano ma non tutto, si trattengono sempre 10/15 centesimi a prodotto che su 5 milioni d"iscritti sono milioni di euro! La merce non sempre arriva ma credo sia il loro giochino, anche perché dopo un tot di rimborsi ti bloccano l'account e addio a prodotti ed assistenza. Io personalmente ho ordinato fin troppa merce, mi son fatta prendere la mano ed ho fatto ordini su ordini prima ancora che arrivassero le prime spedizioni, così, ora mi ritrovo ad aspettare prodotti che probabilmente non arriveranno più! Appena scaduti gli ultimi termini per le consegne che ho ancora in arrivo, li denuncio alla Polizia Postale per truffa!
    Tempi d'attesa lunghissimi per merce scadente, danneggiata o rotta.
    SVEGLIATI WISH
    opinione inserita da Max Di Paolo il 22/04/2019
    Ho fatto più di venti ordini su Wush, buoni e meno buoni. Tanti prodotti sono gli stessi che trovi su Amazon o eBay a prezzi superiori. Fino allo scorso anno gli ordini arrivavano nei tempi previsti (già lunghi di per sé), a volte anche prima del previsto. Negli ultimi mesi invece non arrivano più, e se arrivano portano almeno due mesi ti ritardo oltre ai due mesi che ti dicono loro, vedendomi costretto a chiedere il rimborso, che per carità ti rimborsano senza problemi, e ci mancherebbe. ASSURDO!!! Il fatto di pagare poco non è sinonimo di merce che non arriva o lo si riceve dopo 4 mesi!!! Bisogna che vi svegliate WISH!!!!
    Basso costo
    La merce arriva dopo 5 mesi, se arriva
  • marysyna
    Da provare
    opinione inserita da marysyna il 06/04/2019
    Alcuni giorni or sono ho ricevuto la mia prima spedizione dal sito Wish. Per voler testare questo sito ho acquistato alcune penne usb per i miei dispositivi. Le ho ricevute in un periodo inferiore a quello descritto, menp di un mese. Da tener presente che i negozi sono ubicati in Cina o limitrofi.In questo sito straniero si possono acquistare tantissimi articoli vari ma non di marca. Tuttavia possono sempre servire tante cose, in ufficio, casa, giardino o auto. Elettronica, tessili, abbigliamento e quant'altro. Una mia amica ha comprato un tablet e mi ha comunicato di aver ricevuto un ottimo prodotto di alta tecnologia ad un prezzo imbattibile. Infatti i prezzi sono il punto forte di questo sito. La spedizione è ben curata, tutto ben sigillato e perfetto. Esiste anche il servizio di tracciatura ordine. Si possono ricevere sconti e premi per attività svolte, tipo recensioni. Lo consiglio perchè si possono fare buoni affari risparmiando. Un po'' altine le spese di spedizione a causa della distanza.
    tanti articoli a prezzi scontati
    non ne ho trovati
  • chrishornet
    Un sito straordinario
    opinione inserita da chrishornet il 27/03/2019
    Da quando la mia ragazza mi ha fatto scoprire Wish, impazzisco nel comprargli o prendermi qualsiasi cosa che abbiamo bisogno. E' un sito di tantissimi prodotti di abbigliamento, scarpe, accessori uomo e donna, gioielli, orologi e tecnologia cinese, che arrivano appunto dalla Cina. Prima di acquistare consiglio sempre di leggere le recensioni del prodotto fatte dai clienti e quelle del venditore. Se hanno buone recensioni allora acquisto. Mi trovo veramente bene a comperare da loro. Mi hanno sempre rimborsato se non ho ricevuto, dopo 3 mesi, il prodotto. Anzi sono stati proprio loro i primi a chiedermi se volevo il rimborso, perché secondo loro il pacco era andato perso. Sono onesti e precisi, rispondo quasi subito alle richieste di assistenza fatte via mail. Infine ora c'è anche la possibilità che se presenti un amico che acquista ti danno dei soldi da spendere sul sito oppure da prelevarli tramite paypal. Sito eccezionale. Avessi i soldi comprerei di tutto.
    affidabili, rimborsano sempre, cordiali e ti aiutano sempre
  • marisab
    Ordina oggi, ricevi...bho
    opinione inserita da marisab il 26/03/2019
    Ne ho sentito parlare da alcune mie amiche e io personalmente ho dato.un occhiata al loro sito, effettivamente il sito é ricco di ogni articolo per uomo donna e bambini e anche parecchi accessori, il tutto a prezzi davvero molto concorrenziali. L'unica cosa che mi lascia titubante e di conseguenza non penso di acquistare nulla sono i tempi, la tempistica per la consegna è davvero esageratamente lunga e alle volte ,come è già capitato, gli articoli non vengono consegnati. Peccato perché gli articoli soprattutto l'abbigliamento è davvero molto appetibile. Dovrebbero snellire i tempi di consegna.
    Prezzi molto convorrenziali
    Tempi biblici
    Non conviene sempre comprare
    opinione inserita da Tina Ullero il 26/03/2019
    Ho comprato in passato diverse cose su questo sito .alcune sono arrivate nel tempo stabilito,altre invece sono arrivate dopo vari mesi e altre non sono mai arrivate e un paio sono state rimborsate,altre no e quindi non solo la merce non è arrivata ma ho anche perso soldi.e in più mi hanno anche bloccato l'account.poi invece se continui a comprare pagando con la carta di credito allora te lo sbloccano ma c'è sempre la possibilità che la merce non arrivi e che quindi si perdano altri soldi senza ricevere nulla.lo stesso è successo anche a mio marito con il suo profilo e la merce non è arrivata
    Prezzi vantaggiosi
    Possibilità che la merce non arrivi e si perdano soldi
  • giocobene
    Di tutto un po'
    opinione inserita da giocobene il 26/03/2019
    Su questa app si trova davvero di tutto, quando ho bisogno di qualcosa chiedo a mia figlia di controllare se la trova lì e quanto costa. Non ci sono cose di alta qualità e ci vogliono settimane prima che una cosa arrivi, quindi non va bene per tutti gli acquisti ma solo per piccole cose di poca importanza. Io e mi moglie abbiamo preso i palloncini per le feste dei nipoti con una sorta di costruzioni e le lucine da mettere nei palloncini alla sera. Abbiamo preso poi adesivi e paracolpi, le solette in gel e delle cose per il fai date che non trovavamo da nessuna parte. Ci siamo presi anche qualche fregatura, per esempio ho ordinato più volte gli occhiali da lettura uno mi è arrivato rotto, ho cambiato tipo e mi è arrivata la custodia vuota e poi è venuto fuori che l'ordine era solo per la custodia, però sulle foto c'erano gli occhiali e costavano quanto gli occhiali con custodia di altri venditori. Per cui bisogna stare attenti e leggere bene le descrizioni. Quelli rotti invece me li hanno rimborsati, rimborsano anche se non ti arriva qualcosa.
    c'è di tutto, prezzi bassi, fanno i rimborsi
    qualche venditore poco chiaro, tempi di attesa lunghi, bassa qualità
  • lucym80
    Conveniente ma...
    opinione inserita da lucym80 il 26/03/2019
    Ho acquistato pochissime volte e sicuramente questo sito ha prezzi convenienti e competitivi rispetto ad altri, ma la qualità? Diciamo che può essere accettabile se non si hanno grosse pretese: se spendo 5€ non posso aspettarmi un prodotto uguale a chi magari ha speso 10 volte in più la stessa cifra, perché magari ha guardato la marca o altro. Per l’abbigliamento consiglio di fare molta attenzione, perché non sempre coincide la taglia. Tempi di attesa per la spedizione piuttosto lunghi, circa un mese. Infine resto indecisa se consigliarlo o meno, perché qualcosa di buono si trova, ma non sempre: a voi la scelta!
    Prezzi bassi
    Qualità non perfetta e tempi di attesa lunghi.
  • enty75
    No, proprio non ci siamo.
    opinione inserita da enty75 il 17/03/2019
    Partiamo dal presupposto che ormai sono dipendente dagli acquisti on line.. figuriamoci se non davo un'occhiatina al sito famosissimo WISH. Inizialmente mi perdevo nei milioni di offerte all'apparenza bellissime ma poi. .Devo dire che dopo aver comprato un paio di volte ho avuto modo di vedere chiarissimamente che in realtà le offertissime sono solo fumo negli occhi.. Basti pensare che il medesimo prodotto "scontatissimo" e che va a ruba, dopo che lo hai comprato lo trovi poche pagine aventi ad un prezzo inferiore.. Tutti i prodotti sono cinesi, esattamente come quelli che si trovano nei tantissimi negozi Made in China che sono ovunque.. solo che da WISH ci mettono mesi per arrivare...
    miliardi di prodotti
    tempi biblici
  • fb-10161575197630553
    truffa - account bloccato - persi 80 euro
    opinione inserita da Alessandro Bendandi il 08/02/2019
    ordinati 10 articoli...arrivati 2.....me ne hanno riborsati 3 e per gli altri nulla da fare (passati piu di 2 mesi)...non posso nemmeno scrivere all' assistenza perchè ho l' account bloccato perche secondo loro chiedo troppi rimborsi senza averne diritto....in definitiva ci ho rimesso 80 euro. truffatori. Per sbloccare l'account mi dicono di continuare a fare acquisti: in definitiva, se compro altra roba, pagando subito con carta di credito mi sbloccano...se paghi hai l' account funzionante...se chiedi un rimborso per la merce non consegnata non hai alcun diritto: account bloccato e niente rimborso. L'assistenza online non è contattabile con l'account bloccato...l'unico modo per porteli contattare è il servizio assistenza telefonico presso la loro sede....in AMERICA. BUFFONI.
    se non ti arriva la merce ti rimborsano i primi 3 oggetti, se gli altri non ti arrivano non te li rimborsano e ti bloccano l' account. ci rimetti dei soldi
  • leonards98
    Pessimo sito di acquisti
    opinione inserita da leonards98 il 08/02/2019
    Un mio amico mi ha consigliato di acquistare su questo sito dicendomi che anche se le spedizioni sono lente comunque si possono comprare cose carine e regali a pochissimo prezzo. L'ho usato un paio di volte nella speranza di ricevere qualcosa ma a distanza di 10 mesi posso dire di non aver mai ricevuto niente. Ok che ho pagato pochissimo ma mi scoccia il fatto di aver praticamente buttato 10 euro!!! Ho avuto modo di vedere quello che ha ricevuto il mio amico e non c'è proprio paragone tra l'immagine che c'è sul sito e il prodotto che ti arriva a casa e inoltre anche il mio amico mi ha detto che è capitato anche a lui di non ricevere quello che aveva preso. Sconsiglio assolutamente questo sito, sono più i soldi che butti della merce che ricevi.
    assolutamente nessuno
    non arriva mai nulla, serve per buttare soldi
  • sicula59
    Ah, il negozio dei cinesi 2.0
    opinione inserita da sicula59 il 05/02/2019
    Ho aperto un account su Wish per provare e mi sono trovata di fronte a tutte quelle cose che trovi dal cinese e che non comprerai mai! Sconti di fantasia, per roba che se vale il prezzo già scontato è già cara, e questi scrivono -90%. In Toscana si dice "acchiappacitrulli". Delle cosine interessanti ci sono, ma è tutto ciarpame da due soldi. Se facesse tipo prime di Amazon potrei anche valutare qualche acquisto, ma siccome mi si parla di mesi di attesa, il mio account è già stato chiuso stamattina. Gente, imparate a buttare meno nel cesso i vostri soldi, perché questi sono furbi e voi state diventando scemi.
    Fornitissimo
    Fornitissimo di ciarpame
  • nickulow
    Wish con prodotti Made in China
    opinione inserita da nickulow il 05/02/2019
    Devo dire che ho avuto modo di acquistare solo una volta su Wish e che dire, un pò particolare come sito. Tutti i prodotti sono Made in China, e vengono dalla Cina, e questo fa si che, almeno di prodotti express ( a prezzi più alti) i tempi di consegna sono davvero molto lunghi. L'ho provato ordinato 3 cose : un tappetino, un piccolo auricolare e un bracciale per l'orologio. Il tappetino è arrivato tipo dopo 1 mese con una semplice posta prioritaria ( lasciata davanti al cancello praticamente). Gli altri due, ci hanno messo tipo 2 mesi e qualcosa, tanto che avevo chiesto il rimborso. L'aspetto positivo è che, dopo 3 mesi, ho ricevuto tutto, ma gratuitamente, visto che hanno rimborsato perchè sembravano prodotti persi nell'iperspazio. E' un sito per giocare, se vi serve qualcosa davvero, state freschi.
    assistenza, prezzi
    tempi di consegna biblici
  • calamara
    Follia!
    opinione inserita da calamara il 04/02/2019
    Bene, mi sono iscritta a Wish e ho scoperto come si fa ad impazzire! Miliardi di offerte su tutto, con sconti incredibili e prodotti fantastici. Aspettate, no. Prodotti scadenti e ciarpame a costi bassi, ma proporzionati alla qualità inesistente. Per trovare una buona proposta si deve esplorare parecchio, ma con un po' di esperienza le cose vengono da se. Divertente per la lingerie usa e getta da 5 euro, qualche giocattolo tecnologico e poco più. Il settore elettronica non è malaccio, se si vogliono prendere chiavette usb e altre cose per le quali non si prevede una eccessiva necessità di affidabilità. Tempi di consegna epocali.
    Molto fornito
    99,99% ciarpame e mezze fregature
  • xvale85
    Un sito diverso dagli altri dove comprare
    opinione inserita da xvale85 il 11/01/2019
    Desidero fare questa recensione siccome sono stata una cliente su Wish. Avevo sentito parlare di Wish ma per un po' di tempo davo un occhiata ma non ho mai avuto il coraggio di comprare niente. Ovviamente so bene che ciò che si compra non sarà di altissima qualità. Ho notato che hanno diverse cover carine per il mio smartphone, powerbank, cuscini con le emoji. Decisi di comprare un paio di piercing a forma di cuore da mettere al seno, così pago con PayPal ed attendo la merce che ho comprato. Passato più di un mese finalmente la merce arriva, e sono rimasta soddisfatta. Tutto come da descrizione, ovviamente essendo dei piercing li ho sterilizzati a dovere e poi una volta messi addosso stavano benissimo. Consiglio questo sito perchè si trova davvero di tutto e di più.
    tempi troppo lunghi per ricevere la merce
  • lapiaga
    Un delirio!
    opinione inserita da lapiaga il 09/01/2019
    Shop che vende roba cinese a due spiccioli, ma che non garantisce assolutamente nulla! Lento come la fine dei tempi, ci si trova praticamente ogni cosa che si possa cercare e desiderare, ad un prezzo da sogno, o da incubo. Se uno si lascia prendere la mano si ritrova la casa piena del peggior ciarpame presente nel Celeste Impero, ma se si sa come muoversi, si fanno affari davvero ottimi, specie sui prodotti tecnologici. Non si deve cercare l'affarone e sperare nella novità, ma andare ad avere l'opportunità di mettere mano su un buon fondo di magazzino, un po' datato, ma di buona qualità. Usare con estrema cautela!
    C'è di tutto
    Molte fregature
  • 177marchesi
    opinione inserita da 177marchesi il 09/01/2019
    salve a tutti questo e quello che mi e' capitato su WISH , ho cominciato ad acquistare con loro circa 7-8 mesi fa e ho fatto parecchi acquisti diverse decine di articoli ,all'inizio tutto puntuale o a volte in anticipo con qualità paritaria ai prezzi( pero' a me' andava bene )e capitato di non ricev...
    poco prezzo poca qualita'
    tempi lunghissimi consegna ,assistenza senza possibilita di replica
    Si o no?
    opinione inserita da Sara Marcantonio il 27/12/2018
    Mi capitò una pubblicità di wish un annetto fa circa, non sapevo cosa fosse, ma ne ero incuriosita.. Così decisi di scaricare l'applicazione. Ho girato un po' trovando molte cose interessanti, e così ho completato il primo ordine, dal valore di circa 40 euro! Peccato però, che non sono stata del tutto soddisfatta: alcune cose mi sono arrivate e le ho usate, mentre altre erano in condizioni completamente opposte a come erano rappresentate in foto, e beh altre non sono mai arrivate. Ho provato a contattare i rifornitori, ma alcuni rispondevano in lingue incomprensibili, altri invece non mi hanno risposta proprio. Beh, direi che su questo sito bisogna fare veramrnte tanta ma tanta attenzione, e soprattutto bisogna essere fortunati. Le cose buone ci sono, ma ci sono tante fregature. Consiglio di fare piccoli ordini, invece che ordini di grande spesa.
    Costi bassissimi
    Non affidabile
  • kikka983
    Di tutto e di piu
    opinione inserita da kikka983 il 29/11/2018
    Navigando in rete mii é capitata una volta una pubblicitá su wish cosi incuriosita sono andata sul sito e mi sono registrata, ho trovato articoli di ogni categoria e genere: dai giocattoli all'hi tech; abbigliamento uomo, donna, bambino e neonato; travestimenti; casalinghi; prodotti prima infanzia; cellulari e molto altro. Il tutto a prezzi veramente molto bassi. Tranquillizzata dal fatto che si possa pagare con Paypal, ho fatto il mio primo acquisto aspettato i canonici 20/30 giorni (normali visto che la merce viene spedita dalla Cina) e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta: l'articolo é arrivato in ottime condizioni ed era esattamente ciò che avevo acquistato. Ho continuato a fare acquisti e aiutata dalle recensioni disponibili per ogni articolo, devo dire di non essere mai rimasta delusa. È anche capitato che un oggetto acquistato non mi sua mai arrivato, ma in maniera molto semplice ho fatto richiesta di rimborso arrivata in pochissimi giorni. Non vi aspettate oggetti di valore o di ottima fattura (alla fine é un enorme bazar cinese) ma per togliersi qualche sfizietto senza sensi di colpa é ottimo e poi é un sito sicuro.
    Tanti prodotti a prezzi bassissimi
    Un mese circa per la consegna
  • nicol881
    Soddisfatta ma senza pretese
    opinione inserita da nicol881 il 29/11/2018
    Beh che dire...ho scoperto da poco questo sito, a vederlo sembra il villaggio di babbo natale, c'è di tutto, qualsiasi cosa, e i prezzi sono davvero bassissimi. A quel punto ci si fa prendere dal "ma si, per due euro lo prendo, se poi è una cavolata ci ho perso solo due euro" e il dito compulsivo inizia a comprare a ruota libera. Ma analizzando poi con un po' più di calma la cosa si può dire che c'è di meglio. Diciamo che non si devono avere pretese. Un vestito che costa 7-8 euro non può corrispondere alla perfezione alle foto. Ma una volta che si sa questo è tutto in discesa. Ciò che arriva, in fondo, non è poi così male. In più l'assistenza dal mio punto di vista è ottima; veloci a rispondere, subito a risolvere il problema, ti rimborsano se l'oggetto è rotto o non conforme alla descrizione. I tempi di spedizione sono MOOOLTO lunghi. Quindi bisogna armarsi di pazienza e dimenticarsi dell'acquisto fatto per evitare di stare due mesi a controllare ogni giorno a che punto è. Ho comprato diverse cose, tutto sommato vanno bene, un vestito era davvero terribile, ma a seguito di foto mi è stato rimborsato senza che dovessi rispedirlo indietro (e menomale, se no ciao core). Consiglierei di più l'acquisto di oggettistica che abbigliamento. E fate attenzione alle spese di spedizione, perché si accumulano per ogni oggetto che aggiungete al carrello. Se si utilizza l'app ci sono anche degli sconti che vanno dal 5 al 50% (va un po' a fortuna, io massimo sono arrivata ad un 20).
    Si trova di tutto, prezzi bassi
    Spese di spedizione che si accumulano, tempi di spedizione eterni, qualità non sempre al massimo
  • clary
    Mi ha illuso...non si fa così!
    opinione inserita da clary il 28/11/2018
    Il sito Wish tutte le volte che entro nella mia pagina Facebook si apre con dei prodotti a basso prezzo che attirano molto l'attenzione sopratutto si capi di abbigliamento avevo visto un vestito casual che mi piaceva parecchio semplice ma molto carino faceva il modello proprio per me e visto il prezzo piccolo ho provato ad acquistarlo, per prima cosa ho cliccato sul prodotto per visionarlo meglio volevo vedere le foto più in grande, le taglie e i colori proposti, ma una volta aperta la pagina invece del prodotto da visitare mi ha fatto prima scaricare l'appliccazzione e poi andare alla ricerca del prodotto visto che poi ho trovato ad un prezzo quintificato+le spese di spedizione, non si fa così mettono un prezzo illudendoti e poi è tutto diverso, vestito non acquistato il prezzo proposto era troppo alto me lo vado ad acquistare in un negozio o su Zalando almeno se non mi piace posso rimandarlo indietro senza problemi, appliccazzione cancellata intanto non serve a niente, per me Wish rimane solo un illusione.
    non ce ne sono
    è tutto un illusione
  • allen88
    non ci siamo
    opinione inserita da allen88 il 23/11/2018
    Indecisa davvero su questa opinione riguardo a Wish. Non si tratta altro che di un sito cinese. Ho acquistato un set di anelli, che non mi sono mai arrivati nonostante molti reclami, ma nessuno rispondeva alle mie mail, fino quando ho deciso di lasciar perdere, in fin dei conti non avevo speso un patrimonio. Sul sito ci sono tantissime offerte, ma su molti articoli non ho trovato per niente prezzi abbordabili, davvero, sembravano un tantino esagerati, visto la manifattura e la qualità. Infatti credo di non acquistare nulla, ed ogni volta che sono tentata ci penso ben due volte. Un consiglio è quello di vedere bene prima di acquistare e leggere le recensioni.
    mah
    tanti
    I soliti siti che mostrano e fregano! HA ha
    opinione inserita da Silvia Bollini il 22/11/2018
    Che dire del sito cinesone shopping online Wish! Così dopo tanta pubblicità che mi è passata sotto gli occhi con cose che mi pacciono a prezzi stracciati, mi sono fatta prendere da una prova acquisto su un bel cuscinone maxi da cane per il mio Baloo taglia maxi di un incrocio di maremmano, la foto mostrava un prodotto davvero bello con un cane ti taglia grande che ci sguazzava dentro, dopo avere scaricato per forza l'app ho ricercato il prodotto visto in pubblicità e il prezzo era superiore + le spese di spedizione, ma sempre molto accettabile purtroppo si poteva scegliere il colore ma non le misure così ho pensato che fosse quella mostrata in fotografia, pagato con PayPal il prodotto è arrivato dopo due mesi e quando ho visto la confezione ho subito pensato che ci fosse uno sbagliato, ecco dove stava la fregatura foto ingannatoria di un prodotto molto più grande di dimensioni, in se il cuscino è carino e fatto anche bene ma per cani di taglia mignon, non sono stata a richiedere il rimborso o rispedire il cuscino perchè è una presa giro, app cancellata e cuscino regalato al canile dove qualche piccola bestiola potrà trovare almeno da dormire un comodo cuscino...Wish mai più
    non comment
    la merce arrivata non è quella acquistata
  • kira1992
    Wish shopping online per me un enigma
    opinione inserita da kira1992 il 22/11/2018
    Tutte le volte che vado su facebook mi si apre la schermata dei prodotti del sito Wish, ai miei occhi tantissimi articoli sopratutto sull'abbigliamento che mi piacciono parecchio a prezzi piccoli, dopo parecchi mesi di cose che mi attiravano ho deciso di provare ad acquistare qualcosa, tutto dal sito di vendita ai prodotti è made in China, questo però non mi ha scoraggiato acquisto molto su Ali Express e fino adesso non ho mai avuto problemi l'unica handicap sono le consegne lunghe ma basta saperlo, così dopo essermi iscritta su Wish sono partita con i miei acquisti utilizzando una carta prepagata per essere più sicura in più anche assicurata, mi sono voluta proteggere su eventuali prodotti non consegnati e richiesta di rimborsi , ho speso per fortuna una piccola cifra, in poche parole le cose acquistate mai arrivate dopo mesi di attesa, al momento dell'acquisto era segnalato un massimo per la consegna altrimenti sarei stata rimborsata, sono ancora cui che attendo, Wish mai più pubblicità ingannatoria e sito poco serio.
    non ce ne sono
    super sconsigliato paghi niente prodotto niente rimborso
  • bimbabisti
    non mi convince
    opinione inserita da Anonimo il 22/11/2018
    Un'altra piattaforma made in China??? Ho promosso Aliexpress che si può dire che sia una gemella di Wish. Perché non mi piace più Wish? Io l'anno scorso ho acquistato qualcosa, due o tre articoli, di cui uno non era conforme alla descrizione cioè, avevo ordinato uno specchio da tavolo ma arrivò un piccolo specchietto, ma qui mi rimborsarono subito. La cosa che io trovo alquanto strana è che i prodotti sono identici ad Aliexpress, solo che Wish si prende sempre le spese di spedizione da €1 in sù. Esempio lampante sulla bigiotteria, io trovo su Aliexpress bracciali anche di 0,20 centesimi e quelli sono i soldi che sono nel carrello, mentre lo stesso su Wish c'è sempre €1 si spese di spedizione. Quindi da parte mia è sconsigliato.
  • babbino65
    ordine pagato, soldi persi
    opinione inserita da babbino65 il 21/11/2018
    Molti di noi conoscono WISH, sito dove si possono effettuare acquisti online: personalmente lo sconsiglio nel modo piú totale. Ho effettuato un ordine regolarmente pagato con carta di credito: dopo pochi giorni WISH mi informa che il mio ordine non poteva essere evaso e il mio account era stato bloccato poiché avevano bisogno di alcuni dati. Mi richiedono (cito testuali parole) ''copia di un documento dove si veda solo il mio nome completo e la foto e copia della carta di credito con i primi 12 numeri oscurati''. Scrivo al servizio di help desk e chiedo come potrebbero identificarmi senza dati personali e con una carta di credito con tutti i dati oscurati. Nessuna risposta. Mi infastidisco e chiedo il rimborso di quanto pagato e il 9 novembre mi comunicano che hanno effettuato il rimborso stesso. Ad oggi (13 giorni dopo) non ho ancora ricevuto nulla. Nessuna serietá.
    ladri, disonesti,truffatori
  • noe87
    Chinaland
    opinione inserita da noe87 il 20/11/2018
    Wish è un'app che ti permette di fare acquistoi online. I prodotti offerti sono dei più disparati e se ti serve qualcosa in particolare non ti resta che cercarlo su Wish perché 100/100 che lo trovi. I prezzi sono super stracciati il che ti fa gola. Ma dall'altra parte bisogna tenere conto della qualità dei prodotti che non sono dei migliori. Si tratta di tutti prodotti cinesi per cui quando li si compra bisogna tenere anche conto dell'attesa della consegna che deve passare i controlli della dogana. Ho provato a comprare un vestito per testare effettivamente la qualità. L'ho pagato 6 euro più la spedizione di 3 euro. All'arrivo il vestito era si come nella foto per modello e disegno sulla stampa ma la qualità era inaccettabile in quanto si trattava di mera fodera stampata.
    Qualità sotto zero
  • variekose
    opinione inserita da variekose il 20/11/2018
    Ciao a tutti Da un paio di anni, incentivato dai bassi costi e dalla varietà di gadget e piccoli oggetti simpatici e inconsueti, ho cominciato ad effettuare acquisti su wish. Devo ammettere che fin qui non ho riscontrato particolari difficoltà: acquisto, pago, aspetto, aspetto e aspetto, finalmente ...
    economico
    poco attenti alle politiche di reso e rimborso
  • gianlucajj1709
    Lo shopping su wish
    opinione inserita da gianlucajj1709 il 11/11/2018
    Mi piace davvero molto fare shopping online e comprare piccoli oggetti e accessori e wish è uno dei miei siti preferiti. Su wish troviamo praticamente di tutto, accessori per telefoni, per la persona, tecnologia e molto altro ancora, i prezzi sono il punto forte e le spedizioni si aggirano attorno ai 1-2 euro. I tempi di arrivo sono un po' il punto debole di wish, infatti prima di un mese (anche qualche settimana in più) non riceveremo i nostri articoli. Ho acquistato da wish e lo faccio ancora oggi, devo dire che mi trovo bene e la merce arriva quasi sempre, in caso contrario è sufficiente contattare l'assistenza, spiegare il problema e chiedere il rimborso che arriverà in qualche giorno, riaccreditato sulla carta con la quale abbiamo pagato
    prezzi bassi e vasto assortimento
    merce che può non arrivare
  • giovannadom
    Simpatico e divertente
    opinione inserita da giovannadom il 22/09/2018
    Può apparire strano ma io amo moltissimo navigare sui siti che vendono prodotti cinesi, a basso prezzo. Su Wish si trova davvero tutto: dai prodotti che servono in cucina a quelli più tecnologici, ma soprattutto le cose che a me piacciono di più come per esempio decorazioni per la casa, natalizie o di Halloween. Il pregio più grande è che c'è un tempo ben preciso, e non i confusi 60 giorni di altri siti cinesi, di consegna. I reclami arrivano subito e l'assistenza agisce prontamente, ma in genere non ce n'è bisogno perché il prodotto arriva nei tempi che vengono indicati al momento dell'ordine. Consigliato.
    Ottima assistenza e bel sito
    Qualità abbastanza scarsa dei prodotti tecnologici
  • joy1990
    Tante cose a basso prezzo
    opinione inserita da joy1990 il 03/09/2018
    Wish è un sito con app annessa scaricabile gratuitamente in cui si possono acquistare prodotti di ogni tipo a prezzo veramente basso e vantaggioso rispetto alla concorrenza. Ho conosciuto questo sito da poco e ho anche acquistato. Il prezzo di ogni articolo sì è molto vantaggioso ma a prezzo corrisponde qualità. In genere hai tanto quanto paghi. Poco paghi e poco hai. Questo è il caso di wish. Se si ha bisogno di un articolo da usare poco e poche volte allora wish va bene ma se si ha bisogno di articoli duraturi e resistenti allora sarebbe sicuramente il caso di acquistare da una fonte più sicura pagando di più e quindi avendo maggiore qualità e durevolezza.
    Costa poco
    Articoli durano poco
  • gioma83
    Divertente
    opinione inserita da gioma83 il 02/09/2018
    Wish è stata una piacevole sorpresa. Utile per oggetti di poco valore per i quali non è richiesta una elevata qualità. Molto conveniente per piccoli oggetti di elettronica e tanto altro. Ci sono tanti strumenti interessanti come una ruota della fortuna per vincere degli sconti istantanei. Più si acquista e più si sale di livello ottenendo sconti più alti. Se metti gli articoli nel carrello e li lasci in attesa ti propongono sconti maggiori. Ho presi svariati articoli e mi è arrivato sempre tutto. L'assistenza è formidabile. Se il prodotto non arriva o è difettoso ti rimborsano all'istante oppure ti spediscono un nuovo articolo.
    Serietà, prezzi bassi
    Tempi consegna lunghi
  • violact
    Prezzi bassi e buon assortimento
    opinione inserita da violact il 30/08/2018
    Wish è un negozio online, disponibile anche come app per android e ios, su cui è possibile acquistare un po' di tutto: da vestiti a fotocamere. Consiglio di acquistare tramite quest'app soprattutto perché i prezzi sono molto bassi (a volte si trovano anche prodotti gratis, di cui pagare solo la spedizione). La qualità dei prodotti non è sempre la migliore, ma per distinguere i prodotti buoni da quelli più scadenti è solitamente sufficiente leggere le recensioni. L'assortimento è molto vasto, ed è possibile trovare prodotti molto particolari e carini. Unica pecca sono i tempi di spedizione: la maggior parte dei prodotti viene spedita dalla Cina, ed passa almeno un mese prima che arrivi. In generale, quando mi è capitato di ordinare da questo sito, i prodotti sono arrivati dopo circa un mese dall'ordine, a volte in anticipo rispetto ai tempi previsti, ed erano esattamente come i prodotti nell'immagine presentata sul sito.
    Prezzi bassi
    Tempi di spedizione molto lunghi
  • emme92
    Tantissime cose che in giro non trovi
    opinione inserita da emme92 il 31/07/2018
    Wish é un pa piattaforma e anche app, in cui trovi di tutto. Vestiti e accessori particolari che in giro per negozi non trovi e a prezzi imbattibili. Ovviamente ricambio la qualità é scarsa, ma solo paragonata al prezzo. Non ci si può aspetta é un buon cappotto se lo si paga 10 euro.. in ogni caso sono prodotti carini e l’assortimento é vastissimo. Spesso le spedizioni sono gratuite ed é molto conveniente sempre che non si ha fretta. Se si ha fretta é meglio stare alla larga da questo sito. In Pratica i costumi vanno presi di inverno per essere sicuri di farci l’estate. É carino per comprarci piccoli oggetti.
    Prodotti carini
    Tempi di spedizione lunghi
  • antoninodm
    Wish, meglio acquistare altrove
    opinione inserita da antoninodm il 16/07/2018
    Wish è un negozio online che offre numerosi prodotti i quali spaziano in svariati settori, come quello dell'abbigliamento e degli articoli per la casa a prezzi stracciati. Fino a qui tutto bene, ma arriviamo al dunque: la maggior parte degli articoli proviene prevalentemente dalla Cina, hanno una pessima qualità, i tempi di spedizione sono troppo, troppo lunghi, le cose che arrivano sono completamente diverse dalle dimostrazioni in foto e, ciliegina sulla torta, alcuni prodotti ordinati vanno perduti. Vi sconsiglio assolutamente di acquistare su questo sito, è una vera e propria truffa, non lasciatevi ingannare dai prezzi così bassi.
    Prodotti di pessima qualità e tempi di spedizione lunghissimi
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 23/05/2018
    Wish è una app Dove si possono trovare davvero tanti piccoli oggetti a piccoli prezzi. Ho scoperto questa app per caso e devo dire che mi piace particolarmente, sia per gli oggetti presenti sia per consigli che l’applicazione ti dà. L'unico problema di questa app è che spesso gli oggetti non sono co...
    tante cose a piccoli prezzi
    spedizione lenta e oggetti a volte non conformi alla descrizione
    opinione inserita da Betty Mazzo il 19/05/2018
    Ho conosciuto questa piattaforma di commercio online ,grazie a mio figlio , l'anno scorso. All'inizio ero molto scettica e pensavo fosse la solita fregatura. Aveva ordinato un orologio al costo di un euro e mi parlava di quanti articoli a basso costo si potevano trovare su wish.Dopo un mese circa è ...
    Prezzi convenienti
    Tempi un pò lunghi
  • leevke
    opinione inserita da leevke il 08/05/2018
    Ho letto tantissime recensioni di gente infuriata verso questa applicazione, lamentandosi delle spese di spedizione, dell'assistenza inesistente e dei tempi... io acquisto regolarmente su wish e come tutti gli e commerce cinesi, non si può pretendere niente di che (guarda miniinthebox o lightinthebo...
    prezzo, assistenza, scelta immensa di articoli
    i tempi di consegna, ma è un compromesso che si deve accettare per il prezzo che si paga
    opinione inserita da Claudia Tomassini il 24/04/2018
    Non consiglio assolutamente acquisti su wish. Sto ancora aspettando articoli ordinati a ottobre/novembre 2017 per un totale di 70 euro.....FURFANTI!!!! Inoltre all'interno dell'area riservata non ti da la possibilità né di tracciare il tuo ordine, ne di metterti in contatto con l'assistenza....Le in...
    Prezzo
    Tutto il resto
  • michelafgm
    opinione inserita da michelafgm il 21/04/2018
    Ho acquistato su Wish qualche mese fa, attirata dai prezzi bassi e dalla curiosità di testare questa applicazione. Purtroppo i prodotti ordinati sono arrivati con parecchie settimane di ritardo (nota positiva: l'appuntamento ha un ottimo servizio di assistenza che una volta segnalato il problema ha ...
    Prezzi molto bassi
    Non bisogna avere fretta, o pretese alte sulla qualità degli articoli
  • fb-saramanassero
    opinione inserita da Sara Manassero il 19/04/2018
    Ho conosciuto qualche mese fa l' Applicazione Wish, mi è piaciuta molto inizialmente perchè è molto semplice da usare, intuitiva e molto veloce nel caricamento. Sfogliando i milioni di articoli in vendita ho notato diverse curiosità (alcune simpatiche, altre meno): - L' italiano è un optional: megli...
    Carino, colorato e divertente
    Tempi di consegna lunghissimi!
  • arky90
    opinione inserita da arky90 il 11/04/2018
    Regolarmente (almeno un paio di volte al mese) faccio acquisti su questa piattaforma, da almeno due anni ormai. La mia premessa è questa: se non hai fretta di ricevere la merce, sta sicuro di trovarla tranquillamente su Wish. Il sito è vastissimo e propone la vendita di qualunque oggetto ci passi pe...
    Prodotti a basso costo, vasto assortimento
    tempi di consegna, risultati a volte poco accurati
  • emanu
    opinione inserita da emanu il 08/02/2018
    Wish è un piattaforma in cui è possibile acquistare qualsiasi tipo di merce sia attraverso l'applicazione scaricabile dai dispositivi mobili sia attraverso la piattaforma web. E' stata fondata nel 2011 dai programmatori di Google e Yahoo e ha sede a San Francisco, negli Stati Uniti d'America. In que...
    Prezzi imbattibili
    Qualità che non è sempre il massimo
  • mariasol1903
    opinione inserita da mariasol1903 il 03/02/2018
    Ho scoperto wish un anno fa,ho qualche qualche ordine.. e devo dire che mi sono sempre trovata abbastanza bene. Gli articoli arrivano dopo un bel po’ di tempo in genere dopo un mese. È Molto economico ma nonostante ciò gli articoli sono di buon materiale. C’è un grande assortimento,si trova di tutto...
    L’arrivo degli articoli
  • chanel67
    opinione inserita da chanel67 il 08/01/2018
    Qualche giorno fa ho pensato di comprare qualcosa su Wish dato che mia cugina si trova molto bene e dice che secondo lei è il migliore. Beh, quindi ho deciso di provare... diciamo che dovendo fare i regali per le varie feste di compleanno avevo deciso di comprare alle mie cognate dei portafogli da 5...
    Prezzi bassi
    Se prendi più articoli, paghi le spese di spedizione per ciascuno di essi
  • narcissaewans
    opinione inserita da narcissaewans il 07/11/2017
    Premetto che tutti i prodotti sono cinesi e provengono direttamente dalla Cina, ma sono gli stessi prodotti che trovate, ad esempio, su Amazon a un prezzo più alto! L'unica pecca è che ci mettono molto ad arrivare, tipo un mesetto. Certe volte non arrivano, ma fanno sempre il rimborso senza problemi...
    Rimborsano senza problemi
    Tempi di consegna lunghi
    opinione inserita da Lombardo Daniela il 20/10/2017
    Ho scoperto questo sito tramite un parente. All'inizio ero scettica nell'acquistare online; adesso non posso più farne a meno. Trovi quasi di tutto e a prezzi convenientissimi. Ho acquistato dalle cover per il telefono, agli orologi (bellissimi e che non hanno nulla da invidiare ad orologi più costo...
    Staff gentile e max serietà, prezzi bassi, vasto assortimento di articoli, rimborsi immediati
    Tempi di consegna
  • dalin
    opinione inserita da dalin il 15/09/2017
    Wish è un applicazione che racchiude numerosi venditori che vendono svariati prodotti (cinesi!). Non ha molte differenze rispetto ad AliExpress o ad altri store cinesi, l'unica nota a favore è che si può pagare con paypal, senza necessitare di carta, e che in caso di ritardi rimborsano immediatament...
    PayPal
    Qualità, prezzi, spese di spedizione
  • mauriziogrs001
    opinione inserita da mauriziogrs001 il 23/05/2017
    La mia esperienza da positiva è diventata negativa. Spiego per capire. Le regole dicono che si può annullare un ordine solo entro 8 ore dall'acquisto e prima della spedizione. Non è vero. Ho fatto UN ACQUISTO A DIR POCO ECCEZIONALE SU OFFERTA FREE LIMITATA D'IPHONE CINESE 2 EURO, tre giorni dopo la ...
    Si ma non sempre
    Tempi di consegna lunghi e offerte discutibili
  • franctoast
    opinione inserita da franctoast il 11/05/2017
    Ho conosciuto questo sito e scaricato la relativa app sul mio smartphone, dopo averne visto milioni di volte la pubblicità su internet. Il sito è un multinegozio di venditori cinesi e come tale, bisogna prestare attenzione a molte cose prima di acquistare. Prima di tutto le taglie: evitare come la m...
    economico, voglia di acquistare cose fashion
    tempi di spedizione, taglie sballate
  • fatasoosweet
    opinione inserita da fatasoosweet il 11/05/2017
    Wish è un sito internet che ti permette di acquistare da negozi sparsi principalmente in CIna. E' molto conveniente, ci puoi trovare di tutto: abbigliamento, accessori, cose per la casa, elettronica ecc ecc. E' disponibile anche un'applicazione per android e ios scaricabile gratuitamente dal proprio...
    economico
    tempi di consegna lunghi, pacchi che a volte si perdono per strada
  • claudiaf21
    opinione inserita da claudiaf21 il 30/04/2017
    Ho ordinato una mesata fa due articoli dal sito, uno mi è arrivato mentre per l'altro sto ancora aspettando... Ho acquistato un bellissimo mezzo cuore da dividere con la mia amica e un orologio per me. La collana è arrivata e devo dire risponde pienamente alle foto presenti sul sito. Mi avevano parl...
    i prodotti arrivano
    indumenti e tempi di consegna lunghi
  • toxicity96
    opinione inserita da toxicity96 il 21/03/2017
    Sito stranamente affidabile, cinese, pieno di accessori e aggeggi carinissimi! Spesso si trovano fregature come capitato a me con maglie ultra sintetiche, ma senza esitazioni mi hanno rimborsato! La spedizione costa pochissimo e hanno migliorato i tempi di consegna (3 settimane record!) prima invece...
    pieno di articoli
  • thevox
    opinione inserita da thevox il 18/01/2017
    Wish è un sito di e-commerce dove poter acquistare tutto ciò che ti serve direttamente da internet. All'interno possiamo trovare di tutto a basso prezzo, magliette,cappotti,giochi,console,telefoni e tanto altro ancora. Molti dicono che il sito sia una truffa, tuttavia però posso affermare chiarament...
    Molto economico ed affidabile
    La spedizione che a volte causa ritardi
  • jex92
    opinione inserita da jex92 il 12/01/2017
    Il sito di e-commerce tanto pubblicizzato su Facebook "Wish" è, in pratica, la copia di Aliexpress, con prodotti di vario genere, dal più utile a quello che non avresti mai pensato di volere, per lo più "cinesate", a prezzi stracciati (anche se, per le cose che mi interessano, trovo più conveniente ...
    Come Aliexpress
    Come Aliexpress
  • melaniaw
    opinione inserita da melaniaw il 04/01/2017
    In occasione dell’ultimo Black Friday ho acquistato alcuni prodotti da Wish che, essendo scontati, risultavano davvero convenienti. Dei 6 oggetti che ho ordinato fino ad adesso ne è arrivato uno, una gonna, ma non posso lamentarmi in quanto la consegna di tutti era stimata l’11 Gennaio. Quello che p...
    molto assortimento e convenienza
    tempi lunghi di spedizione
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 03/01/2017
    Ho scoperto Wish casualmente mentre giravo per il web in cerca di oggetti da comprare per Natale per fare alcuni regali. Inizialmente ero un po scettica dato che i prezzi sono molto bassi ed ero un po dubbiosa e allora ho voluto fare una prova acquistando un paio di orecchini . Tutto è andato in man...
    consegne leggermente lunghe
  • pipolo
    opinione inserita da pipolo il 23/12/2016
    Wish è un sito per acquisti online dove trovare praticamente di tutto (o quasi) a prezzi bassissimi. Se questo può sembrare sospetto e indurre diffidenza, inizio subito col dire che i prodotti che ho ordinato mi sono arrivati sempre funzionanti e mai danneggiati. Trovo però che la consegna sia un gr...
    Prezzi bassi, staff gentile, rimborsi veloci
    Consegne molto lunghe
  • alice97
    opinione inserita da alice97 il 01/12/2016
    Mi sono lasciata tentare da quei prezzi e prodotti originali.... e per ora è andato tutto bene! Hanno sempre rispettato i tempi di consegna e le taglie sono sempre state azzeccate. Prima di fare acquisti, personalmente, mi sono informata. I prodotti sono quasi tutti cinesi (beh, dai prezzi si può fa...
    Economica
    Sicurezza, qualità
  • neve
    opinione inserita da neve il 19/11/2016
    Acquisto da Wish raramente e mai con una cadenziale costanza ma quando mi capita di trovare qualcosa capace di attirare la mia attenzione, che sia un oggetto di decoro o un accessorio per la casa, lo acquisto con piacere. La qualità non è ai massimi livelli ma i costi sono davvero bassissimi. Le spe...
    Notevole risparmio
    Lunghi tempi di attesa
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 18/11/2016
    Io non lo so come fanno, ma i prezzi di wish sono fantastici! Per quello che si paga, i prodotti valgono molto di più. Questo sito me lo ha fatto conoscere mia sorella che acquista prodotti vari tra cui anche abbigliamento. Io non potevo credere che a quel prezzo avesse acquistato abiti così carini ...
    assortito, economico, originale
    tempi di spedizione lunghissimi, taglie non corrispondenti alla misura, imballaggi fatti male
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 05/11/2016
    WIsh è uno di quei siti web (disponibili anche in app) da cui si possono fare acquisti apparentemente strepitosi e di ogni genere: oggettini sfiziosi e particolari, oggetti per la casa, oggetti di bellezza e tanto tanto altro. Guardando il sito ci sono tantissime cose belle che si comprerebbero ad o...
    Vasto assortimento, prezzi
    I prodotti sono diversi da come appaiono in foto
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 05/11/2016
    Wish è un sito di acquisti, che non consiglierei a nessuno per alcuni semplici motivi: non puoi accedere al sito se non possiedi un account facebook e non puoi vedere il catalogo e\o consultare i prezzi se non ti iscrivi: sinceramente non ci sono troppi motivi per iscriversi a questo sito, cioè alme...
    Da come ho letto il catalogo è molto ampio
    Non si può consultare il catalogo se non ci sei iscritto
    opinione inserita da Visi Christian Ina il 18/09/2016
    Ho fatto diversi acquisti su Wish. Il prezzo non è compatibile con quello che compri. È molto più basso, sarà per la lunga attesa(mediamente 10-20 giorni) su eBay ed altri siti trovi le stesse cose a prezzi molto più elevati. Mi hanno rimborsato un orologio nell'arco di due giorni soltanto perché ne...
    Ottimo qualità/prezzo
    Nulla
  • danielej1
    opinione inserita da danielej1 il 12/09/2016
    Wish è un sito disponibile anche in applicazione di vendita online di molti prodotti. I prezzi sono abbastanza basi e devo ammettere che hanno una grande assistenza per quanto riguarda i prodotti arrivati sbagliati, rotti o cose del genere. Il problema è che tutti i prodotti vengono dalla Cina o dal...
    Prezzo
    Roba cinese e spedizione lunga
    opinione inserita da Anonimo il 07/09/2016
    Wish è una app per smartphone che permette di acquistare prodotti, quasi esclusivamente di provenienza cinese a prezzi molto bassi e con spedizione o gratuite o irrisorie. Come app è fatta bene, scorrevole e facile da consultare. Il catalogo è molto completo c'è di tutto e le immagini sono accattiva...
    qualità dei prodotti
  • sinazinha90
    opinione inserita da sinazinha90 il 23/08/2016
    Il catalogo, che tempo fa era aperto ma ora si può vedere solo tramite login, è apparentemente vasto ed eterogeneo. Dando una scorsa superficiale si notano le foto molto catchy ( accattivanti ) e la possibilità di scegliere tra diversi range di prezzo e modello. In realtà molte foto sono palesemente...
    bassa qualità
  • rossella1978
    opinione inserita da rossella1978 il 28/07/2016
    Mi sono fatta tentare dal nome "Wish", ovvero desiderio per poter entrare in questo sito e dare la solita occhiata prima di dare il mio parere in merito. Purtroppo in questo caso la recensione sarà estremamente breve poichè, dopo averselezionato il sito dal motore di ricerca, mi sono imbattuta in un...
    non ho potuto vederne
    se non sei iscritto o loggato da social non hai diritto neanche all'accesso al catalogo
  • daniele12de
    opinione inserita da daniele12de il 14/06/2016
    Wish è un sito web, disponibile anche in app, che ti permette di poter acquistare qualsiasi cosa si voglia a degli incredibili prezzi. Inoltre quando si fa un acquisto, viene fatto uno sconto sull'acquisto successivo se viene fatto entro una data stabilita. Ci si può trovare davvero di tutto su Wish...
    Varietà
    Tempi di consegna
  • beautyp
    opinione inserita da beautyp il 11/03/2016
    Qualche giorno fa ho conosciuto questo ecommerce e subito ne sono stata risucchiata, in poche parole vende tante cosine utili e meno utili che piacciono tanto a noi femminucce, dall'abbigliamento agli accessori per la cucina e tutti ad un prezzo davvero bassissimo. L'unica cosa negativa è che la qua...
    molti rischi
  • jamilact
    opinione inserita da jamilact il 04/10/2015
    questo sito è davvero ricco di qualunque cosa si cerchi o desideri,mai nome fu più azzeccato!!ha davvero una marea di prodotti, dalla biancheria intima a oggetti per la casa a orologi e chi più ne ha più metta,oltre alle tantissime idee regalo. LA peculiarità sta di certo oltre che nella vastità anc...
    C'è Davvero Di Tutto A Prezzi Inferiori Dei Negozi Dei Cinesi
    Qualità
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 03/10/2015
    Ho conosciuto wish a casa di un' amica carissima ! Aveva il pc aperto su una pagina di ordinazioni , stava acquistando delle farfallina decorative per la cucina....acquistando un prezzo più che stracciato! Mi sono incuriosita ed ho chiesto che sito fosse ... lei invece mi fece vedere tutte le cose c...
    Serietà
    Scarsa Qualità
  • cattecatte
    opinione inserita da cattecatte il 20/07/2015
    Mi sono fatta tentare dai prezzi veramente bassissimi, ma anche dalle immagini dei prodotti in vendita, carini, di tendenza. Ho scaricato l'app, e ordinato una maglia con maniche lunghe, taglia L. A parte i tempi biblici per ricevere il pacchettino, quello che è arrivato era di qualità infima, con b...
    Scarsa Qualità